Autore |
Discussione |
persianocrema
Cristiania
Lombardia
842 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 13:00:25
|
Citazione: Messaggio inserito da lucagali
e va bè allora peccato
col lombardia si può andare anche sul presena, se dovesse aprire fra poco magari un giro ce lo facciamo, e in quel caso converrebbe sicuramente..
occhio perchè al presena lo stagionale per la lombardia vale solo dal primo dicembre, quindi se dovesse aprire il ghiacciaio, ottobre e novembre paghi. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
persianocrema
Cristiania
Lombardia
842 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 13:04:11
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
http://www.8000.it/
l'anno scorso c'erano convenzioni per acquistare giornalieri a prezzi scontati zona di pila-tonale-chiesa
nessuno sà se per lo stagionale Alta Valtellina o il regionale della Lombardia ci son possibilità di uno sconticino??
allora, al 99,9% c'è lo sconto del 5% sullo stagionale alta valtellina, questo sconto viene fatto durante il periodo della prevendita ( se non sbaglio a novembre)....cmq prova a scrivere un messaggio privato a Pcaimi, se non ricordo male lui lo compra sempre in prevendita
Per quanto riguarda il Lombardia al 99.9% non c'è sconto!
il lombardia lo faccio da qualche anno e non ho mai avuto nessuno sconto, chissa che magari cambi qualcosa quest'anno ma ho i miei dubbi visto che comunque incrementano le vendite ogni anno... |
|
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 10:51:47
|
Citazione: Messaggio inserito da persianocrema
e va bè allora peccato
col lombardia si può andare anche sul presena, se dovesse aprire fra poco magari un giro ce lo facciamo, e in quel caso converrebbe sicuramente..
occhio perchè al presena lo stagionale per la lombardia vale solo dal primo dicembre, quindi se dovesse aprire il ghiacciaio, ottobre e novembre paghi.
cavolo non lo sapevo!! non l'ho visto scritto da nessuna parte!!
grazie per l'info! |
|
|
persianocrema
Cristiania
Lombardia
842 Messaggi |
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 12:32:36
|
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 15:16:42
|
chissà perchè certe cose sono sempre segnalate in piccolo!!!! |
|
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2007 : 13:45:53
|
Skipass giornaliero "Direct to lift" Tessera a chip con risparmio del 5-10% sul prezzo del giornaliero Novità assoluta in Italia, arriva finalmente uno skipass giornaliero che permette di accedere direttamente agli impianti di risalita senza passare alla cassa, e se ciò non bastasse, questo nuovo mezzo vi farà risparmiare fino al 10% sul prezzo di listino. Tutto questo è possibile grazie alla chipcard personale “my dolomiti skicard” e l’adesione al servizio “direct to lift” che può essere stipulato presso uno dei punti centrali di vendita skipass: all’atto dell’addebito del primo giornaliero il prezzo verrà maggiorato di 5,00 € per il servizio DTL. Con il servizio “direct to lift” potete utilizzare liberamente gli impianti di risalita e il costo dello skipass sarà addebitato automaticamente il giorno dopo sulla vostra carta di credito, avendo fornito, al momento dell’iscrizione, i dati e l’autorizzazione. Per i primi cinque giornalieri lo sconto che riceverete è del 5%, mentre dal sesto in poi risparmierete il 10% sul prezzo di listino in corso. |
[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/ |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2007 : 15:10:26
|
Citazione: Messaggio inserito da mirck2000
Skipass giornaliero "Direct to lift" ...Novità assoluta in Italia, arriva finalmente uno skipass giornaliero che permette di accedere direttamente agli impianti di risalita senza passare alla cassa...
Servizio (già) disponibile dallo scorso inverno. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2007 : 17:55:32
|
Levis ti stai confondendo con la my Dolomiti chip card che ti permetteva di comprare on line lo skipass con carta di credito. Questo è diverso, puoi decidere anche all'ultimo di andare a sciare senza fare la coda allo skipass
E cmq l'avevo ià segnalato |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
Discussione |
|