Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 19:20:05
|
TaU: si! |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 22:51:42
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
TaU :dipende Codarroc : penoso
??? Mah mi pare che qualcuno abbia preso anche oggi un 4-0 nelle varie leghe... |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 03:37:50
|
la squadra, per dare un pò di vivacità all'ambiente, è di sole atlete di colore verde: tutte sbarbine di primissimo pelo (ciò pure un paio di minorenni) per questo mi sarà impossibile ambire a qualsivoglia traguardo
e poi insomma, credevo di essermelo conquistato sul campo il diritto a questa wild, avendo vinto la PaleoCoppa femminile ad Are (vi ricordo inoltre si parla di cului che ha coniato anni addietro il termine Paleolega) |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
ziofare
Sequenza di curve di base
Toscana
229 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 08:14:48
|
"calzamaglia"...non si può lasciare fuori !! |
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 15:29:14
|
Si per TAU !
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 15:35:15
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
la squadra, per dare un pò di vivacità all'ambiente, è di sole atlete di colore verde: tutte sbarbine di primissimo pelo (ciò pure un paio di minorenni) per questo mi sarà impossibile ambire a qualsivoglia traguardo
e poi insomma, credevo di essermelo conquistato sul campo il diritto a questa wild, avendo vinto la PaleoCoppa femminile ad Are (vi ricordo inoltre si parla di cului che ha coniato anni addietro il termine Paleolega)
bravo, che gran fatica...sono tutte le migliori del circo rosa!!, non cominciare ad accampare scuse se non vincerai |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 16:02:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Codarroc
Scusate chi è in testa? Suppongo Danko!
Codarroc ; Penoso ( 2 volte!!) |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Giaguaro
Scio come Franz
Lombardia
1500 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 21:11:07
|
Messaggio inserito da TAU: la squadra, per dare un pò di vivacità all'ambiente, è di sole atlete di colore verde: tutte sbarbine di primissimo pelo (ciò pure un paio di minorenni) per questo mi sarà impossibile ambire a qualsivoglia traguardo
Dunque, hai fatto 177 punti, hai in squadra Mancuso e Zettel (tra le altre) e poi spari certe... stupidaggini!
Sempre per dare vivacità al post, naturalmente!
|
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 10:46:47
|
ok le donne giovani sono forti ma non posso prendere Hosp, poutianen, Karbon, Paerson e sopratuttutto quela fenomena della Putzer e di giovani forti nelle veloci ce n'è pochine non è propriamente una squadra materasso, ma certo non può competere per vincere e alla distanza sarà evidente
Codaroc: ma non potevi mettere sta squadra in Lega regionale? |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 14:10:08
|
Tutte le altre squadre femminili sono andate bene, TAU tranquillo che in Lega Regionale recuperiamo |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Giaguaro
Scio come Franz
Lombardia
1500 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 19:53:07
|
Noto che Tau ha capito molto bene! Dopo aver scritto ciò che ha scritto sui Paleo, ha imparato la lezione ed ora per la Lega Regionale chiede supporto proprio ad uno di noi, per superare al più presto proprio gli altri Paleo!
Per il suo impegno, la sua simpatia, per la sua competenza, TAU è ammesso con "calzamaglia" alla Paleo Femminile.
Codarroc ha giustamente ricordato in Lega Regionale che possiamo considerare Montiti come Paleo ad honorem. Le offro quindi molto volentieri una wild card per questa lega. |
|
|
|
nino
Agonista
Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 20:15:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Giaguaro ]
Codarroc ha giustamente ricordato in Lega Regionale che possiamo considerare Montiti come Paleo ad honorem. Le offro quindi molto volentieri una wild card per questa lega.
Concordo con Giaguaro, Montiti2 ci è venuta in aiuto per poter partecipare alla lega regionale. Aggiungo pure(cosa già nota) che le squadre di Montiti2 lottano sempre con i primi---sarà dura per tutti---. |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 21:14:01
|
io accetto ben volentieri Montiti a una condizione che lei e Codarroc non facciano le formazioni per la lega mista per almeno cinque gare !!!!! |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 22:52:15
|
Montiti super OK TaU solo se tutti dicono di si e se al prossimo realski si fa fotografare in......calzamaglia |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Giaguaro
Scio come Franz
Lombardia
1500 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 22:59:16
|
Montiti2 ha accettato il nostro invito e presto ci comunicherà il nome della sua squadra!
|
|
|
|
Discussione |
|