Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Negozio sci online??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Aput
Virata elementare

Piemonte

51 Messaggi

Inserito il - 13 set 2007 : 22:12:56   Permalink alla discussione  Invia a Aput un messaggio ICQ Invia a Aput un Messaggio Privato Aggiungi Aput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti...sono nuovo di queso gran forum!!...e già da subito volevo chiedervi una cosa.. il negozio online di www.snow-expert.de
..ho visto che ha alcuni prezzi interessanti..e io volevo sapere..ci avete già comprato? è un sito sicuro? cosa ne pensate? grazie mille!!

!!!Powderr!!!

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 14 set 2007 : 00:48:26   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non mi sono sembrati tanto interessanti i prezzi.
hai visto qualcosa in particolare?
del negozio io non so nulla.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 15 set 2007 : 00:05:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SCI RACING:
ski-blek
Botteroski
Ornellosport

SCI CAXXEGGIO:
nencini sport
oliviero
sportler

bastano? personalmente ho acquistato solo da Ornello e perchè sono andato di persona a vedere,ho imparatomolte cose,anzi non esagero,mi è cambiata la vita

MI SON VENETO...E TI?

Grigo
Sequenza di curve di base

Trentino

342 Messaggi

Inserito il - 15 set 2007 : 10:30:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Grigo Invia a Grigo un Messaggio Privato Aggiungi Grigo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
www.grigostore.com

grazie della considerazione emanueza...

Grigo
www.grigostore.com

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 set 2007 : 13:39:25   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

IO ho acquistato a botteroski, nencini e maxisport, tutte esperienze positive e corrette.

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 15 set 2007 : 16:14:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho acquistato da Ski-Bilek ottimi materiali, spedizione veloce, tutto ok!!!!!!!!!

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 15 set 2007 16:14:51
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,68 secondi. Snitz Forums 2000