Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lorenzo Galli lascia il gruppo 1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 23:15:49   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lorenzo Galli lascia il gruppo 1
di Gabriele Pezzaglia

Il coach del gruppo 1 Lorenzo Galli lascia la squadra nazionale. Ecco l'allenatore di Livigno, classe 1975 e già discesista azzurro: "Soffrivo la precarietà contrattuale, l'incertezza che c'è in questi tempi in Fisi. E' stata una scelta obbligata. Adesso mi dividerò tra la categoria Allievi e Ragazzi dello Sci club Livigno e il lavoro con l'impresa edile CTA. Tuttvia mi dispiace. Vuoi per i ragazzi, ed in particolare per il mio amico e compaesano Giorgio Rocca e vuoi perchè non potrò più lavorare a fianco di Claudio Ravetto, che considero il numero uno in circolazione ad insegnare curve da slalom".

doubleM
Sequenza di curve di base


Piemonte


248 Messaggi

Inserito il - 20 set 2007 : 02:41:20   Permalink al post Invia a doubleM un Messaggio Privato Aggiungi doubleM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato! Ma comprensibile....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

francogeo
Conduzione



Veneto


1029 Messaggi

Inserito il - 20 set 2007 : 08:31:34   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo che la federazione cio metta una toppa altrimenti rimaniamo senza staff tecnico se va avanti così.




Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 20 set 2007 : 08:42:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questa è una notizia di una gravità assoluta che dimostra quanto profonda sia la crisi in seno alla fisi...lascia uno tra gli allenatori più bravi,simpatici e volenterosi che l'italia abbia mai avuto

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 20 set 2007 : 08:52:26   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

questa è una notizia di una gravità assoluta che dimostra quanto profonda sia la crisi in seno alla fisi...lascia uno tra gli allenatori più bravi,simpatici e volenterosi che l'italia abbia mai avuto


Quoto al 100%

Modificato da - lbrtg in data 20 set 2007 08:53:21
Torna all'inizio della Pagina

Glauco
Scio come Franz



Emilia Romagna


1699 Messaggi

Inserito il - 20 set 2007 : 09:00:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Era già successo al mio amico Maurizio Marcacci, se non ci sono risorse economiche per sopportare le "dilazioni" rese obbligatorie dal debito pregresso, purtroppo non si campa.
Capisco e mi rendo conto che danno più sicurezza (ma meno prestigio) le attività all'interno dei grossi club.

Glauco T.M. "amicone del carving"

Torna all'inizio della Pagina

bicco
Cristiania


Lombardia


872 Messaggi

Inserito il - 20 set 2007 : 09:59:45   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
effettivamente è proprio un paradosso pensare che da più sicurezza un club che la squadra nazionale ma uqesta è la situazione attuale.
a questo punto saranno contenti i ragazzi e allievi del livigno

Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 20 set 2007 : 10:03:54   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Glauco, non si vive di prestigio....Purtroppo all'interno di questo sport ci si muove ancora troppo (per fortuna) con la passione, ma mica ti da' la "pappa", la passione.
E troppe persone ne approfittano di questo.
Mi meraviglia piuttosto che Galli sia l'unico tecnico ad avere preso questa decisione, visti i tempi e i "programmi" (sic!....) della Fisi e di Morzenti!
Probabilmente vengono in parte "deviati" sui tecnici proventi degli sponsor dei vari atleti (cioè penso che un Rocca - in parte- stipendi chi stima), altrimenti non mi so spiegare cosa
aspettino bravi allenatori ad andare in grossi clubs.
So di essere cinico, ma questa è la realta'.
(E si aggiunge agli "emigranti" come il mitico Seve Bottero, o Tino Pietrogiovanna, tanto per citare i primi che mi vengono in mente....)
P.S.Ehi Emanuele, auguri in anticipo, poi domani son fuori....

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

bicco
Cristiania


Lombardia


872 Messaggi

Inserito il - 20 set 2007 : 12:07:28   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il problema è che ormai gli sci club hanno già tutti un organico (visto che i club riescono a programmare) e probabilmente al livigno si è liberato un posto e ne hanno subito approfittato.

Torna all'inizio della Pagina

Daniela Arsie
Conduzione


Veneto


1100 Messaggi

Inserito il - 20 set 2007 : 15:32:34   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che Lorenzo, oltre ad essere un bravo allenatore come dite, deve anche essere un tipo decisamente sagace. L'espressione "soffrivo di precarietà contrattuale" mi ha fatto davvero morire!!!

Daniela
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37253 Messaggi

Inserito il - 20 set 2007 : 15:36:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quella è la traduzione da un Livignasco in diretta mi aspetto qualcosa di più espressivo.
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 20 set 2007 : 17:07:10   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nulla di nuovo sulla neve, purtroppo

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 20 set 2007 : 18:17:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da magimail

...Probabilmente vengono in parte "deviati" sui tecnici proventi degli sponsor dei vari atleti (cioè penso che un Rocca - in parte- stipendi chi stima), altrimenti non mi so spiegare cosa
aspettino bravi allenatori ad andare in grossi clubs...



...Magimail sembra che Rocca lo abbia,in un certo senso,"silurato" evitando di "deviargli" una parte dei suoi proventi perchè nutre in lui poca stima, ma ti garantisco che così non è anzi Lorenzo per Giorgio,prima di essere un allenatore, è un amico fraterno e sicuramente il più dispiaciuto è Giorgione che è stato accompagnato proprio da Lorenzo in questi mesi, al rientro dall'infortunio,esclusivamente dedicati a tornare il numero 1 dello slalom

ps:grazie per gli auguri anticipati


MI SON VENETO...E TI?


Modificato da - emanueza in data 20 set 2007 21:03:58
Torna all'inizio della Pagina

bomba
Virata elementare


Emilia Romagna


50 Messaggi

Inserito il - 23 set 2007 : 13:01:00   Permalink al post Invia a bomba un Messaggio Privato Aggiungi bomba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qui è molto grave,pero' se bisogna risolvere il problema ,penso che tutta la federazione si debba dare un fermo, cioe tutti fermi ma fermi chiuso fino a quando non ci saranno i soldi necessari per fare un programma di tutte le specialita in fisi.
ma uniti ci si ferma tutti atleti e tecnici e vediamo come cambia la cosa.
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 23 set 2007 : 14:35:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quoto Emanueza..brutta, bruttissima botta per la squadra italiana a poche settimane dall'inizio della CdM...
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 23 set 2007 : 19:34:40   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bomba, ma cosa proponi, uno sciopero? Non sarebbe male come idea, solo che gli sponsor (quali????) coglierebbero la palla al balzo per squagliare.
Certo che ci vorrebbe una operazione forte, cosi' lo scandalo darebbe la scossa anche al CONI.
Cosi' sarebbe la volta che "saltano" tanti scaldacareghe inutili. (per dirla alla Grillo).

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,71 secondi. Snitz Forums 2000