Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Sciare in Colorado USA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2007 : 12:18:21   Permalink alla discussione Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La mia ragazza ha dei lontani parenti che abitano vicino Denver in Colorado con i quali ha intrapreso fitti rapporti epistolari. Ora questi verranno in Italia a Aprile per conoscerla di persona e per una breve vacanza. Vista la situazione vi è la concreta possibilità di poter andare in Colorado quest'estate o anche a Natale con conseguente e direi inevitabile sciata sulklke mitiche Rocky Mountains.
Qualcuno può consigliarmi qualche ski resort per una sciata di qualità?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2007 : 13:02:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
direi sicuramente aspen!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

stratodedu
Sequenza di curve di base

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2007 : 16:34:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io direi porta anke me

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2007 : 18:24:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io direi: TI ODIO!!!!!!!!!!!!!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2007 : 01:22:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io direi: ma non sono anche miei parenti?

stratodedu

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2007 : 23:01:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io direi : picchiamoloscherzo ovviamente

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2007 : 08:42:33   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noto da parte di qualcuno una certa malcelata invidia....

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2007 : 11:34:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma no dai, e solo un modo per dimostrare un viscerale affeto nei tuoi confronti

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2007 : 21:03:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma proprio pochino pochino.....
condivido in pieno la scelta di aspen, lo skipass è un salasso (se non ricordo male da quanto ho letto, sui 40 dollaroni), ma lo skirama è di dimensioni quasi imbarazzanti..... poi l'abbigliamento da sci costa un quinto rispetto a noi (una mia carissima amica che è andata con lo sciclub, ha comprato un tutino spyder stramitico a 200 dollari)
però se vai vogliamo una relazione accurata e minuziosa, non si sa mai che riesca ad andarci....

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2007 : 12:37:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh salasso!!!! al cambio attuale 40$ sono neanche 30 Euro!!!!
sarebbe molto conveniente come skipass

bomber

314 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2007 : 15:55:01   Permalink al post Invia a bomber un Messaggio Privato Aggiungi bomber alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

condivido in pieno la scelta di aspen, lo skipass è un salasso (se non ricordo male da quanto ho letto, sui 40 dollaroni), ma lo skirama è di dimensioni quasi imbarazzanti..... poi l'abbigliamento da sci costa un quinto rispetto a noi (una mia carissima amica che è andata con lo sciclub, ha comprato un tutino spyder stramitico a 200 dollari)
però se vai vogliamo una relazione accurata e minuziosa, non si sa mai che riesca ad andarci....

giusto per la cronaca lo skipass ad aspen costa 85 dollari

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2007 : 16:12:23   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

lo skipass è un salasso (se non ricordo male da quanto ho letto, sui 40 dollaroni), ma lo skirama è di dimensioni quasi imbarazzanti.....

Salasso

40 USD (ovvero 29,62 €) non mi pare proprio un salasso se rapportato a certi prezzi che girano da noi in Europa.

(p.s. : non avevo notato "in tempo" gli altri interventi riguardo al cambio)

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Modificato da - levis in data 17 apr 2007 16:17:16

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2007 : 16:14:30   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bomber
giusto per la cronaca lo skipass ad aspen costa 85 dollari

Ahhh ecco, mi pareva che i conti non tornavano. Di fronte a cotal prezzo rivedo, ovviamente, il mio parere.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2007 : 12:53:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
85 DOLLARONI?????

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2007 : 13:10:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ALLORA PER LO SCI IN PISTA DENVER,PER IL FREERIDE BEAVER CREEK

MI SON VENETO...E TI?

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2007 : 08:18:51   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
emanueza Inserito il - 18 apr 2007 : 13:10:18
--------------------------------------------------------------------------------
ALLORA PER LO SCI IN PISTA DENVER,PER IL FREERIDE BEAVER CREEK

Scusa ma Denver non è una stazione sciitica!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,94 secondi. Snitz Forums 2000