Autore |
Discussione |
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 14:29:19
|
probabilmente (e sottolineo probabilmente) perchè gli altri quattro stanno sciando ancora meglio... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 15:18:25
|
speriamo che la nostra squadra di gigante confermi anche quest'anno di essere una delle migliori (se non la migliore...) al mondo. E forza Deflo anche da parte mia, voglio rivederlo al più presto al cancelletto di partenza in CdM. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 15:26:38
|
Tanto quest'anno non avremo neanche il cruccio di fallire le gare da medaglia dato che non ci sono |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 15:28:16
|
Perchè forse Rocca salterà Levi? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 17:25:43
|
Quest'anno Deflorian vincerà la coppa Europa di gigante. |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 18:29:59
|
Hola
Bentornato Fenomeno.
|
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 20:25:46
|
Per Admin. Mi associo a Lovercraft perchè Rocca dovrebbe saltare Levi? |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
mandola30
Virata elementare
Estero
52 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 20:53:08
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
grande Branda! posto fisso!!!
se non danno il posto fisso a lui che è meritatamente nei trenta...
|
forza azzurri |
|
|
centoventuno
12 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 22:35:47
|
ehi, chi è nei trenta al mondo ha il posto fisso... e vabbè che in questo momento Rocca non è brillantissimo, ma stiamo parlando di un atleta che ha vinto 5gare di fila, una coppa di specialità e che l'anno passato a Levi ha fatto podio... io dico nei primi 5! |
|
|
skitzato
Sequenza di curve di base
Piemonte
231 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 23:38:53
|
ciao a tutti, mi dispiace per chi si deve giocare il posto,ma sono felice per il mio concittadino Alessandro Roberto che ho visto allenarsi oggi( in palestra)e sembra bello carico.
skitzato |
i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio |
|
|
mandola30
Virata elementare
Estero
52 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 08:30:58
|
Citazione: Messaggio inserito da centoventuno
ehi, chi è nei trenta al mondo ha il posto fisso... e vabbè che in questo momento Rocca non è brillantissimo, ma stiamo parlando di un atleta che ha vinto 5gare di fila, una coppa di specialità e che l'anno passato a Levi ha fatto podio... io dico nei primi 5!
centoventuno, stavo parlando di alessandro roberto, che è nei trenta al mondo..., non mi permetterei mai di fare dei discorsi così su rocca. |
forza azzurri |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 10:01:12
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
rocca: farà solo gli slalom. da quel che ricordo ha abbandonato ogni velleità di altre discipline. ma potrei anche sbagliarmi.
deflo: non nascondo che mi dispiaccia non vederlo neppure tra i papabili, si vede che gli altri vanno + di lui...sett scorsa era allo stelvio con tre dei 4 "papabili" (magari c'era pure rieder ma non l'ho visto). speriamo gli diano chances nel corso della stagione, e speriamo che mirko macini vittorie a manetta in CE così da dimostrare quel che vale davvero!
rocca:non ti sbagli anche se sarebbe più corretto dire che ritornerà alle competizione facendo solo slalom,se poi strada facendo e negli anni a seguire il fisico(ginocchio) risponderà al meglio,non è da escludere un suo ritorno al gigante.Da escludere,a quanto pare, qualsiasi impiego nella velocità e combitata
deflo:ti Q al 100%
roberto:oggi posto fisso,lo scorso anno è rientrato nel giro da solo e grazie agli allenamenti del gruppo sportivo esercito |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 10:05:17
|
Citazione: Messaggio inserito da centoventuno
ehi, chi è nei trenta al mondo ha il posto fisso... e vabbè che in questo momento Rocca non è brillantissimo, ma stiamo parlando di un atleta che ha vinto 5gare di fila, una coppa di specialità e che l'anno passato a Levi ha fatto podio... io dico nei primi 5!
... in slalom però. |
|
|
|
Discussione |
|