Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi
Inserito il - 10 ott 2007 : 12:35:32
Aggiornazio....sperando di non fare altre cappelle!!!
Andrew - Arlara Blossom - birra e brezel Brunodalla Danko Draghetto - Sballi ravvicinati del terzo tipo Enrico_vera Fenomeno - A tutta birra Franky Kaunitz - Hofbrauhaus Kicca Lothar Nino Nonno Paquito - Moritz Ravattina - Ichnusa Rospus Siegmund Stroppolina - It's Miller time Teozena TUTTOaUOVO Valtellina - Feldschlösschen Wasowskj - Douglas Scotch
.....e siamo 21.....
Modificato da - Fenomeno in data 10 ott 2007 12:36:27
dimenticavo di passare di qua, ovviamente ci sono anche quest'anno
Fenomeno
Trentino
3529 Messaggi
Inserito il - 10 ott 2007 : 15:28:26
Si poteva stare senza uno dei vincitori???
Andrew - Arlara Blossom - birra e brezel Brunodalla Danko Draghetto - Sballi ravvicinati del terzo tipo Enrico_vera Fenomeno - A tutta birra Franky Kaunitz - Hofbrauhaus Kicca Lothar Nino Nonno Paquito - Moritz Perlu Ravattina - Ichnusa Rospus Siegmund Stroppolina - It's Miller time Teozena TUTTOaUOVO Valtellina - Feldschlösschen Wasowskj - Douglas Scotch
.....e siamo 22.....
Modificato da - Fenomeno in data 10 ott 2007 15:28:47
Fenomeno
Trentino
3529 Messaggi
Inserito il - 11 ott 2007 : 09:43:49
Dai dai ragazzi!!! Ci sono troppe assenze illustri! Non faccio nomi per evitare di dimenticare qualcuno....AVANTI BIRRAIOLIII!!!!
Modificato da - Fenomeno in data 11 ott 2007 09:44:34
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Fenomeno
Trentino
3529 Messaggi
Inserito il - 11 ott 2007 : 23:44:51
No problem Codarroc!!!
Andrew - Arlara Blossom - birra e brezel Brunodalla Codarroc Danko Draghetto - Sballi ravvicinati del terzo tipo Enrico_vera Fenomeno - A tutta birra Franky Kaunitz - Hofbrauhaus Kicca Lothar Nino Nonno Paquito - sKJUSS-me Perlu Ravattina - Ichnusa Rospus Siegmund Stroppolina - It's Miller time Teozena TUTTOaUOVO Valtellina - Feldschlösschen Wasowskj - Douglas Scotch
.....e siamo 23.....
Modificato da - Fenomeno in data 11 ott 2007 23:45:38
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 14 ott 2007 : 16:57:33
Eh beh e io chi sono???? il figlio della serva????? Se c'è spazio (la mia fama da fantalcolizzato alle fantacene resiste a dispetto degli anni che passano) iscriverei "la mia krossa krassa fantaskuadra kreca" hoppaaaaaaaaaaa
Fenomeno
Trentino
3529 Messaggi
Inserito il - 14 ott 2007 : 18:17:58
Aggiornazio...
Andrew - Arlara Blossom - birra e brezel Brunodalla Codarroc Danko Dave76 - La mia krossa krassa fantaskuadra kreca Draghetto - Sballi ravvicinati del terzo tipo Enrico_vera Fenomeno - A tutta birra Franky Kaunitz - Hofbrauhaus Kicca Lothar Nino Nonno Paquito - sKJUSS-me Perlu Ravattina - Ichnusa Rospus Siegmund Stroppolina - It's Miller time Teozena TUTTOaUOVO Valtellina - Feldschlösschen Wasowskj - Douglas Scotch
.....e siamo 24.....
Modificato da - Fenomeno in data 14 ott 2007 18:18:28
kaleos
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 14 ott 2007 : 18:45:03
Eccomiiiii Ancor più birralegaiolo dopo una settimana a Praga e diversi litri di pilsner urquell in corpore
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Fenomeno
Trentino
3529 Messaggi
Inserito il - 14 ott 2007 : 22:25:37
Aggiornazio...
Andrew - Arlara Blossom - birra e brezel Brunodalla Codarroc Danko Dave76 - La mia krossa krassa fantaskuadra kreca Draghetto - Sballi ravvicinati del terzo tipo Enrico_vera Fenomeno - A tutta birra Franky Kaleos Kaunitz - Hofbrauhaus Kicca Lothar Nino Nonno Paquito - sKJUSS-me Perlu Ravattina - Ichnusa Rospus Siegmund Stroppolina - It's Miller time Teozena TUTTOaUOVO Valtellina - Feldschlösschen Wasowskj - Douglas Scotch
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Fenomeno
Trentino
3529 Messaggi
Inserito il - 15 ott 2007 : 09:00:10
Aggiornazio...
Andrew - Arlara Blossom - birra e brezel Brunodalla Codarroc - TIMOTHY T Danko Dave76 - La mia krossa krassa fantaskuadra kreca Draghetto - Sballi ravvicinati del terzo tipo Enrico_vera Fenomeno - A tutta birra Franky Kaleos Kaunitz - Hofbrauhaus Kicca Lothar Nino Nonno Paquito - sKJUSS-me Perlu Ravattina - Ichnusa Rospus Siegmund Stroppolina - It's Miller time Teozena TUTTOaUOVO Valtellina - Feldschlösschen Wasowskj - Douglas Scotch