Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Nuovo nel forum
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Catalano

5 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2007 : 18:17:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Catalano Invia a Catalano un Messaggio Privato Aggiungi Catalano alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nautica.... prima era il mio sport, adesso il mio lavoro. E posso dire che ha perso un pochino della sua belleza originale. E come lavorare come profesore di sci.

Il mio lavoro? sono il dealer di Olimpic Sails (di Muggia, vicino a Trieste) e di Nautivela (Milano) in Spagna. E' per questo che devo parlare un po' d'italiano.

Il mio cuire rimane in la Molina, dove ho studiato due anni... nelle montagne... con neve, fredo... ma il mio corpo e' constantemente in acqua di mare.

prima sciavo, adesso... basicamente vedo come sciano le mi figlie
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2007 : 18:22:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh dai, non ci stà così male il corpo in acqua di mare.

Catalano

5 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 23:38:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di Catalano Invia a Catalano un Messaggio Privato Aggiungi Catalano alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oh... questo dipende... in genaio non e' veramente un piacere, credemi.

Le mie figle stanno tutto il tempo navigando... ogni fino di setimana. Regate in Italia, in Germania... e moltissime regate in Spagna. Sono ancora piccole e devo andare con loro. L'anno scorso sono andato solo una setimana a sciare, a Zermatt. La prima setimana di genaio... Ha gente che la stessa setimana fuo a Crans Montana e era chiusa!!! In Zermatt non aveva troppa, ma si poteve sciare bene.

Volevo dire che prima aveva piu neve, ma dope vedere i videi di TSR Archives, con Collombin e Russi in gare come Wengen, etc, penso che il problema della neve e' eterno...

Catalano

5 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 23:41:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Catalano Invia a Catalano un Messaggio Privato Aggiungi Catalano alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hey.... questo forum e' veramente dificile... quanti son in realità? si deve guardare in ogni uno per vedere se ha alcuna notizia interesante. No si posono vedere tutti insieme?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2007 : 17:56:50   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Si, clicchi in Discussioni Attive in alto della pagina, a fianco di Registrati

Modificato da - Nonno Paquito in data 13 ott 2007 18:04:01

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2007 : 23:57:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Catalano
... Il mio cuire rimane in la Molina, ...

Sono passato dai Pireni giusto 4 giorni fa. Che bello!

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,98 secondi. Snitz Forums 2000