Autore |
Discussione |
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 21:22:00
|
avrei bisogno del vostro aiuto!
ho un paio di fischer RC4 race SC mod 05/06,vorrei provare a venderli su ebay ma non ho la piu pallida idea di quanto posso chiedere,ovviamente un prezzo ragionevole. sono praticamente nuovi, hanno toccato la neve 8 giorni. mi date una mano per favore?
|
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2007 : 17:57:48
|
possibile che nessuno sappia darmi una dritta?
Dani.... Guinsciolin....Franky........nemmeno voi?
|
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2007 : 18:00:58
|
Hola
Qual'è l'attacco e piastra? |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2007 : 18:11:49
|
grande nonnno, ecco una cosa che mi ero dimenticato di dire....... ...............se non ci fossi tu!
la piastra non lo so, ma l'attacco è un FX12 |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2007 : 18:23:39
|
butta sui 150... per me è un prezzo ragionevole...
|
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2007 : 18:33:36
|
Hola
Mi allineo con Matt, nuovi in internet li dovresti trovare (prima della beffana) a 300€ |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2007 : 18:36:11
|
grazie Matt, pensa che a me sembravano gia tante 100/120€.
se qualcun'altro conferma 150 provo a vedere se li vendo. |
|
|
kant88
Cristiania
Emilia Romagna
557 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2007 : 14:52:19
|
Citazione: Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI
se qualcun'altro conferma 150 provo a vedere se li vendo.
Si però dipende da piastra e attacco... cmq penso che 150 sia più che ragionevole... e cmq... grande Guccini!!! |
Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!! W. Allen |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2007 : 08:01:22
|
Posso dire la mia? Premesso che non è giusto fare i conti in tasca degli altri ... ma per quale motivo li vuoi vendere? vuoi comprare un altro paio di sci con caratteristiche simili ai Fischer Race SC in questione, oppure vuoi comprare un modello di caratteristiche del tutto diverse? Perché in quest'ultimo caso, se fossi in te, valuterei attentamente la convenienza di venderli per tirare su 100 euro o poco più (se riesci a tirare su 150 - che sarebbe un prezzo giusto, ma il giusto e quello che si riesce ad ottenere non sempre vammo d'accordo - mi complimento e ti pago da bere ...) piuttosto che tenerti uno sci in ogni caso bello e che potresti alternare all'uso con il nuovo modello che ti accingi ad acquistare (che so, un RC, un allround, o altro ...).. Se hai la fortuna di sciare spesso durante la stagione, vedrai che ti verrà voglia talvolta di alternare a sciate in velocità e a curve larghe anche qualche bella serpentina o serie di curve strette, e per quest'ultimo caso il tuo SC farà onestamente il suo lavoro. E tu ne sarai soddisfatto.E,dammi retta, la soddisfazione che potrai trarre dall'uso di questo sci o anche la semplice consapevolezza di avere a disposizione un altro paio di sci oltre al nuovo paio che ti accingi (forse) ad acquistare vale infinitamente di più della somma che potresti ricavarci vendendo i legni come usati . Ovvio che, invece, se vuoi comprare un altro SC o uno slalom, oppure se proprio lo sci non ti piace, allora vendilo. E in boccca al lupo ...
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2007 : 16:47:27
|
Hola
Finalmente è tornato il buonsenso nel Forum!!! |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2007 : 17:44:24
|
@csf: ! mi/ci sei mancato! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
008
Sequenza di curve di base
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2007 : 17:44:50
|
se qualcun'altro conferma 150 provo a vedere se li vendo.
non so, ma son taglia unica sti sci??? non hai scritto che lunghezza hanno, o sbaglio? |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2007 : 00:07:28
|
CASF, hai ragione su tutto. Purtroppo durante una stagione non riesco a sciare cosi tanto (una settimana bianca,un ponte o weekend lungo,un paio di infrasettimanali all'abetone e qualche domeniche al cerreto ma poche perchè talvolta è invivibile) da giustificare l'acquisto di un'altro paio. Onestamente sto pensando di venderli perchè non ho mai raggiunto un feeling particolare,perchè probabilmente non è lo sci piu adatto a me e perchè non è quello che avrei voluto,ma esigenze economiche unite ad una buona occasione hanno favorito l'acquisto.
Io noleggiai un paio di racetiger SL e fu subito amore,dall'alto del mio 1,90 presi dei legni da 1,70 e vedevo che riuscivo a fare sia curve belle tonde che qualche curva un po piu stretta dove il pendio aumentava un filo. Ora con questi fischer non mi ci trovo,sarà solo una mia fissazione, sara che li ho presi 1,65,sarà che l'inverno scorso con questi ho avuto un piccolo infortunio al ginocchio (ma non è assolutamente a causa degli sci),sarà tutto quello che vuoi ma caro casf non so cosa fare e ripensandoci bene ho paura che anche i racetiger siano un po eccessivi per il mio livello di sciata. Boh! intanto continuo a pensarci su. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2007 : 15:35:35
|
CASF, hai ragione su tutto. Purtroppo durante una stagione non riesco a sciare cosi tanto (una settimana bianca,un ponte o weekend lungo,un paio di infrasettimanali all'abetone e qualche domeniche al cerreto ma poche perchè talvolta è invivibile) da giustificare l'acquisto di un'altro paio. Onestamente sto pensando di venderli perchè non ho mai raggiunto un feeling particolare,perchè probabilmente non è lo sci piu adatto a me e perchè non è quello che avrei voluto,ma esigenze economiche unite ad una buona occasione hanno favorito l'acquisto.
Io noleggiai un paio di racetiger SL e fu subito amore,dall'alto del mio 1,90 presi dei legni da 1,70 e vedevo che riuscivo a fare sia curve belle tonde che qualche curva un po piu stretta dove il pendio aumentava un filo. Ora con questi fischer non mi ci trovo,sarà solo una mia fissazione, sara che li ho presi 1,65,sarà che l'inverno scorso con questi ho avuto un piccolo infortunio al ginocchio (ma non è assolutamente a causa degli sci),sarà tutto quello che vuoi ma caro casf non so cosa fare e ripensandoci bene ho paura che anche i racetiger siano un po eccessivi per il mio livello di sciata. Boh! intanto continuo a pensarci su.
Hola
Mi dispiace che te abbia problemi con la morosa, spero che li risolviate presto.
Se vuoi un consiglio: dimentica quel flirt momentaneo e invita a cena la tua ragazza in un posto carino e regalagli un mazzolino di fiori.
|
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2007 : 18:33:18
|
in effetti ho un po di carenza d'affetto!!! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2007 : 21:32:26
|
possibile che nessuno sappia darmi una dritta?
Dani.... Guinsciolin....Franky........nemmeno voi?
scusa la tarda risposta ....... ma era sotto le palme alle barbados
Io li metterei su ebay, prezzo di partenza 120€e un bell'acquistalo subito a 250€ (tanto per dagli un pizzico di interesse in più)........se vuoi evitare inserzioni senza offerte aspetterei almeno i primi di dicembre prima di tentare la vendita, in questo periodo nemmeno i negozi più grossi stanno mettendo sci in vendita |
|
|
|
Discussione |
|