ciao a tutti sono un ragazzo di 22 anni peso 64kg e sono alto 1.70 ho un livello medio alto il mio obbiettivo e salire di livello migliorando la tecnica . volevo uno sci che mi accompagnasse in questo tragitto ero indeciso tra i fischer rx8 o rx 9 cosa mi consogliate e che misura alterno sia curvoni medio-ampi a curvoni a corto raggio vorrei uno sci polivalente non troppo impegnativo ma sopratutto che mi faccia divertire . cosa mi consigliate ???
Fabio
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 05 set 2007 : 14:25:12
benvenuto fabietto. Dalla tua breve descrizione mi rassomigli molto, sia per fisico che per "filosofia sciistica". Personalmente mi trovo una favola con i k2 crossfire 167cm (e anche qualche autorevole forumista). Sarà per il mio peso "leggero", ma io anche in velocità li ho trovati molto stabili, anche se non sono dei race allo stato puro. Se cerchi divertimento ed adattabilità a tutti i terreni questo sci non è affatto male. Magari dacci qualche altra indicazione sulla tua sciata, i termini basso medio medioalto sono sempre un pò soggettivi e qui sul forum siamo un pò pignoli a riguardo. Sui fischer non posso dirti nulla, non li ho mai provati.
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Argento avanzato vuol dire che conduce? Se si, o vuole cominciare, e sempre senza cambiare marca (piaciono molto a Dani). Ti consiglierei anche dei Head, ma lascio a chi li ha provati.
Modificato da - Nonno Paquito in data 05 set 2007 16:36:57