brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
intanto ti iscrivi vecchietto, poi per la foto hai tempo tutta la stagione
Kaunitz - Lovers Blossom - la torta della nonna Danko - Terracina.com Brunodalla - Fantasma formaggino Nino - ASO Andrew (foto) Wasowskj - Let the music play Kaleos Dream Man Rospus Casnas Mattiash Lothar (foto) - U2 - Gloria Nexus 7 Nonno paquito (Foto) - La nipotina fa quel che gli pare! TaU Canisics Vecchietto (foto) Siegmund Cloude (foto) - Cloude Kaiser Franz (foto) - Io HOSPeriamo che me la cavo Skronck SPEED Kicca - La bella addormentata sugli sci Andrea_il Mago - Il Mago1 Justine (Foto) - Fatamorgana Nipote Paquito (foto) Mauryval (foto) - Maury3
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Nonno per questa frase parti da meno 100 punti!!! (Ps mi manca la squadra di nipote !! ricordaglielo)
Kaunitz - Lovers Blossom - la torta della nonna Danko - Terracina.com Brunodalla - Fantasma formaggino Nino - ASO Andrew (foto) Wasowskj - Let the music play Kaleos Dream Man Rospus Casnas - Aretha F Mattiash Lothar (foto) - U2 - Gloria Nexus 7 Nonno paquito (Foto) - La nipotina fa quel che gli pare! TaU Canisics Vecchietto (foto) Siegmund Cloude (foto) - Cloude Kaiser Franz (foto) - Io HOSPeriamo che me la cavo Skronck SPEED Kicca - La bella addormentata sugli sci Andrea_il Mago - Il Mago1 Justine (Foto) - Fatamorgana Nipote Paquito (foto) Mauryval (foto) - Maury3 CASF- Milano Uno
no problem hai tempo tutta la stagione per la foto!!!
Kaunitz - Lovers Blossom - la torta della nonna Danko - Terracina.com Brunodalla - Fantasma formaggino Nino - ASO Andrew (foto) Wasowskj - Let the music play Kaleos Dream Man Rospus Casnas - Aretha F Mattiash Lothar (foto) - U2 - Gloria Nexus 7 Nonno paquito (Foto) - La nipotina fa quel che gli pare! TaU Canisics Vecchietto (foto) Siegmund Cloude (foto) - Cloude Kaiser Franz (foto) - Io HOSPeriamo che me la cavo Skronck SPEED Kicca - La bella addormentata sugli sci Andrea_il Mago - Il Mago1 Justine (Foto) - Fatamorgana Nipote Paquito (foto) - Tartarughine Mauryval (foto) - Maury3 CASF- Milano Uno
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 24 ott 2007 : 22:23:32
Qui corro con la squadra kaleos (che mi ero riservato di usarla nella "lega nomi originali di squadre")
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Kaunitz - Lovers Blossom - la torta della nonna Danko - Terracina.com Brunodalla - Fantasma formaggino Nino - ASO Andrew (foto) Wasowskj - Let the music play Kaleos - Kaleos Dream Man Rospus Casnas - Aretha F Mattiash Lothar (foto) - U2 - Gloria Nexus 7 Nonno paquito (Foto) - La nipotina fa quel che gli pare! TaU Canisics Vecchietto (foto) Siegmund Cloude (foto) - Cloude Kaiser Franz (foto) - Io HOSPeriamo che me la cavo Skronck SPEED Kicca - La bella addormentata sugli sci Andrea_il Mago - Il Mago1 Justine (Foto) - Fatamorgana Nipote Paquito (foto) - Tartarughine Mauryval (foto) - Maury3 CASF- Milano Uno [/quote]
mancano più poche squadre... anche se mancano ancora iscrizioni eccellenti (vero nexus, rospus, speed...)
Kaunitz - Lovers Blossom - la torta della nonna Danko - Terracina.com Brunodalla - Fantasma formaggino Nino - ASO Andrew (foto) Wasowskj - Let the music play Kaleos - Kaleos Dream Man Rospus Casnas - Aretha F Mattiash Lothar (foto) - U2 - Gloria Nexus 7 Nonno paquito (Foto) - La nipotina fa quel che gli pare! TaU Canisics Vecchietto (foto) - Hosp! Hosp! Hosp! Siegmund Cloude (foto) - Cloude Kaiser Franz (foto) - Io HOSPeriamo che me la cavo Skronck SPEED Kicca - La bella addormentata sugli sci Andrea_il Mago - Il Mago1 Justine (Foto) - Fatamorgana Nipote Paquito (foto) - Tartarughine Mauryval (foto) - Maury3 CASF- Milano Uno
1° Discesa femminile Mondiali 2009 2° Discesa femminile Mondiali 2009 2° nella coppa Generazionale 06/07 2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata) 2° Lega once were rookies 06/07 2° BirraLega 08/09 3° BirraLega 05/06 (1° in slalom) 1° in slalom nella lega once were rookies 07/08 1° in discesa lega forum femminile 08/09 11° Fase2 M 08/09 12° nella classifica generale F 05/06