Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 CERVINO SPA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

008
Sequenza di curve di base

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 02 set 2007 : 14:12:41   Permalink alla discussione Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come riferito dall’Ansa la storica società Cervino Spa, gestore del comprensorio di Breuil - Cervinia, è stata messa in vendita. A renderlo noto Luciano Craveri, presidente della Regione Autonoma Valle d’Aosta, ente che detiene il 12,5 % delle quote societarie. La maggioranza del pacchetto azionario è invece privato e fa capo a Mario Cravetto. Il futuro della società sarà sempre privato, dal momento che la Regione non intende esercitare il proprio diritto di prelazione. La Cervino Spa ha attualmente 180 dipendenti (80 stagionali) e un fatturato che si aggira attorno ai 16 milioni di euro.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 02 set 2007 : 15:46:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
settimana di vendite...proprio ieri,parlando con un qualcune "dentro" al settore, ho appreso che anche il comprensorio "VIA LATTEA" è stato messo in vendita come pure tempo fa è toccato alla "ROSSIGNOL" che questa settimana dovrebbe conoscere il suo destino. Voci di corridoio dicono invece che DOLOMITI SUPERSKI sta verificando se è in possesso o meno dei requisiti per intraprendere la strada della borsa

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 02 set 2007 15:49:18
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

008

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 02 set 2007 : 18:10:08   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sa tanto ke dopo i grandi "nomi" toccherà un po' a tutti mettersi in vendita

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 02:15:58   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

...tempo fa è toccato alla "ROSSIGNOL" che questa settimana dovrebbe conoscere il suo destino.

... me la spieghi per bene?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 06:43:56   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Voci di corridoio dicono invece che DOLOMITI SUPERSKI sta verificando se è in possesso o meno dei requisiti per intraprendere la strada della borsa

GULP ma che dimensioni ha questa società!?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

008

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 08:00:49   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sembra sia un consorzio di molteplici aziende.....nell'insieme almeno dieci volte la cervino spa.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 08:41:17   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Voci di corridoio dicono invece che DOLOMITI SUPERSKI sta verificando se è in possesso o meno dei requisiti per intraprendere la strada della borsa

Naturale, con quello che fanno pagare gli abbonamenti!

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 09:07:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

Citazione:

...tempo fa è toccato alla "ROSSIGNOL" che questa settimana dovrebbe conoscere il suo destino.

... me la spieghi per bene?

c'è un post dedicato http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11261 che questa settimana dovrebbe definitivamente chiudersi

MI SON VENETO...E TI?

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 09:09:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 008

mi sembra sia un consorzio di molteplici aziende.....nell'insieme almeno dieci volte la cervino spa.

e non dimentichiamo che,ormai da svariate stagioni,il consorzio dolomitisuperski chiude in attivo,compreso l'ultimo inverno, che al contrario per molti è stato disastroso

MI SON VENETO...E TI?

008

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 10:18:42   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarà, ma se è vero che la sua collocazione in borsa potrebbe avere esito, non è un buon segno.....

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 15:20:27   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono stato sù lo scorso week e anch'io ho sentito queste voci, inoltre vorrei aggiungere che una società francese è già interessata, mi pare quella già proprietaria di diverse stazioni sciistiche.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

008

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 16:34:23   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se le aziende straniere (dello stesso settore) riescono a comprare quelle italiane c'è qualcosa che non và....(dev'essere quella che ha già COURMA)

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 13:15:11   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto mi pare che sia proprio quella.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 13:54:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo che chi compra la cervino spa di degni di riqualificare il territorio smantellando quegli scheletri di vecchi impianti sparsi per tutta la conca!! la stazione di partenza della vecchia funivia a Cervinia, al plan maison e a cime bianche più tutti i pali dismessi e vari plinti a non finire qua e la! ero su domenica a fare una bella passeggiata e si notano in una maniera vergognosa!!!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 07:32:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E speriamo che recuperino un pò di piste nere... visto che negli ultimi anni ne hanno tolte un sacco!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 09:32:40   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 008

se le aziende straniere (dello stesso settore) riescono a comprare quelle italiane c'è qualcosa che non và....(dev'essere quella che ha già COURMA)

Speriamo di no altrimenti finisce come a Courmayeur: prezzi stratosferici e servizio da terzo mondo.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,62 secondi. Snitz Forums 2000