Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ravetto: "A Soelden 6 fissi, poi in 4 per 3 posti"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 14:29:19   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
probabilmente (e sottolineo probabilmente) perchè gli altri quattro stanno sciando ancora meglio...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 15:18:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo che la nostra squadra di gigante confermi anche quest'anno di essere una delle migliori (se non la migliore...) al mondo. E forza Deflo anche da parte mia, voglio rivederlo al più presto al cancelletto di partenza in CdM.
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 15:26:38   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tanto quest'anno non avremo neanche il cruccio di fallire le gare da medaglia dato che non ci sono

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 15:28:16   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perchè forse Rocca salterà Levi?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Trentino


3529 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 17:25:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quest'anno Deflorian vincerà la coppa Europa di gigante.

Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 18:29:59   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Bentornato Fenomeno.

Torna all'inizio della Pagina

FRENK
Conduzione


Marche


1326 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 20:25:46   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Admin. Mi associo a Lovercraft perchè Rocca dovrebbe saltare Levi?

RUNGGALFILL PETER
Torna all'inizio della Pagina

mandola30
Virata elementare


Estero


52 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 20:53:08   Permalink al post Invia a mandola30 un Messaggio Privato Aggiungi mandola30 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

grande Branda!
posto fisso!!!



se non danno il posto fisso a lui che è meritatamente nei trenta...

forza azzurri
Torna all'inizio della Pagina

centoventuno




12 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 22:35:47   Permalink al post Invia a centoventuno un Messaggio Privato Aggiungi centoventuno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehi, chi è nei trenta al mondo ha il posto fisso... e vabbè che in questo momento Rocca non è brillantissimo, ma stiamo parlando di un atleta che ha vinto 5gare di fila, una coppa di specialità e che l'anno passato a Levi ha fatto podio... io dico nei primi 5!
Torna all'inizio della Pagina

skitzato
Sequenza di curve di base


Piemonte


231 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 23:38:53   Permalink al post Invia a skitzato un Messaggio Privato Aggiungi skitzato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
mi dispiace per chi si deve giocare il posto,ma sono felice per il mio concittadino Alessandro Roberto che ho visto allenarsi oggi( in palestra)e sembra bello carico.

skitzato

i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio
Torna all'inizio della Pagina

mandola30
Virata elementare


Estero


52 Messaggi

Inserito il - 27 set 2007 : 08:30:58   Permalink al post Invia a mandola30 un Messaggio Privato Aggiungi mandola30 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da centoventuno

ehi, chi è nei trenta al mondo ha il posto fisso... e vabbè che in questo momento Rocca non è brillantissimo, ma stiamo parlando di un atleta che ha vinto 5gare di fila, una coppa di specialità e che l'anno passato a Levi ha fatto podio... io dico nei primi 5!


centoventuno, stavo parlando di alessandro roberto, che è nei trenta al mondo..., non mi permetterei mai di fare dei discorsi così su rocca.

forza azzurri
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 27 set 2007 : 10:01:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

rocca: farà solo gli slalom. da quel che ricordo ha abbandonato ogni velleità di altre discipline. ma potrei anche sbagliarmi.

deflo: non nascondo che mi dispiaccia non vederlo neppure tra i papabili, si vede che gli altri vanno + di lui...sett scorsa era allo stelvio con tre dei 4 "papabili" (magari c'era pure rieder ma non l'ho visto). speriamo gli diano chances nel corso della stagione, e speriamo che mirko macini vittorie a manetta in CE così da dimostrare quel che vale davvero!



rocca:non ti sbagli anche se sarebbe più corretto dire che ritornerà alle competizione facendo solo slalom,se poi strada facendo e negli anni a seguire il fisico(ginocchio) risponderà al meglio,non è da escludere un suo ritorno al gigante.Da escludere,a quanto pare, qualsiasi impiego nella velocità e combitata

deflo:ti Q al 100%

roberto:oggi posto fisso,lo scorso anno è rientrato nel giro da solo e grazie agli allenamenti del gruppo sportivo esercito

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

phioma
Scio come Franz



Val D'Aosta


1653 Messaggi

Inserito il - 27 set 2007 : 10:05:17   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da centoventuno

ehi, chi è nei trenta al mondo ha il posto fisso... e vabbè che in questo momento Rocca non è brillantissimo, ma stiamo parlando di un atleta che ha vinto 5gare di fila, una coppa di specialità e che l'anno passato a Levi ha fatto podio... io dico nei primi 5!



... in slalom però.

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,51 secondi. Snitz Forums 2000