Autore |
Discussione |
008
Sequenza di curve di base
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2007 : 14:12:41
|
Come riferito dall’Ansa la storica società Cervino Spa, gestore del comprensorio di Breuil - Cervinia, è stata messa in vendita. A renderlo noto Luciano Craveri, presidente della Regione Autonoma Valle d’Aosta, ente che detiene il 12,5 % delle quote societarie. La maggioranza del pacchetto azionario è invece privato e fa capo a Mario Cravetto. Il futuro della società sarà sempre privato, dal momento che la Regione non intende esercitare il proprio diritto di prelazione. La Cervino Spa ha attualmente 180 dipendenti (80 stagionali) e un fatturato che si aggira attorno ai 16 milioni di euro.
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2007 : 15:46:27
|
settimana di vendite...proprio ieri,parlando con un qualcune "dentro" al settore, ho appreso che anche il comprensorio "VIA LATTEA" è stato messo in vendita come pure tempo fa è toccato alla "ROSSIGNOL" che questa settimana dovrebbe conoscere il suo destino. Voci di corridoio dicono invece che DOLOMITI SUPERSKI sta verificando se è in possesso o meno dei requisiti per intraprendere la strada della borsa |
MI SON VENETO...E TI?
|
Modificato da - emanueza in data 02 set 2007 15:49:18 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
008
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2007 : 18:10:08
|
mi sa tanto ke dopo i grandi "nomi" toccherà un po' a tutti mettersi in vendita |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 02:15:58
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
...tempo fa è toccato alla "ROSSIGNOL" che questa settimana dovrebbe conoscere il suo destino.
... me la spieghi per bene? |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 06:43:56
|
Voci di corridoio dicono invece che DOLOMITI SUPERSKI sta verificando se è in possesso o meno dei requisiti per intraprendere la strada della borsa
GULP ma che dimensioni ha questa società!? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
008
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 08:00:49
|
mi sembra sia un consorzio di molteplici aziende.....nell'insieme almeno dieci volte la cervino spa. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 08:41:17
|
Voci di corridoio dicono invece che DOLOMITI SUPERSKI sta verificando se è in possesso o meno dei requisiti per intraprendere la strada della borsa
Naturale, con quello che fanno pagare gli abbonamenti! |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 09:07:40
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma
...tempo fa è toccato alla "ROSSIGNOL" che questa settimana dovrebbe conoscere il suo destino.
... me la spieghi per bene?
c'è un post dedicato http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11261 che questa settimana dovrebbe definitivamente chiudersi |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 09:09:55
|
Citazione: Messaggio inserito da 008
mi sembra sia un consorzio di molteplici aziende.....nell'insieme almeno dieci volte la cervino spa.
e non dimentichiamo che,ormai da svariate stagioni,il consorzio dolomitisuperski chiude in attivo,compreso l'ultimo inverno, che al contrario per molti è stato disastroso |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
008
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 10:18:42
|
sarà, ma se è vero che la sua collocazione in borsa potrebbe avere esito, non è un buon segno..... |
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 15:20:27
|
Sono stato sù lo scorso week e anch'io ho sentito queste voci, inoltre vorrei aggiungere che una società francese è già interessata, mi pare quella già proprietaria di diverse stazioni sciistiche. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
008
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 16:34:23
|
se le aziende straniere (dello stesso settore) riescono a comprare quelle italiane c'è qualcosa che non và....(dev'essere quella che ha già COURMA) |
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2007 : 13:15:11
|
Esatto mi pare che sia proprio quella. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2007 : 13:54:50
|
speriamo che chi compra la cervino spa di degni di riqualificare il territorio smantellando quegli scheletri di vecchi impianti sparsi per tutta la conca!! la stazione di partenza della vecchia funivia a Cervinia, al plan maison e a cime bianche più tutti i pali dismessi e vari plinti a non finire qua e la! ero su domenica a fare una bella passeggiata e si notano in una maniera vergognosa!!! |
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 07:32:58
|
E speriamo che recuperino un pò di piste nere... visto che negli ultimi anni ne hanno tolte un sacco! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 09:32:40
|
Citazione: Messaggio inserito da 008
se le aziende straniere (dello stesso settore) riescono a comprare quelle italiane c'è qualcosa che non và....(dev'essere quella che ha già COURMA)
Speriamo di no altrimenti finisce come a Courmayeur: prezzi stratosferici e servizio da terzo mondo. |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Discussione |
|