Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 stockli laser sc
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Smazzo
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2007 : 11:45:30   Permalink alla discussione Invia a Smazzo un Messaggio Privato Aggiungi Smazzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vorrei cambiare i miei gs 9 con un laser sc 170 cm qualcuno lo ha sotto mano o sa dirmi dove posso prenderli a prezzo molto interessante?grazie

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2007 : 20:38:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
utopia...stockli,trattandosi di uno sci artigianale, a "buon prezzo" praticamente non esiste,potresti dare un'occhiata al sito del negozio CATTI SPORT o il alternativa visitare il suo negozio su ebay

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2007 : 21:12:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.k2sport.com/site/files/k22007.pdf

Smazzo
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2007 : 11:06:43   Permalink al post Invia a Smazzo un Messaggio Privato Aggiungi Smazzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi basterebbe anche la versione 2005 lo so che che e' difficile ma tentar non nuoce magari qualcuno tra i tanti...grazie

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2007 : 11:35:25   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Smazzo

mi basterebbe anche la versione 2005 lo so che che e' difficile ma tentar non nuoce magari qualcuno tra i tanti...grazie

Mo ci provo.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2007 : 11:40:21   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho or ora parlato con Elvis http://www.leskipoint.com/ ..... pomeriggio guarda cos'ha e ti faccio sapere!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

008
Sequenza di curve di base

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2007 : 12:07:25   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.skipass.com/guide-matos/ski/2008/ c'è anche qualcosa di usato negli annunci.

Ready2Go
Virata elementare

59 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2007 : 10:20:48   Permalink al post Invia a Ready2Go un Messaggio Privato Aggiungi Ready2Go alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualcuno sa dirmi da cosa è dettata la scelta di produrre sl e sc senza il famoso "wood core" (presente sui gs...) sostituito da un non meglio precisato "synthetic core"?

selva1

1 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2007 : 19:55:21   Permalink al post Invia a selva1 un Messaggio Privato Aggiungi selva1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Smazzo,

se ti può interessare ho un paio di SC (modello 06) 170 con attacchi Salomon.

Sono stati usati solo 2 giornate intere e poi ripreparati, fammi sapere se sono di interesse.
ciao

doubleM
Sequenza di curve di base

Piemonte

248 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2007 : 03:51:15   Permalink al post Invia a doubleM un Messaggio Privato Aggiungi doubleM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ready2Go

qualcuno sa dirmi da cosa è dettata la scelta di produrre sl e sc senza il famoso "wood core" (presente sui gs...) sostituito da un non meglio precisato "synthetic core"?

Il mio contatto svizzero dice che lo fanno per avere un'inversione di spigolo più rapida...comunque si tratta di materiale non iniettato bensì prodotto prima e "trafilato", se così si può dire, come se fosse di legno prima di essere assemblato con il resto della struttura.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2007 : 15:44:34   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da doubleM

Citazione:
Messaggio inserito da Ready2Go

Il mio contatto svizzero dice che lo fanno per avere un'inversione di spigolo più rapida...comunque si tratta di materiale non iniettato bensì prodotto prima e "trafilato", se così si può dire, come se fosse di legno prima di essere assemblato con il resto della struttura.

Hola

C'è poco da dire, sono seri

Smazzo
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 13 set 2007 : 15:15:00   Permalink al post Invia a Smazzo un Messaggio Privato Aggiungi Smazzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
li ho presi finamelte un grazie enorme a "CORNOALLESCALEFOREVER" x vermeli procurati grandeeeeeeeeeee

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 14 set 2007 : 11:42:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.... ma ti pare? Per gli amici del forum procurare sci di qualità a prezzi ridicoli è un vero piacere

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Ready2Go
Virata elementare

59 Messaggi

Inserito il - 14 set 2007 : 13:31:15   Permalink al post Invia a Ready2Go un Messaggio Privato Aggiungi Ready2Go alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

.... ma ti pare? Per gli amici del forum procurare sci di qualità a prezzi ridicoli è un vero piacere

scusa se non ti ho risposto ma non posso mandare mp.... cmq vorrei i 2007/8

grazie cmq...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,98 secondi. Snitz Forums 2000