Autore |
Discussione |
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 16:56:37
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
PS: che f**ata gli sconti del Corno!
assolutamente si' |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 09:56:33
|
Per Casf: sicuro che le promozioni per il Corno che hai elencato varranno anche per la prossima stagione?? Perchè il link che hai messo si riferisce alla stagione scorsa..
Per tutti: un ottima alternativa a stagionali o plurigiornalieri in area Dolomitisuperski, sopratutto area Cadore-Comelico-Val Boite-Cortina è sicuramente la Dolomiticard da 6 o 8 giorni (se ne possono acquistare più di una) e permette di sciare a Cortina, a San Vito, ad Auronzo, a Misurina e a Padola a costi molto più bassi che i listini, inoltre con una serie di sconti e convenzioni davvero interessanti
Info su http://www.dolomiticard.it/ |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
008
Sequenza di curve di base
Piemonte
393 Messaggi |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 13:50:48
|
Casnas, così caro è lo stagionale a san viglio??? io capisco che il Kronplatz è uno dei posti migliori... ma allora che senso ha che uno si prenda lo stagionale solo del Plan, soprattutto perchè chi prende lo stagionale, lo prende subito e lo sfrutta... allora uno si prenda il superski, no?? se non sbaglio credo 3 o 4 di anni fa lo tagionale a falcade (trevalli) veniva 280€ mi pare... adesso vedo che è 360 sempre in prestagione |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
Modificato da - blossom in data 27 set 2007 14:02:25 |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 15:35:48
|
Sullo stagionale Plan de Corones anche io ho avuto sempre molti dubbi... ma coi prezzi che ci sono per i settimanali, se uno si fa 3 settimane staccate già gli conviene! Purtroppo in internet non riesco a trovare il prezzo di quest'anno, ma io mi ricordo benissimo che per due anni (i primi due in cui ho fatto lo stagionale Superski, a 530€ con sconto FISI e Superpremier) il prezzo pieno dello stagionale del Plan era di 20€ inferiore a quello del Superski scontato! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2007 : 15:30:42
|
è ovvio a sto punto che tutti si fanno lo stagionale del superski |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2007 : 10:07:04
|
http://www.8000.it/
l'anno scorso c'erano convenzioni per acquistare giornalieri a prezzi scontati zona di pila-tonale-chiesa
nessuno sà se per lo stagionale Alta Valtellina o il regionale della Lombardia ci son possibilità di uno sconticino?? |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2007 : 23:59:33
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Sullo stagionale Plan de Corones anche io ho avuto sempre molti dubbi... ma coi prezzi che ci sono per i settimanali, se uno si fa 3 settimane staccate già gli conviene! Purtroppo in internet non riesco a trovare il prezzo di quest'anno, ma io mi ricordo benissimo che per due anni (i primi due in cui ho fatto lo stagionale Superski, a 530€ con sconto FISI e Superpremier) il prezzo pieno dello stagionale del Plan era di 20€ inferiore a quello del Superski scontato!
io ho queste informazioni "direttamente dalla fonte": Lo stagionle "Plan de corones" per la stagione ianvernale; € 545,00 per adulti € 380,00 per Superseniores /ab 70 Jahre) € 380,00 Jugendliche (bis 16 Jahre) mit ffreundlichen Grüßen Skriama Kronplatz
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 10:37:46
|
Citazione: Messaggio inserito da lucagali
l'anno scorso c'erano convenzioni per acquistare giornalieri a prezzi scontati zona di pila-tonale-chiesa
nessuno sà se per lo stagionale Alta Valtellina o il regionale della Lombardia ci son possibilità di uno sconticino??
allora, al 99,9% c'è lo sconto del 5% sullo stagionale alta valtellina, questo sconto viene fatto durante il periodo della prevendita ( se non sbaglio a novembre)....cmq prova a scrivere un messaggio privato a Pcaimi, se non ricordo male lui lo compra sempre in prevendita
Per quanto riguarda il Lombardia al 99.9% non c'è sconto! |
|
|
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 09:22:56
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
Citazione: Messaggio inserito da lucagali
nessuno sà se per lo stagionale Alta Valtellina o il regionale della Lombardia ci son possibilità di uno sconticino??
allora, al 99,9% c'è lo sconto del 5% sullo stagionale alta valtellina, questo sconto viene fatto durante il periodo della prevendita ( se non sbaglio a novembre)....cmq prova a scrivere un messaggio privato a Pcaimi, se non ricordo male lui lo compra sempre in prevendita
Per quanto riguarda il Lombardia al 99.9% non c'è sconto!
grande franky! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 23:33:58
|
allora cosa fate? Lombardia? |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 07:46:49
|
Franky hai cannato: primo non ho mai comprato in prevendita e secondo purtroppo per quanto ne son non c'è prevendita per AV............... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 11:29:18
|
e va bè allora peccato
col lombardia si può andare anche sul presena, se dovesse aprire fra poco magari un giro ce lo facciamo, e in quel caso converrebbe sicuramente.. |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 12:10:12
|
Altra news su dolomiti Superski: arriva lo skipass direct to lift.
"Tessera a chip con risparmio del 5-10% sul prezzo del giornaliero Novità assoluta in Italia, arriva finalmente uno skipass giornaliero che permette di accedere direttamente agli impianti di risalita senza passare alla cassa, e se ciò non bastasse, questo nuovo mezzo vi farà risparmiare fino al 10% sul prezzo di listino. Tutto questo è possibile grazie alla chipcard personale “my dolomiti skicard” e l’adesione al servizio “direct to lift” che può essere stipulato presso uno dei punti centrali di vendita skipass: all’atto dell’addebito del primo giornaliero il prezzo verrà maggiorato di 5,00 € per il servizio DTL. Con il servizio “direct to lift” potete utilizzare liberamente gli impianti di risalita e il costo dello skipass sarà addebitato automaticamente il giorno dopo sulla vostra carta di credito, avendo fornito, al momento dell’iscrizione, i dati e l’autorizzazione. Per i primi cinque giornalieri lo sconto che riceverete è del 5%, mentre dal sesto in poi risparmierete il 10% sul prezzo di listino in corso." http://www.dolomitisuperski.com/106.athx?idblock=3697&ccode=it-IT&auth=g9lezeYX4FqTUuLHXEj6nDuh2R34wgSDPM2ma2xMR5o%3d
I gestori ci contano molto, sperando di attirare quei turisti che invece che fare il settimanale fanno i punti perchè temono il brutto tempo, oppure quelli che non lo fanno proprio. L'idea è buona, solo che lo sconto è proprio risicato, è utile se si fanno tanti week end ma non si raggiunge la quota per lo stagionale oppure se davvero uno scia in giornata una decina di volte all'anno e non vuole fare le code agli skipass. Non ho capito se c'è per ogni comprensorio o è solo il superski, che detto tra noi, è inutile come giornaliero! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Discussione |
|