Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 10:15:58
|
Ravetto: "A Soelden 6 fissi, poi in 4 per 3 posti" di Gabriele Pezzaglia
Sarà composto da nove atleti il contingente azzurro per il tradizionale gigante di Soelden che aprirà la stagione 2007/2008 della Coppa del Mondo di sci. Il Direttore Tecnico Claudio Ravetto ha indicato per l'opening austriaco chi dovrà guadagnarsi il posto: "sicuri della partecipazione saranno ovviamente Max Blardone, Davide Simoncelli, Manfred Moelgg, Alberto Schieppati, Alessandro Roberto e Peter Fill. Quindi Florian Eisath, Omar Longhi, Arnold Rieder e Michael Gufler si giocheranno gli altri tre posti a disposizione. Non credo di fare una selezione vera e propria a cronometro, ma mi baserò sulla condizione generale di questi atleti durante gli allenamenti di ottobre".
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 10:26:06
|
Peccato,mi piacciono le selezioni a cronometro per chi deve guadagnarsi il posto,almeno a inizio stagione. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 10:32:13
|
le migliori tre prove su cinque...?
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 10:48:41
|
Farei 2 prove su 3 con la possibilità di ripeterne una in caso di uscita,giusto perchè in una gara di sci devi andare forte subito,non è che puoi provare il tracciato 5 volte per fare il tempo.Ti sembro str..?Solo per scambiarsi opinioni. |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 10:56:36
|
quello che dici è giusto, però se vuoi vedere veramente chi è più in forma cinque prove (o sei su due giorni) ti fanno una risposta più completa... tu mi dirai: ma allora facciamone una anche da sotto in su e io ti risponderò: avevi proprio ragione sei proprio str... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 11:10:32
|
Venduta sei su due giorni. |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 11:19:23
|
grande Branda! posto fisso!!! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 11:23:35
|
appunto, franz... non ci rimane che farci assumere in federazione.. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 11:30:13
|
Il discorso prove cronometrate è in linea di principio,nello specifico se sono in quattro per tre posti probabile che non avrà difficoltà a scegliere. Sempre in linea di principio trovo errato il concetto "condizione generale nel mese di Ottobre" se la gara è domani devo essere in forma in questi giorni,poco importa se settimana scorsa ero in crisi,per quello a inizio stagione mi piace la selezione con il cronometro.L'aspetto migliore dello sci rispetto ad altri sport è il cronometro,quello non mente, per impietoso che sia. |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 13:02:26
|
Ma Rocca non farà neanche i giganti? Eppure l'anno scorso prima dell'infortunio era apparso in crescita. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
traslazione rapida
9 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 13:03:18
|
MA E DEFLORIAN?????????? |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 13:17:03
|
rocca: farà solo gli slalom. da quel che ricordo ha abbandonato ogni velleità di altre discipline. ma potrei anche sbagliarmi.
deflo: non nascondo che mi dispiaccia non vederlo neppure tra i papabili, si vede che gli altri vanno + di lui...sett scorsa era allo stelvio con tre dei 4 "papabili" (magari c'era pure rieder ma non l'ho visto). speriamo gli diano chances nel corso della stagione, e speriamo che mirko macini vittorie a manetta in CE così da dimostrare quel che vale davvero! |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 13:38:32
|
Esatto da quest'anno Deflo è purtroppo aggregato completamente alla squadra di Coppa Europa e dovrà dimostrare sul campo, cioè, sulla pista tutto il suo potenziale rimasto inespresso da due anni a questa parte. Quindi, a meno di sconvolgimenti, potrebbe tornare in cdm verso dicembre, magari proprio sull'alta badia, dopo l'inizio della CE comunque...
in ogni caso...forza Mirko!!!! |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 14:20:20
|
Deflo deve tirarsi fuori dal tunnell ... ha tanto di quel talento da far paura. Lo vedrei bene anche come discesista!!! |
|
|
|
traslazione rapida
9 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 14:22:32
|
senz'altro dovrà dimostrare di andar forte, ma dalle ultime che ho sentito sta sciando molto bene. non capisco perchè non può essere nei papabili....
cmq FORZA DEFLO!! HAI UN FISICO CHE RICORDA TOMBA!!!!! |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 14:29:13
|
concordo...rocca farà solo slalom e FORSE salterà levi
deflo: sono moltissimi i suoi sostenitori, me compreso...ha classe ed è forte, speriamo che faccia bene in CE così da riguadagnare il pettorale della CDM |
|
|
Discussione |
|