Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 HEAD ITALIA CERCA COLLABORATORI !
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2007 : 13:17:52   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi tra voi non ha MAI desiderato di lavorare per una marca di sci?

Bene, se qualcuno tra voi è solleticato dall’idea (lo siamo un po’ tutti…) ed avrebbe effettivamente l’interesse/possibilità di lavorare per HEAD Italia, può farsi avanti!!

HEAD Italia, certa che la prossima stagione sarà generosa di neve, sta studiando di aumentare la programmazione delle attività promozionali sulla neve (demo tour).

Le attività si articolano sia in vari ski-test rivolti al pubblico che ai rivenditori. Inoltre il demo tour sarà anche impegnato a supporto di attività rivolte allo snowboard e al free-ski...

HEAD Italia sta cercando una persona che voglia intraprendere un'esperienza di questo tipo e che risponda ai seguenti requisiti:
  • Appassionato sci e snowboard con buone capacità tecniche
  • Conoscenza preparazione degli sci
  • Residenza nei pressi della sede Italiana HEAD (Liguria/Genova) o disponibilità nello spostarsi
  • Patente munito (B o superiori)

Il lavoro sarebbe stagionale (ottobre-aprile) e si svilupperebbe sia in sede (fase di preparazione del materiale e fase di programmazione attività) che ovviamente in luoghi di montagna e/o città in caso di eventi tipo show e fiere (ovviamente il lavoro si sviluppa prevalentemente nei WE e nelle fasi di vacanze invernali)

Per ogni informazione l'eventuale SERIO interessato può rivolgersi a:

HEAD Italia (mail)

Telefono: 0185-2011
Fax: 0185-201467

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2007 : 14:01:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uffa... perchè non hanno tutta la sede a Caerano???? perchè mezza in liguria????? che è l' esatto opposto di dove abito io??? se era a Caerano ero già li!!!!!!!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2007 : 14:02:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDE BLOSSOM!

MI SON VENETO...E TI?

franco52
Sequenza di curve di base

Lombardia

450 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2007 : 14:04:46   Permalink al post Invia a franco52 un Messaggio Privato Aggiungi franco52 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
già lo sapevo che trent'anni fa ho sbagliato tutto iscrivendomi a ingegneria...
ora sto a milano , lavoro in ufficio x una grande società e per sciare fuori dal we mi tocca pure chiedere ferie...

vabbè ormai aspetto la pensione per sciare 7 giorni su 7 ...
ma chi è giovane si tuffi a pesce su queste offerte...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2007 : 14:16:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom
... se era a Caerano ero già li!!!!!!!!!!

Non ne dubitavo!!

franco52

Lombardia

450 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2007 : 14:20:44   Permalink al post Invia a franco52 un Messaggio Privato Aggiungi franco52 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
HEAD Italia, certa che la prossima stagione sarà generosa di neve......

se fosse vero compro gli head solo per lo spirito di "iniziativa"....

tirodilima
Virata elementare

Liguria

95 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2007 : 14:35:24   Permalink al post Invia a tirodilima un Messaggio Privato Aggiungi tirodilima alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'ottimismo è il profumo della vita.... I liguri liberi da impegni di lavoro dovrebbero buttarsi a "pesce"!!!!

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2007 : 14:39:19   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho già dato ho già preso gli head

perchè questo post non lo avete inserito un annofa?????
non mi sarei laurato non avrei comprato casa (proprio ieri) e non sarei già occupato nel lavoro
uff

canisics

tirodilima
Virata elementare

Liguria

95 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2007 : 14:51:55   Permalink al post Invia a tirodilima un Messaggio Privato Aggiungi tirodilima alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cara BLOSSOM..... Vuoi mettere Caerano con il Golfo del Tigullio ???? e poi le montagne da noi non sono poi tanto lontane ........

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2007 : 14:59:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Mannaggia, Dani ...
Mi mancano i primi due requisiti! Li posso integrare con ottima conoscenza lingua inglese, buone capacità comunicative e predisposizione ai contatti con il pubblico ?

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2007 : 15:06:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non è che Head Italia cerca avvocati, eh ??

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Il_pittore

Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2007 : 15:09:22   Permalink al post Invia a Il_pittore un Messaggio Privato Aggiungi Il_pittore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Dani, io sono laureato in ingegneria gestionale...Se per caso sei a conoscenza di qualche posizione aperta per il mio titolo..... mi piacerebbe molto lavorare per una casa di sci!!
Come requisiti ci sono, al massimo per la sede mi sposto.

ROXA

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2007 : 15:29:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sotto con fax e mail, quindi...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2007 : 15:56:56   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io mi candido a fare il caddy di Hermann

P.S. ma quanti IngeGGGGNeri in stò forum..............ma non c'avete una cippa da fare???

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Modificato da - Carcentina in data 03 ago 2007 15:57:43

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2007 : 16:38:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
okkio a parlar male della categoria...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2007 : 16:42:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tirodilima

Cara BLOSSOM..... Vuoi mettere Caerano con il Golfo del Tigullio ???? e poi le montagne da noi non sono poi tanto lontane ........

nemmeno da noi, se è per quello
il mare non sta bene con lo sci... è questione di markrting a chi va al mare non viene in mente di sciare... per questo propongo che la sede sociale sia spostata a Caerano!!!
firmate please!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,23 secondi. Snitz Forums 2000