Kaunitz - Lovers Blossom - la torta della nonna Danko - Terracina.com Brunodalla - Fantasma formaggino Nino - ASO Andrew (foto) - Auri Wasowskj - Let the music play Kaleos - Kaleos Dream Man Rospus Casnas - Aretha F Mattiash Lothar (foto) - U2 - Gloria Nexus 7 Nonno paquito (Foto) - La nipotina fa quel che gli pare! TaU Canisics Vecchietto (foto) - Hosp! Hosp! Hosp! Siegmund - Tom & Jerry Cloude (foto) - Cloude Kaiser Franz (foto) - Io HOSPeriamo che me la cavo Skronck SPEED Kicca - La bella addormentata sugli sci Andrea_il Mago - Il Mago1 Justine (Foto) - Fatamorgana Nipote Paquito (foto) - Tartarughine Mauryval (foto) - Maury3 CASF- Milano Uno
ok sembra ch le squadre degli iscritti ci siano tutte.... aspettiamo a vedere se c'č qualche iscrizione dell'ultimo minuto
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
maury terzo!!!!!!! almeno uno in famiglia che va bene c'č ..e sarebbe andato ancor meglio (in sta lega) se avesse schierato anche la denise... io..no comment...
Vorrei capire come č fatto il calcolatore del Nonno con tutte queste medie con le virgole... Non č che l'hai preso dopo tre giorni di prove (tipo pcaimi)
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
Con un ottimo slalom salgo al secondo posto in lega
1° Discesa femminile Mondiali 2009 2° Discesa femminile Mondiali 2009 2° nella coppa Generazionale 06/07 2° Lega della maturitą 06/07 (1° in combinata) 2° Lega once were rookies 06/07 2° BirraLega 08/09 3° BirraLega 05/06 (1° in slalom) 1° in slalom nella lega once were rookies 07/08 1° in discesa lega forum femminile 08/09 11° Fase2 M 08/09 12° nella classifica generale F 05/06