Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 E' arrivata la neveeeeeee!!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 13:57:11   Permalink alla discussione Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se il buongiorno si vede dal mattino.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Modificato da - kaiser in data 05 set 2007 14:03:51

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 14:17:50   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Te lo dico per..............scaramanzia : SILENZIO, FAI FINTA DI NIENTE!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 14:19:08   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lbrtg

Impossibile....rivedere la neve, anche se da una livecam mi fa sempre un certo effetto......

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 14:49:56   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lbrtg

quoto...
almeno per non farmi mettere in testa il maledetto ritornello "se fioca su la foia, d'invern non g'ha pu voia".

low profile, gratada de bale e cero alla madonna (delle nevi of course) perchè lo scorso anno è ancora vivo nella mia memoria (agosto gelido, autunno caldo e secco e inverno vergognoso).

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 15:10:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh l'autunno scorso fu altrettanto vergognoso.
le serie storiche indicano che in realta' non c'e' nessuna correlazione, quindi possiamo gioire, essere indifferenti o scocciati (per chi vorrebbe farsi ancora un pochino di mare) da questa ondata fredda e da questi settembre e ottobre, perche' tanto le conseguenze sull'inverno non ci saranno :)

L'importante e'qualificarsi

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 15:41:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Ah, ma allora non sono il solo "fanatico" ...

Guardate il "mio adorato M. Elmo" ... Fa bene al cuore, proverbi o non proverbi !

... E noi che siamo romantici chiediamo solo che ci si lasci nelle nostre illusioni ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 15:41:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io seguo il low profile del FASSA però senza il cero.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 15:43:38   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da otto piedi
... E noi che siamo romantici chiediamo solo che ci si lasci nelle nostre illusioni ...

Va bene. Speriamo solo che non siano solo .............facili illusioni!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 16:44:46   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da otto piedi

... Ah, ma allora non sono il solo "fanatico" ...

Guardate il "mio adorato M. Elmo" ... Fa bene al cuore, proverbi o non proverbi !

E beh!!!!!

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 20:20:54   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NO NO NO NO NO!!!!!!!!!!!

non ci penso nemmeno ad esultare ora per la neve. anche se ho girato tute le webcam alla sua ricerca,quoto lbrtg e fassa.

che non si sa mai.................

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

Modificato da - BAKUNEN e BURZACCHINI in data 05 set 2007 20:22:33

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 20:50:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sto tocando ferro ed anche qualcos'altro

MI SON VENETO...E TI?

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 21:00:26   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Neve anche sulla Maiella.....

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

PINOSKY
Sequenza di curve di base

Toscana

226 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 22:41:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di PINOSKY Invia a PINOSKY un Messaggio Privato Aggiungi PINOSKY alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Very Low Profile...ma che freddino stasera...proprio un bel sentire

PINOSKY

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 23:40:02   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leggera spruzzata anche su appennino tosco-emiliano

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

Freya
Sequenza di curve di base

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 06 set 2007 : 09:47:55   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Neve anche a St. Moritz !

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 06 set 2007 : 17:21:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confermo, sono venuto per una manciata di giorni e mi sto prendendo del gran freddo

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,69 secondi. Snitz Forums 2000