Kaunitz - Lovers Blossom - la torta della nonna Danko Brunodalla Nino Andrew (foto) Wasowskj - Let the music play Kaleos Dream Man Rospus Casnas Mattiash Lothar (foto) Nexus 7 Nonno paquito (Foto) - La nipotina fa quel che gli pare TaU Canisics Vecchietto Siegmund Cloude Kaiser Franz (foto) Skronck SPEED [b]Kicca - La bella addormentata sugli sci Andrea_il Mago Justine (Foto) Nipote Paquito (foto) [/quote]
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Kaunitz - Lovers Blossom - la torta della nonna Danko - Terracina.com Brunodalla Nino - ASO Andrew (foto) Wasowskj - Let the music play Kaleos Dream Man Rospus Casnas Mattiash Lothar (foto) Nexus 7 Nonno paquito (Foto) - La nipotina fa quel che gli pare TaU Canisics Vecchietto Siegmund Cloude Kaiser Franz (foto) Skronck SPEED [b]Kicca - La bella addormentata sugli sci Andrea_il Mago Justine (Foto) Nipote Paquito (foto)
Kaunitz - Lovers Blossom - la torta della nonna Danko - Terracina.com Brunodalla Nino - ASO Andrew (foto) Wasowskj - Let the music play Kaleos Dream Man Rospus Casnas Mattiash Lothar (foto) - U2 - Gloria Nexus 7 Nonno paquito (Foto) - La nipotina fa quel che gli pare TaU Canisics Vecchietto Siegmund Cloude (foto) - Cloude Kaiser Franz (foto) - Io HOSPeriamo che me la cavo Skronck SPEED [b]Kicca - La bella addormentata sugli sci Andrea_il Mago Justine (Foto) Nipote Paquito (foto)
Altre due squadre, justine toglimi una curiosità ma il tuo nick di fantamanager è sciatrice83? (che mi serve per comunicare all'admin) Ps ho invertito iscritti e non (i non iscritti adesso sono in grassetto così si vede meglio la loro vergogna)
Kaunitz - Lovers Blossom - la torta della nonna Danko - Terracina.com Brunodalla Nino - ASO Andrew (foto) Wasowskj - Let the music play Kaleos Dream Man Rospus Casnas Mattiash Lothar (foto) - U2 - Gloria Nexus 7 Nonno paquito (Foto) - La nipotina fa quel che gli pare TaU Canisics Vecchietto Siegmund Cloude (foto) - Cloude Kaiser Franz (foto) - Io HOSPeriamo che me la cavo Skronck SPEED Kicca - La bella addormentata sugli sci Andrea_il Mago - Il Mago1 Justine (Foto) - Fatamorgana Nipote Paquito (foto)
Modificato da - kaunitz in data 22 ott 2007 21:54:52
Ragazzi la lega chiude venerdì (vi comunicherò se alle 13 oppure alle 18), a seconda dei miei impegni del weekend.... quindi sotto con le squadre ed ovviamente con le iscrizioni!!!!!