Autore |
Discussione |
Aquila della notte
Sequenza di curve di base
Abruzzo
189 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2007 : 23:20:45
|
Allora rifacciamo il punto della situazione in vista della fase 2 attualmente S.&.O siamo in sei. Requisito indispensabile è essere Rookies (ossia principianti) attualmente questi i nuovi iscritti, ne occorrono minimo sette, più siamo meglio è. entro due al massimo tre giorni mandero un Pvt ai nuovi iscritti invitandoli a iscriversi alla lega, nel frattempo chi vuole può già postare la propria adesione.
1) Aquila della Notte 2) Dianaest 3) Lucarave 4) Frenk 5) GianluOfTheBear 6) andriusskerla 7) mauryval 8) riky28
|
|
Modificato da - Aquila della notte in data 10 nov 2007 00:07:02 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2007 : 23:54:59
|
Aquila comunque ne bastano sei (almeno così mi sembra di ricordare) per creare una lega |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
andriusskerla
Conduzione
Abruzzo
1306 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2007 : 13:52:57
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
Aquila comunque ne bastano sei (almeno così mi sembra di ricordare) per creare una lega
ricordi bene, confermo |
Andrea |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2007 : 15:58:52
|
credo che si iscriverà anche mauryval..lo dirà lui prossimamente ma puoi già contarlo |
Don't worry, be happy! |
|
|
Aquila della notte
Abruzzo
189 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2007 : 22:36:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Kicca
credo che si iscriverà anche mauryval..lo dirà lui prossimamente ma puoi già contarlo
gli ho appena inviato un Pvt. |
|
|
|
mauryval
Lombardia
170 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 14:11:29
|
Mi iscrvivo anch io!
Nome squadra: mauryval4
Ciao! |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 17:21:13
|
Occhio maury, che serve una squadra di fase 2, e non una che hai già |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 17:25:34
|
ho controllato..in effetti ha detto il nome di una squadra di fase 1 stasera glielo dico e gli faccio cambiare nome!! (non son una brava "insegnante del fantaski" a quanto pare..) |
Don't worry, be happy! |
|
|
riky28
Piemonte
17 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 22:46:00
|
ciao a tutti..
mi prenoto x iscrivere una squadra anch'io...ero nella lega young l'annp scorso, posso fare il salto vero?? Se non sbaglio si inizia in fase due, quindi occorre iscrivere una squadra formata da lunedi in avanti vero?
|
|
|
Aquila della notte
Abruzzo
189 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 00:05:15
|
Citazione: Messaggio inserito da riky28
ciao a tutti..
mi prenoto x iscrivere una squadra anch'io...ero nella lega young l'annp scorso, posso fare il salto vero?? Se non sbaglio si inizia in fase due, quindi occorre iscrivere una squadra formata da lunedi in avanti vero?
Esatto e benvenuto. |
|
|
|
Aquila della notte
Abruzzo
189 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 00:07:27
|
Citazione: Messaggio inserito da mauryval
Mi iscrvivo anch io!
Nome squadra: mauryval4
Ciao!
Benvenuto |
|
|
|
Aquila della notte
Abruzzo
189 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 00:13:31
|
Allora rifacciamo il punto della situazione in vista della fase 2 attualmente S.&.O siamo in Otto. Quindi possiamo UFFICIALMENTE dire che si può partire il numero minimo è stato raggiunto e superato, un grazie di cuore a tutti quelli che si sono impegnati, e soprattutto a tutti noi che abbiamo deciso di partecipare a questa avventuira tra "principinati", questo è l'elenco attuale degli iscritti, mi raccomando vanno create le sqaudre da Lunedì in poi e appena sono state create comunicate immediatamente qui sul forum il nome che avete dato alla squadra. Grazie
1) Aquila della Notte 2) Dianaest 3) Lucarave 4) Frenk 5) GianluOfTheBear 6) andriusskerla 7) mauryval 8) riky28
N.B. le iscrizioni sono ancora aperte e tutti quelli che vogliono possono ancora tranquillamente aggregarsi.
ATTENZIONE!!!! Occorre un logo per la lega, se si può mi piacerebbe che qualcuno postasse quelli vecchi dell'anno scorso o eventualmente segnalarne qualcuno nuovo, simpatico da poter mettere ai voti, purchè non sia volgare e offensivo.
|
|
Modificato da - Aquila della notte in data 10 nov 2007 00:16:02 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 11:26:45
|
ma rookies non è la lega solo per chi è al primo anno di gioco??? |
Don't worry, be happy! |
|
|
saetta
Veneto
32 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 15:26:26
|
io sono ex rookies 2006/2007, posso partecipare a qst lega? |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 15:42:55
|
solo chi gioca per il primo anno può partecipare! infatti pure riky non potrebbe da quello che ho letto..visto che l'anno scorso era in lega young! saetta..tu invece puoi iscriverti alla "once we were rookies" dove ci sono gli ex rookies..e ci sono pure io iscritta |
Don't worry, be happy! |
|
|
Discussione |
|