Autore |
Discussione |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 17:40:20
|
Hola
Auguri al referente per i 1.000 messaggi, per sopportarci e per essere una grande persona |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Giaguaro
Scio come Franz
Lombardia
1500 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 21:35:05
|
Ringrazio per il messaggio di auguri!
Ma ecco il 1001:
Andrea il Mago Il Mago2 Aquila della notte Crimil Brunodalla Supergiovane CornoalleScaleForever Gallina Vecchia Codarroc Roquepine Danko Angela Giaguaro Tyrannosaurus Nexus 7 Le Triceratope Nino Scalone Nonno Paquito Codarroc is the best Rospus Valtellina CERESA non sei Stuffer di farti MIHRER Vecchietto Queen kong Ziofare Babagiro
Questo è l'elenco che manderò ad Admin. Includo ovviamente anche Rospus, che mi auguro pubblicherà il nome dell sua squadra prima di sabato.
In bocca al lupo a tutti.
|
|
|
|
SPEED
Agonista
Veneto
2137 Messaggi |
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 20:19:57
|
Squadra: "fa buon brodo" e mi auguro di arrivare secondo... (ci senti CASF? )
|
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2007 : 14:37:35
|
Visto che sono un buono ho deciso di darvi un vantaggio ed oggi ho schierato la Rebensburg lasciando in panchina la Jaquemod |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2007 : 15:12:47
|
C'è un errore nella classifica. La squadra prima non è di un paleoleghista!!!! |
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2007 : 16:16:09
|
Hola
Mentre si aggiusta l'intoppo, la classifica è questa con il solito dottore a cominciare in fretta
1 ROQUEPINE 246 2 le triceraTope 191 3 CERESA non sei Stuffer di farti MIHRER 175 4 Scalone 170 5 supergiovane 153 6 Crimil 151 7 Gallina Vecchia 144 8 IL MAGO2 138 9 Angela 118 10 Codarroc is the best 109 11 babagiro 96 12 Tyrannosaurus 83 13 Queen Kong
|
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2007 : 16:29:15
|
Scusate chi è in testa? Suppongo Danko! |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Aquila della notte
Sequenza di curve di base
Abruzzo
189 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2007 : 17:48:59
|
Dove stà il topic per il suicidio Ho lasciato la Karbon in panca per iserire la Moelgg ....comunque 6° in classifica di lega con 151 punti credo che non siano pochi per essere un pivello. |
|
|
|
Giaguaro
Scio come Franz
Lombardia
1500 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2007 : 21:01:32
|
Eccomi di ritorno. Innanzitutto complimenti a Codarroc per il risultato ottenuto. Per quanto mi riguarda, Tyrannosaurus per oggi è la mia miglior squadra femminile! Immaginate le altre!
La richiesta di Speed non può essere accettata, in quano non Paleo.
Invierò ad Admin la richiesta di inserimento della squadra di Rospus, giunto in ritardo con il nome. |
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 15:54:47
|
iscrivo in ritardo "Calzamaglia" chi non mi batte vuol dire che ha fatto veramente una squadra pessima |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Giaguaro
Scio come Franz
Lombardia
1500 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 16:06:22
|
Si vede proprio che TAU non è un Paleo!
Iscrive una squadra... così, senza neanche chiedere il consenso di tutti!
Comunque vedo che il ragazzo comincia a seguire le indicazioni di noi grandi... E' sulla strada giusta e va incentivato. Voi cosa ne dite?
Una cosa, caro TAU ti sia chiara: i Paleo si rispettano e sono "una squadra". Quindi a mai più sparlarne nel Forum, qui ed altrove!
E quando il post scende in classifica, va riportato a turno nelle prime posizioni.
Una cosa non mi è chiara: dici di essere uno straniero, ma non mi sembrava! Sei sicuro di aver aggiornato il tuo profilo?
Per la tua seconda affermazione posso dirti già da ora che sarà la mia squadra ad aggiudicarsi l'ambitissimo ultimo posto! |
|
|
|
nino
Agonista
Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 18:23:26
|
E' un pò sfacciato, ma è giovane e visto ultimamente il suo impegno nel forum, per me si potrebbe anche concedergli questo onore. Oltretutto ci ha assicurati di aver fatto una squadra che resterà tranquillamente nelle ultime posizioni.
|
|
|
Giaguaro
Scio come Franz
Lombardia
1500 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 18:51:15
|
Nino, come avrai capito io sono dell'idea di ammetterlo! Ma vediamo cosa dicono anche tutti gli altri, così manteniamo vivo il post in questi giorni che ci separano dalla riapertura delle ostilità!
Certo che oggi si è impegnato e mi auguro ci tenga compagnia anche in questo post!
Tra le altre cose ho notato che avremo solo due giorni di tempo per preparare le squadre di fase 2.
Admin, se ci leggi, ma non sono un po' pochi?
Se ci risponderà ci dirà che i prezzi varieranno di poco, con mediamente 3-4 crediti in meno per i gigantisti che sono andati maluccio, costo leggermente superiore per le "sorprese" della giornata e invariato o quasi per tutti gli altri.
|
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 19:16:36
|
TaU :dipende Codarroc : penoso |