Autore |
Discussione |
|
Smazzo
Virata elementare
Lombardia
121 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2007 : 11:45:30
|
vorrei cambiare i miei gs 9 con un laser sc 170 cm qualcuno lo ha sotto mano o sa dirmi dove posso prenderli a prezzo molto interessante?grazie
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2007 : 20:38:35
|
utopia...stockli,trattandosi di uno sci artigianale, a "buon prezzo" praticamente non esiste,potresti dare un'occhiata al sito del negozio CATTI SPORT o il alternativa visitare il suo negozio su ebay |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
|
Smazzo
Virata elementare
Lombardia
121 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2007 : 11:06:43
|
mi basterebbe anche la versione 2005 lo so che che e' difficile ma tentar non nuoce magari qualcuno tra i tanti...grazie |
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2007 : 11:35:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Smazzo
mi basterebbe anche la versione 2005 lo so che che e' difficile ma tentar non nuoce magari qualcuno tra i tanti...grazie
Mo ci provo..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2007 : 11:40:21
|
Ho or ora parlato con Elvis http://www.leskipoint.com/ ..... pomeriggio guarda cos'ha e ti faccio sapere! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
008
Sequenza di curve di base
Piemonte
393 Messaggi |
|
Ready2Go
Virata elementare
59 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2007 : 10:20:48
|
qualcuno sa dirmi da cosa è dettata la scelta di produrre sl e sc senza il famoso "wood core" (presente sui gs...) sostituito da un non meglio precisato "synthetic core"?
|
|
|
|
selva1
1 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2007 : 19:55:21
|
ciao Smazzo,
se ti può interessare ho un paio di SC (modello 06) 170 con attacchi Salomon.
Sono stati usati solo 2 giornate intere e poi ripreparati, fammi sapere se sono di interesse. ciao |
|
|
doubleM
Sequenza di curve di base
Piemonte
248 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2007 : 03:51:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Ready2Go
qualcuno sa dirmi da cosa è dettata la scelta di produrre sl e sc senza il famoso "wood core" (presente sui gs...) sostituito da un non meglio precisato "synthetic core"?
Il mio contatto svizzero dice che lo fanno per avere un'inversione di spigolo più rapida...comunque si tratta di materiale non iniettato bensì prodotto prima e "trafilato", se così si può dire, come se fosse di legno prima di essere assemblato con il resto della struttura. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2007 : 15:44:34
|
Citazione: Messaggio inserito da doubleM
Citazione: Messaggio inserito da Ready2Go
Il mio contatto svizzero dice che lo fanno per avere un'inversione di spigolo più rapida...comunque si tratta di materiale non iniettato bensì prodotto prima e "trafilato", se così si può dire, come se fosse di legno prima di essere assemblato con il resto della struttura.
Hola
C'è poco da dire, sono seri |
|
|
Smazzo
Virata elementare
Lombardia
121 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 15:15:00
|
li ho presi finamelte un grazie enorme a "CORNOALLESCALEFOREVER" x vermeli procurati grandeeeeeeeeeee |
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 11:42:25
|
.... ma ti pare? Per gli amici del forum procurare sci di qualità a prezzi ridicoli è un vero piacere
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Ready2Go
Virata elementare
59 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 13:31:15
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
.... ma ti pare? Per gli amici del forum procurare sci di qualità a prezzi ridicoli è un vero piacere
scusa se non ti ho risposto ma non posso mandare mp.... cmq vorrei i 2007/8
grazie cmq... |
|
|
|
|
Discussione |
|