Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Sconti sugli Skipass: Dolomiti Superski e altri...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 16:56:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

PS: che f**ata gli sconti del Corno!

assolutamente si'

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 17:06:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per lo sconto FISI:
http://www.dolomitisuperski.com/crontour/497.athx?ccode=it-IT&auth=B71ctA2JNaM7WCkT5RAlK8ieLuR2oVafGGh%2f3cIyVz0%3d

Per i prezzi del Superski stagionale superpremiere:
http://www.dolomitisuperski.com/crontour/494.athx?ccode=it-IT&auth=A90MYNQMN93FEVHTbRqgWpFfikBDwJI1ErVtSScHh%2bw%3d
L'hanno alzato ancora! 590€!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 27 set 2007 : 09:56:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Casf: sicuro che le promozioni per il Corno che hai elencato varranno anche per la prossima stagione?? Perchè il link che hai messo si riferisce alla stagione scorsa..

Per tutti: un ottima alternativa a stagionali o plurigiornalieri in area Dolomitisuperski, sopratutto area Cadore-Comelico-Val Boite-Cortina è sicuramente la Dolomiticard da 6 o 8 giorni (se ne possono acquistare più di una) e permette di sciare a Cortina, a San Vito, ad Auronzo, a Misurina e a Padola a costi molto più bassi che i listini, inoltre con una serie di sconti e convenzioni davvero interessanti

Info su http://www.dolomiticard.it/

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

008
Sequenza di curve di base

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 27 set 2007 : 11:17:40   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.zermatt.ch/i/pacchetti/z03.html 20% o 25% di sconto più o meno

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 set 2007 : 13:50:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Casnas, così caro è lo stagionale a san viglio??? io capisco che il Kronplatz è uno dei posti migliori... ma allora che senso ha che uno si prenda lo stagionale solo del Plan, soprattutto perchè chi prende lo stagionale, lo prende subito e lo sfrutta... allora uno si prenda il superski, no??
se non sbaglio credo 3 o 4 di anni fa lo tagionale a falcade (trevalli) veniva 280€ mi pare... adesso vedo che è 360 sempre in prestagione

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Modificato da - blossom in data 27 set 2007 14:02:25

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 27 set 2007 : 15:35:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sullo stagionale Plan de Corones anche io ho avuto sempre molti dubbi... ma coi prezzi che ci sono per i settimanali, se uno si fa 3 settimane staccate già gli conviene!
Purtroppo in internet non riesco a trovare il prezzo di quest'anno, ma io mi ricordo benissimo che per due anni (i primi due in cui ho fatto lo stagionale Superski, a 530€ con sconto FISI e Superpremier) il prezzo pieno dello stagionale del Plan era di 20€ inferiore a quello del Superski scontato!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 28 set 2007 : 15:30:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è ovvio a sto punto che tutti si fanno lo stagionale del superski

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 10:07:04   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.8000.it/

l'anno scorso c'erano convenzioni per acquistare giornalieri a prezzi scontati zona di pila-tonale-chiesa

nessuno sà se per lo stagionale Alta Valtellina o il regionale della Lombardia ci son possibilità di uno sconticino??

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 23:59:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Sullo stagionale Plan de Corones anche io ho avuto sempre molti dubbi... ma coi prezzi che ci sono per i settimanali, se uno si fa 3 settimane staccate già gli conviene!
Purtroppo in internet non riesco a trovare il prezzo di quest'anno, ma io mi ricordo benissimo che per due anni (i primi due in cui ho fatto lo stagionale Superski, a 530€ con sconto FISI e Superpremier) il prezzo pieno dello stagionale del Plan era di 20€ inferiore a quello del Superski scontato!

io ho queste informazioni "direttamente dalla fonte":
Lo stagionle "Plan de corones" per la stagione ianvernale;
€ 545,00 per adulti
€ 380,00 per Superseniores /ab 70 Jahre)
€ 380,00 Jugendliche (bis 16 Jahre)
mit ffreundlichen Grüßen
Skriama Kronplatz

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 10:37:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lucagali

l'anno scorso c'erano convenzioni per acquistare giornalieri a prezzi scontati zona di pila-tonale-chiesa

nessuno sà se per lo stagionale Alta Valtellina o il regionale della Lombardia ci son possibilità di uno sconticino??

allora, al 99,9% c'è lo sconto del 5% sullo stagionale alta valtellina, questo sconto viene fatto durante il periodo della prevendita ( se non sbaglio a novembre)....cmq prova a scrivere un messaggio privato a Pcaimi, se non ricordo male lui lo compra sempre in prevendita

Per quanto riguarda il Lombardia al 99.9% non c'è sconto!

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 09:22:56   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

Citazione:
Messaggio inserito da lucagali

allora, al 99,9% c'è lo sconto del 5% sullo stagionale alta valtellina, questo sconto viene fatto durante il periodo della prevendita ( se non sbaglio a novembre)....cmq prova a scrivere un messaggio privato a Pcaimi, se non ricordo male lui lo compra sempre in prevendita

Per quanto riguarda il Lombardia al 99.9% non c'è sconto!

grande franky!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 23:33:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora cosa fate? Lombardia?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 07:46:49   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franky hai cannato: primo non ho mai comprato in prevendita e secondo purtroppo per quanto ne son non c'è prevendita per AV...............

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 11:29:18   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e va bè allora peccato

col lombardia si può andare anche sul presena, se dovesse aprire fra poco magari un giro ce lo facciamo, e in quel caso converrebbe sicuramente..

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 12:10:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Altra news su dolomiti Superski: arriva lo skipass direct to lift.

"Tessera a chip con risparmio del 5-10% sul prezzo del giornaliero
Novità assoluta in Italia, arriva finalmente uno skipass giornaliero che permette di accedere direttamente agli impianti di risalita senza passare alla cassa, e se ciò non bastasse, questo nuovo mezzo vi farà risparmiare fino al 10% sul prezzo di listino. Tutto questo è possibile grazie alla chipcard personale “my dolomiti skicard” e l’adesione al servizio “direct to lift” che può essere stipulato presso uno dei punti centrali di vendita skipass: all’atto dell’addebito del primo giornaliero il prezzo verrà maggiorato di 5,00 € per il servizio DTL. Con il servizio “direct to lift” potete utilizzare liberamente gli impianti di risalita e il costo dello skipass sarà addebitato automaticamente il giorno dopo sulla vostra carta di credito, avendo fornito, al momento dell’iscrizione, i dati e l’autorizzazione. Per i primi cinque giornalieri lo sconto che riceverete è del 5%, mentre dal sesto in poi risparmierete il 10% sul prezzo di listino in corso."
http://www.dolomitisuperski.com/106.athx?idblock=3697&ccode=it-IT&auth=g9lezeYX4FqTUuLHXEj6nDuh2R34wgSDPM2ma2xMR5o%3d

I gestori ci contano molto, sperando di attirare quei turisti che invece che fare il settimanale fanno i punti perchè temono il brutto tempo, oppure quelli che non lo fanno proprio.
L'idea è buona, solo che lo sconto è proprio risicato, è utile se si fanno tanti week end ma non si raggiunge la quota per lo stagionale oppure se davvero uno scia in giornata una decina di volte all'anno e non vuole fare le code agli skipass.
Non ho capito se c'è per ogni comprensorio o è solo il superski, che detto tra noi, è inutile come giornaliero!

www.Moelgg.tk

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,19 secondi. Snitz Forums 2000