Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Santa Cristina
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

billi1963
Sequenza di curve di base

223 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 17:14:13   Permalink alla discussione Invia a billi1963 un Messaggio Privato Aggiungi billi1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avrei individuato un Albergo perfetto per le mie esigenze familiari a Santa Cristina. Visto che conosco la Val Gardena solo perchè da Corvara faccio il Sella Ronda, avrei bisogno di conoscitori locali per sciogliere le riserve. Vorrei sapere se il paese offre la possibilità di passeggiate (mia moglie non scia) e se gli impianti del Monte Pana (50m dall'Hotel) collegano al Sella Ronda. Da ultimo l'Hotel si chiama Family Hotel Posta, qualcuno lo conosce??

[URL=http://imageshack.us][/URL]

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 19:24:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il monte pana, oltre che ad essere collegato con il sella ronda è anche collegato, in stagione, con l'alpe di siusi mediante una navetta!
l'hotel non lo conosco ma la "zona monte pana" è abbastanza distante dal paese: informati con l'hotel del servizio bus per e da santa cristina!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

and05

Emilia Romagna

173 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 19:29:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di and05 Invia a and05 un Messaggio Privato Aggiungi and05 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Val Gardena: Santa, Selva e Ortisei sono tutti dei bei posti sia per chi scia, sia per chi non scia.
Monte Pana: molti dubbi è fuori mano e non mi sento di consigliartelo. E' un piccolo, molto piccolo comprensorio che non offre molto.
Il collegamento c'è ma se non ricordo male fai un fuori pista.

Prova a fare una ricerca più approfondita di sistemazioni ce ne sono di tutti i generi e tasche.

Come periodo cosa pensavi?

sciatore in attività

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 19:42:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nessun fuoripista e circa 2 anni fa hanno rinnovato gli impianti ed allargato le piste

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 20:53:32   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
penso che and05 si riferisca a quella stradina che si ricollega con la parte terminale della saslong, mentre guinsciolin intendeva la pista che dal monte de seura scende verso piz sella.

credo che tua moglie sul monte pana si annoierà a morte!

invece ci sono molti alberghi in paese che sono altrettanto comodi e a tal proposito ti posso segnalare questo http://www.florian.bz.it/ita/index.html dove sono stato un paio di anni fa.
è carino,pulito,non si mangia male e ha prezzi contenuti, ma sopratutto quando esci dall'albergo, ti trovi a 50m a destra, la cabinovia della saslong e a 50m a sinistra il trenino gardena expresss. da li puoi andare veramente ovunque.
non so se guinsciolin conosce l'albergo ma potrà confermartelo anche lui.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 22:25:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esatto b&b confermo tutto, la noia al pana è assicurata a meno che non sia una amante delle passegiate con le ciaspole e non tema le intemperie, sempre in agguato!

george bernard shaw

billi1963

223 Messaggi

Inserito il - 06 set 2007 : 17:12:09   Permalink al post Invia a billi1963 un Messaggio Privato Aggiungi billi1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il sito, e mi è stato confermato anche dai proprietari via e-mail, dice "nel centro del paese di Santa Cristina a 50 m dalla seggiovia Monte Pana". Dov'è l'inghippo?

[URL=http://imageshack.us][/URL]

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 06 set 2007 : 17:41:39   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok! nessun inghippo!
avevamo capito male.
l'albergo si trova a 50m dalla seggiovia che PORTA sul monte pana e quindi sei in Santa Cristina,tra l'altro sei a 300m dalla saslong e dal gardena express che ti ho segnalato,avevamo capito che l'albergo fosse gia sul monte pana,scusa.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 06 set 2007 : 19:41:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esatto! nessun inghippo!
l'unico problema potrebbe essere la seggiovia che p o r t a al monte pana che ad inizio e fine stagione lo scorso anno era chiusa!

george bernard shaw
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,65 secondi. Snitz Forums 2000