Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi
Inserito il - 15 ott 2007 : 18:33:45
Aggiornazio...
Andrew - Arlara Blossom - birra e brezel Brunodalla Codarroc - TIMOTHY T Danko Dave76 - La mia krossa krassa fantaskuadra kreca Draghetto - Sballi ravvicinati del terzo tipo Enrico_vera Fenomeno - A tutta birra Franky Kaleos Kaunitz - Hofbrauhaus Kicca - No Stelvio No Party Lothar Nino Nonno Paquito - sKJUSS-me Perlu Ravattina - Ichnusa Rospus Siegmund Stroppolina - It's Miller time Teozena - ZENA ALCOLICA TUTTOaUOVO Valtellina - Feldschlösschen Wasowskj - Douglas Scotch
Ci sono anchio!!!La mia squadra:Cerveza Para Todos P.S:è La mia prima legha...Speriamo bene!!Poi oltre a questo devo fare altro??Scusate ma nn è che sono tanto esperto...Anzi per niente
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW......
Fenomeno
Trentino
3529 Messaggi
Inserito il - 16 ott 2007 : 09:20:26
Benvenuto!!!
Andrew - Arlara Blossom - birra e brezel Brunodalla Codarroc - TIMOTHY T Danko Dave76 - La mia krossa krassa fantaskuadra kreca Draghetto - Sballi ravvicinati del terzo tipo Enrico_vera Fenomeno - A tutta birra Franky Kaleos Kaunitz - Hofbrauhaus Kicca - No Stelvio No Party Lothar Nino Nonno Paquito - sKJUSS-me Perlu Ravattina - Ichnusa Rospus Siegmund Skina Stroppolina - It's Miller time Teozena - Zena alcolica TUTTOaUOVO Valtellina - Feldschlösschen Wasowskj - Douglas Scotch
.....e siamo 26.....
Modificato da - Fenomeno in data 16 ott 2007 17:48:46
Fenomeno
Trentino
3529 Messaggi
Inserito il - 17 ott 2007 : 09:42:24
Aggiornazio...