Autore |
Discussione |
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 14:27:30
|
Ciao né!!! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 15:13:30
|
benvenuto!!!! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 15:56:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer...ora aspettiamo il dottore che ci dice da dove trae origine questa curiosa espressione....
ringrazio commosso per la fiducia...
ciurlare è una espressione ormai desueta che vuoi dire non star saldo... come avviene ad esempio al coltello il cui codolo si muove, non è ben fermo, nel manico.
contento frantz?
PS: Hola y bienvenido |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
Modificato da - Nexus 7 in data 05 ott 2007 16:02:57 |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 16:26:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7 ..contento frantz?...
dai che era facilina, ne hai azzeccate ben altre |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2007 : 08:54:03
|
]6 OTTOBRE - SCRIVETE I MESSAGGI IN ROSSO PER PROTESTA CONTRO LA CENSURA NEL FORUM |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2007 : 12:04:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer...ora aspettiamo il dottore che ci dice da dove trae origine questa curiosa espressione....
ringrazio commosso per la fiducia...
ciurlare è una espressione ormai desueta che vuoi dire non star saldo... come avviene ad esempio al coltello il cui codolo si muove, non è ben fermo, nel manico.
contento frantz?
PS: Hola y bienvenido
Hola
Non ho altra soluzione che innanzi a questi maestri nell'arte di ciurlare il prossimo.
|
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20197 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2007 : 16:22:22
|
Benvenuto Catalano |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
vecchietto
Cristiania
Piemonte
650 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2007 : 16:34:21
|
Hola! Ma dopo tutti questi benvenuto, dicci qualcosa di più! |
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
|
|
|
Catalano
5 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2007 : 23:29:12
|
Grazie a tutti per i vostri mesagii.
Domani vado a Italia, per il salone nautico di genova e martedi ho un appuntamento in Milano. Il mio lavoro e' la nautica...
Sono andato molte volte a Italia, ma solo una per sciare, a Courmayeur, che mi ha piaciuto tanto.
Questo anno vado a Zermatt, dal 29 di dicemnre fine il 5 di genaio... ma se voglio andare l¡anno prossimo a sciare in Italia, dove mi consegliate di andare? Ho sentito parlare molto di Cortina. Ma... ha neve garantita? In Zermatt sempre ha molta neve. L'anno scorso sono andato la. In Svizzera, avevano molte che erano chiuse per mancanza di neve, ma in Zermatt stava bene. Come va in Italia? |
prima sciavo, adesso... basicamente vedo come sciano le mi figlie |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2007 : 00:55:24
|
Ciao Catalano e benvenuto Nautica ok, ma di cosa ti occupi in particolare, lavori per un cantiere? Progetti barche? Ti interessi dei motori? Oppure di tutti gli accessori per la nautica? Scusa la raffica di domande, ma nella vita passata ero un marinaio ed il mare mi manca un pò. |
giò
VPAH
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 09:31:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito ...Non ho altra soluzione che innanzi a questi maestri nell'arte di ciurlare il prossimo....
...trattandosi di un napoletano e un romano forse è più corretto dire "ciulare" il prossimo |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 15:24:11
|
Hola
Ma ciulare non si scriveva con due elle? Avvocato cosa ne pensi? |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 15:52:33
|
Sulle antiche leggi del linguaggio non potendo chiedere lumi ad Adamo dovremmo rifugiarci nelle sapienti nozioni di Nexus. |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 16:02:39
|
Hola
No che è un'arbitro venduto, un Lo Bello qualsiasi |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 17:09:05
|
Benvenuto Catalano. Forse vado al salone nautico giovedì. In ogni caso facci sapere di che cosa della nautica ti occupi, non si sa mai |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Discussione |
|