Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 IL PIU' BEL Comprensorio europeo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 18:28:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da levis

Citazione:
Messaggio inserito da 008
...e in ogni caso è una questione sempre soggettiva

Su questa cosa che hai detto sono perfettamente d'accordo con te...su altre (assai) meno.

esatto è sempre una questione soggettiva!
l'unica affermazione che mi trova d'accordo, ma questo non ha importanza!
quindi, considerata la soggettività delle opinioni, non starei a perdere tanto tempo cercando di "distruggere" un comprensorio a favore di un altro: non è questa "la mission"!
ma + semplicemente mi limeterei a dire: io sono stato in quel posto, per me è il più bello del mondo perchè ecc. ecc. ecc.!
che poi uno ne abbia visitati uno, nessuno, centomila ... ma cosa vuoi che importi?

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 18:30:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, non era un commento al comprensorio in se'.... Dico solo che se si mettono in ordine i comprensori, per me bisognerebbe considerare "sci ai piedi".
Probabilmente il dsski rimane comunque il migliore, ma specificherei quale zona esatta (anche la lontana alta pusteria ne fa parte, come skipass).

Sto soffrendo come un cane guardando la neve di stanotte a Kiruna (Svezia).

L'importante e'qualificarsi

Modificato da - humdrum in data 31 ago 2007 18:37:15

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 19:37:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

Probabilmente il dsski rimane comunque il migliore, ma specificherei quale zona esatta (anche la lontana alta pusteria ne fa parte, come skipass).

Volendo fare i precisini c'è una miriade di piccoli skilift isolati che comunque fa parte del DS (la val pusteria ne è piena ad esempio), tuttavia il 70-80% è tutto "sci ai piedi".
Se non si fosse capito anche per me vale l'equazione paradiso=dolomitisuperski, sono un aficionados e "innamorados".
Ogni volta che ci ritorno ripenso sempre a quanto il Padreterno si sia divertito a plasmare quelle montagne, e, diciamo anche questo, anche l'uomo l'ha aiutato discretamente.
Non è solo un fatto di chilometri di piste, di numero di baite, di alberghi o di impianti...c'è qualcosa di soprannaturale.
E'uno di quei posti in cui ci ritornerei anche l'anno successivo, anche se ogni tanto fa bene cambiare un pò d'aria e visitare altri bei posti (soprattutto quando i dindini scarseggiano).

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

lucaand

Veneto

29 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 13:07:11   Permalink al post Invia a lucaand un Messaggio Privato Aggiungi lucaand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
effettivamente io intendevo sci ai piedi , e per una settimana bianca , altrimenti diventa troppo generico ,
PLAN DE CORONES e' fantastico , pero' per una settimana e' piccolo (per me) .

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 13:10:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ribadisco...per un weekend lungo PLAN DE CORONES, per la classica settimana o più DOLOMITI SUPERSKI con un particolare riguardo per l'ALTA BADIA. Per allenarsi POZZA DI FASSA (pista ALLOCH) oppure ALTIPIANO BRENTONICO-POLSA

MI SON VENETO...E TI?

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 13:49:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

ribadisco...per un weekend lungo PLAN DE CORONES, per la classica settimana o più DOLOMITI SUPERSKI con un particolare riguardo per l'ALTA BADIA. Per allenarsi POZZA DI FASSA (pista ALLOCH) oppure ALTIPIANO BRENTONICO-POLSA

Ok! ora facciamo i seri e per mangiare ???
Saluit

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 14:05:25   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
serietà cerchi, serietà ti offro:
christomannos alm, carezza (bz)

ti alzi da tavola che neppure ricordi il tuo nome.

Modificato da - FASSA in data 03 set 2007 14:06:33

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 14:12:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Fassa hai riportato alla serietà questa discussione .

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

008
Sequenza di curve di base

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 14:18:30   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lucaand

effettivamente io intendevo sci ai piedi , e per una settimana bianca , altrimenti diventa troppo generico ,
PLAN DE CORONES e' fantastico , pero' per una settimana e' piccolo (per me) .

x una giornata troppo generico?.... per una settimana sci ai "piedi" è generico, a meno che tu non vada a dormirci con gli sci ai piedi.....voglio dire, visto che da un giorno all'altro puoi cambiare localita con trasferimenti (auto- navetta) in poco tempo raggiungi qualsiasi luogo.....e a questo punto hai due scelte, N-est N-ovest.... per il cibo basta rimanere in italia e non si rischia nulla

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 14:57:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Video :

http://www.dolomitisuperski.com/2152.athx?ccode=it-IT

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 03 set 2007 14:58:35

008

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 18:14:40   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://snipurl.com/10sep_breithorn foto (estive)

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 20:57:22   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come comprensorio inteso nella sua globalità direi Kitz....

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 09:50:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

serietà cerchi, serietà ti offro:
christomannos alm, carezza (bz)
ti alzi da tavola che neppure ricordi il tuo nome.

non lo conosco e mi riprometto già di visitarlo il prox inverno. Da parte mia posso aggiungere Miola-Predazzo(troppo forte il merlo indiano),Malga Panna-Moena(non per tutte le tasche ma adatto se voleta fare colpo su una bella donna),Pausa-Fontanefredde(sulla strada per le valli di fiemme e fassa),Baita Al Cervo-Morea-Bellamonte(ottime le cene con discesa a valle in slitta),Trappers-Cherz(ottime le costine),Runch-Corvara(ottimo tutto),La Bercia-La Villa(ottimo lo stinco)....da evitare accuratamente IL MANARIN-CAVALESE

MI SON VENETO...E TI?

Loren
Conduzione

Piemonte

1007 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 12:07:22   Permalink al post Invia a Loren un Messaggio Privato Aggiungi Loren alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non è giusto paragonare il dolomiti superski con altri comprensori singoli, come estensione di territorio possiamo confrontarlo con la Valle d'Aosta o con les Haute Alpes (che comprende i comprensori delle Tre Valli, Serre Chevalier, e la Via Lattea) e a questo punto non saprei quale è il migliore.

Modificato da - Loren in data 04 set 2007 12:08:58

008

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 12:38:24   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.... meno male che non sono il solo a pensarla così, il fatto che ci sia un unico ski pass (dolomiti) non giustifica il comprensorio singolo...

Modificato da - 008 in data 05 set 2007 01:02:51
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,89 secondi. Snitz Forums 2000