Autore |
Discussione |
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 14:58:56
|
lo so č una richiesta "strana" ma ... nella fretta di partire per il fine settimana allo stelvio (tanto per non andare ot forum ...) la programmazione della registrazione della puntata in oggetto non č stata fatta "a dovere" e quindi non č andata a buon fine, mannaggia! qualcuno di voi č in grado di aiutarmi? in cambio offro le "solite cose"; birra, speck, ecc. ecc.!
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 15:26:43
|
Su You Tube se clicchi "Zelig 07" qualcosa riesci a rivedere. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 15:33:18
|
azz ... non ci avevo ancora pensato, grazie franz: č molto pių di qualcosa! quando passi per la villa fammi un fischio: birra e speck a volontā! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 15:37:46
|
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 15:39:35
|
forse trovi la puntata usando il mulo... |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 15:42:55
|
mi sono appena "sparato" dix: il mio automobilista preferito! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 15:48:52
|
Pensa che la mia compagna dice che č uguale a me,nego assolutamente, sono i pedoni a essere uguali a quelli che racconta lui.
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 17:14:55
|
@guido: ma vā????.............non avrei dubitato |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 17:18:37
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
forse trovi la puntata usando il mulo...
ma a voi funziona il mulo? io ho tutti i server disattivati da almeno una settimana. |
"...presto ti accorgerai com'č facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema č adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 17:32:34
|
Direi di sė,le furbastre che ho in casa mi hanno scaricato "La vita degli altri" ieri sera con "adunanza", per quel niente che ci capisco dovrebbe essere la rete degli utenti fastweb che usano il mulo. |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 18:12:42
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
@guido: ma vā????.............non avrei dubitato
mi aspettavi al varco: non valeeeeeeee! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 19:43:12
|
Anche se non c'entra una ceppa,puntata interessante di "Report" stasera.(almeno spero) |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 20:18:14
|
Citazione: Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI
ma a voi funziona il mulo? io ho tutti i server disattivati da almeno una settimana.
i server di emule sono praticamente tutto down......
diverso discorso per adunanza (solo clienti fastweb) che al momento continua a funzionare regolarmente.... |
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 20:31:57
|
Citazione: Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI
ma a voi funziona il mulo? io ho tutti i server disattivati da almeno una settimana.
Opera mia
|
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 20:35:47
|
il mio funziona benissimo invece |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 22:00:00
|
si ma tu ravattina sei perdonata,hai tutto il diritto di prenderlo a calci nel c... il mulo(e scusate la rima) |
"...presto ti accorgerai com'č facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema č adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Discussione |
|