Autore |
Discussione |
|
billi1963
Sequenza di curve di base
223 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2007 : 17:14:13
|
Avrei individuato un Albergo perfetto per le mie esigenze familiari a Santa Cristina. Visto che conosco la Val Gardena solo perchè da Corvara faccio il Sella Ronda, avrei bisogno di conoscitori locali per sciogliere le riserve. Vorrei sapere se il paese offre la possibilità di passeggiate (mia moglie non scia) e se gli impianti del Monte Pana (50m dall'Hotel) collegano al Sella Ronda. Da ultimo l'Hotel si chiama Family Hotel Posta, qualcuno lo conosce??
|
[URL=http://imageshack.us][/URL]
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2007 : 19:24:54
|
il monte pana, oltre che ad essere collegato con il sella ronda è anche collegato, in stagione, con l'alpe di siusi mediante una navetta! l'hotel non lo conosco ma la "zona monte pana" è abbastanza distante dal paese: informati con l'hotel del servizio bus per e da santa cristina!
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
and05
Emilia Romagna
173 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2007 : 19:29:09
|
Val Gardena: Santa, Selva e Ortisei sono tutti dei bei posti sia per chi scia, sia per chi non scia. Monte Pana: molti dubbi è fuori mano e non mi sento di consigliartelo. E' un piccolo, molto piccolo comprensorio che non offre molto. Il collegamento c'è ma se non ricordo male fai un fuori pista.
Prova a fare una ricerca più approfondita di sistemazioni ce ne sono di tutti i generi e tasche.
Come periodo cosa pensavi?
|
sciatore in attività |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2007 : 19:42:45
|
nessun fuoripista e circa 2 anni fa hanno rinnovato gli impianti ed allargato le piste |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2007 : 20:53:32
|
penso che and05 si riferisca a quella stradina che si ricollega con la parte terminale della saslong, mentre guinsciolin intendeva la pista che dal monte de seura scende verso piz sella.
credo che tua moglie sul monte pana si annoierà a morte!
invece ci sono molti alberghi in paese che sono altrettanto comodi e a tal proposito ti posso segnalare questo http://www.florian.bz.it/ita/index.html dove sono stato un paio di anni fa. è carino,pulito,non si mangia male e ha prezzi contenuti, ma sopratutto quando esci dall'albergo, ti trovi a 50m a destra, la cabinovia della saslong e a 50m a sinistra il trenino gardena expresss. da li puoi andare veramente ovunque. non so se guinsciolin conosce l'albergo ma potrà confermartelo anche lui. |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2007 : 22:25:13
|
esatto b&b confermo tutto, la noia al pana è assicurata a meno che non sia una amante delle passegiate con le ciaspole e non tema le intemperie, sempre in agguato!
|
|
|
billi1963
223 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2007 : 17:12:09
|
Il sito, e mi è stato confermato anche dai proprietari via e-mail, dice "nel centro del paese di Santa Cristina a 50 m dalla seggiovia Monte Pana". Dov'è l'inghippo? |
[URL=http://imageshack.us][/URL]
|
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2007 : 17:41:39
|
ok! nessun inghippo! avevamo capito male. l'albergo si trova a 50m dalla seggiovia che PORTA sul monte pana e quindi sei in Santa Cristina,tra l'altro sei a 300m dalla saslong e dal gardena express che ti ho segnalato,avevamo capito che l'albergo fosse gia sul monte pana,scusa.
|
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2007 : 19:41:35
|
esatto! nessun inghippo! l'unico problema potrebbe essere la seggiovia che p o r t a al monte pana che ad inizio e fine stagione lo scorso anno era chiusa! |
|
|
|
Discussione |
|