Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 consiglio tecnico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabietto22

Puglia

3 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 13:46:01   Permalink alla discussione Invia a fabietto22 un Messaggio Privato Aggiungi fabietto22 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono un ragazzo di 22 anni peso 64kg e sono alto 1.70 ho un livello medio alto il mio obbiettivo e salire di livello migliorando la tecnica . volevo uno sci che mi accompagnasse in questo tragitto ero indeciso tra i fischer rx8 o rx 9 cosa mi consogliate e che misura
alterno sia curvoni medio-ampi a curvoni a corto raggio vorrei uno sci polivalente non troppo impegnativo ma sopratutto che mi faccia divertire . cosa mi consigliate ???

Fabio

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 14:25:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto fabietto.
Dalla tua breve descrizione mi rassomigli molto, sia per fisico che per "filosofia sciistica".
Personalmente mi trovo una favola con i k2 crossfire 167cm (e anche qualche autorevole forumista).
Sarà per il mio peso "leggero", ma io anche in velocità li ho trovati molto stabili, anche se non sono dei race allo stato puro.
Se cerchi divertimento ed adattabilità a tutti i terreni questo sci non è affatto male.
Magari dacci qualche altra indicazione sulla tua sciata, i termini basso medio medioalto sono sempre un pò soggettivi e qui sul forum siamo un pò pignoli a riguardo.
Sui fischer non posso dirti nulla, non li ho mai provati.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

fabietto22

Puglia

3 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 14:51:12   Permalink al post Invia a fabietto22 un Messaggio Privato Aggiungi fabietto22 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah ok diciamo un aregtno avanzato grazie cmq

Fabio

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 16:33:31   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Argento avanzato vuol dire che conduce? Se si, o vuole cominciare, e sempre senza cambiare marca (piaciono molto a Dani). Ti consiglierei anche dei Head, ma lascio a chi li ha provati.

Modificato da - Nonno Paquito in data 05 set 2007 16:36:57

aldoma
Sequenza di curve di base

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 06 set 2007 : 15:57:19   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ti posso dire che sono 1.80mt per 75kg asciutto uso un fiscer rc4-sc da 165cm, credo che un 165-160cm vada bene.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,36 secondi. Snitz Forums 2000