Sono in collegamento precario con un computer che non è mio e a 64K!!! Aspetto il nome della squadra di Montiti prima di tentare di contattare Admin per comunicargli l'inserimento di TAU e di Montiti.
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 08 nov 2007 : 21:36:06
Citazione:Messaggio inserito da Codarroc
Montitì con noi Paleo? Da un punto di vista sportivo e di amicizia sono felicissimo ma... saranno cavolacci nostri!
Hola
E quel che è peggio: adesso (e dopo Tau) amettiamo pure le donne?
Modificato da - Nonno Paquito in data 08 nov 2007 21:36:48
Scusate se chiedo qua un consiglio per la squadra lega regionale, purtroppo è venuta a mancare la Mancuso e ora devo scegliere tra: Fischbacher o Ana Kobal?????
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Allora TAU ha indicato calzamaglia come sua squadra mentre Montiti cocche di mamma.
Provvedo ad iscriverle tramite Admin
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 09 nov 2007 : 22:18:55
Citazione:Messaggio inserito da nino
Scusate se chiedo qua un consiglio per la squadra lega regionale, purtroppo è venuta a mancare la Mancuso e ora devo scegliere tra: Fischbacher o Ana Kobal?????
Hola
Scusa nino, ma la Kobal scia o gioca al tennis?
Modificato da - Nonno Paquito in data 09 nov 2007 22:20:04
Fatevi sotto che domani prendo una batosta: mi mancano Mancuso e Richardson. E la Maze, riserva, non scende. Morale gareggiano solo in 4 (ma la 4a è Denise, con possibilità di punti mooolto limitate)
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile