Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 Lega Autodrive 07-08
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 19:25:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco l'ultima del solito ritardatario di Protti, sapete ora lavora anche lui!

PROTTI:MISSILE

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 20:29:39   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SPEED

Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

il logo ce l'hai???

se no prendi questo link http://img61.imageshack.us/img61/520/logolegaautodrivera3.jpg

te lo mando subito!

ok, attendo in email.

altrimenti è sempre in caldo il vecchio

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 08:54:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

il logo ce l'hai???

se no prendi questo link http://img61.imageshack.us/img61/520/logolegaautodrivera3.jpg

ho mandato quello dell' anno scorso... tanto non si vede il cambio di nome da race a ski.... è talmente piccolo!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 08:57:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SPEED

Ecco l'ultima del solito ritardatario di Protti, sapete ora lavora anche lui!

PROTTI:MISSILE

mi dispiace ma è fuori tempo max... l' admin ha già fatto la lista della lega e è già pronto per la partenza... mi spiace.... le scadenze erano per martedi scorso e ho lasciato fino a venerdi... però poi basta

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 11:08:06   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti nel link era quello dell'anno scorso

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 14:41:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho visto dopo....ma l' ho preso dalla firma del nonno paquito

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 14:44:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
siccome sono buona e c' era stato un inconveniente con un' altra squadra ho mandato un' altra mail all' Admin, con riserva.... visto che sarà incasinatissimo... non so se accetterà la squadra di Protti e quella di Persianocrema, che in effetti non esisteva!!!
quindi i 2 sono iscritti, ma con riserva... l' ultima parola sta ovviamente all' admin!!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 15:43:19   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

ho visto dopo....ma l' ho preso dalla firma del nonno paquito

Hola

Cioè: l'hai fregato dalla frirma del Nonno Paquito

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 16:00:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nooo l' ho preso solo in prestito... mica te l' ho tolta dalla firma!!!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 16:03:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Protti e Persianocrema devo mandare una bottiglia all' Admin, che gentilmente li ha inseriti.... ecco la classifica:

1 BEPPE 241
2 Il senso di Svindal per la neve 224
3 TEXM2 181
4 bad boys 1 172
5 Belin che Zena 168
6 maxone 168
7 cicciopasticcio 159
8 psicologia e tempismo 152
9 nicole1 151
10 DYNASTAR 149
11 BREXTON 147
12 MINU 134
13 Mascalzone Ladino 127
14 SPEED 3 120
15 Hoka Hey 117
16 MISSILE 114
17 SPYDER 106
18 Azz che Fill 98
19 ZAMPA 95
20 Vorrei avere il c**o della leonessa 65

però non vale..... Beppe è troppo dentro la coppa.. dovrebbe partire con 500 punti di svantaggio

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 17:58:28   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Protti e Persianocrema devo mandare una bottiglia all' Admin, che gentilmente li ha inseriti.... ecco la classifica:

Il mio babbo in questo periodo sta facendo un buon distillato di mele... che dici, puo andare bene??

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 11:57:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Blo il Beppe e' proprio bravo , sia come ski-man che come pronostici , complimenti a lui ! Grande Beppe , ma ti voglio quando inizieranno le discipline veloci! eh eh Herminator ci sara' alla grande!

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 12:01:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Blo allo Skipass di Modena ci sara' bisogno di te visto che io dovro' stare a lavoro , mi raccomando domenica non puoi mancare e'?
Pero' la mattina potrei fare una puntatina , vedremo dai !

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 12:16:57   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Già le prime defezioni Speed?? Ma non avevi detto che a causa dell'infortunio mi avresti fatto da velino per tutta la stagione!
Gli uomini sono tutti delle banderuole!!

Daniela

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 15:51:47   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Mi avevano detto molte cose in questa vita, ma banderuola mai

P.S.: Cosa vuol dire?
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,38 secondi. Snitz Forums 2000