Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 IL PIU' BEL Comprensorio europeo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

008
Sequenza di curve di base

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2007 : 09:48:07   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah! penso che il giudizio debba essere limitato nella possbilità di ciò che si può fare in giornata,un comprensorio troppo esteso va visto e sciato in più giorni e magari con trasferimenti stradali con notevole perdita di tempo utile, con tali criteri non ha senso far valutazioni tra comprensori,lo si fa fra regioni o territori, ma non ha più senso.....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2007 : 12:23:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una "navettina" la possiamo prendere?

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2007 : 13:02:14   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quoto 008 la navettina non la possiamo prendere,perdo troppo tempo a spasso,
fermo restando che le Dolomiti sono tra gli spettacoli migliori al mondo (in assoluto non limitandosi alla montagna) e le piste di Cortina come dice Magi.

008

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2007 : 14:14:51   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, sempre sia conveniente.... ma poi a fine giornata vedrai ke avrai sciato tanto, quanto quello passato nei trasferimenti.......pagando il giornaliero, io preferisco "smaltirlo" sulle piste non sugli impianti o navette

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 10:21:19   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
008,vedo che sei del Piemonte, no? Beh, quando è ora fai un fischio, se ce la fai vieni un po' qui e ti porto a vedere la velocità degli impianti e - sopratutto- quella degli autisti delle - eventuali- navette che prendi.Perderesti più tempo ad andare a far pipi'....
(forse una da dieci minuti in una giornata...)
L'ho detto, son partigiano, ma dato che ho avuto modo anche di venire sulla Via La...beh, non dico niente, vieni a vedere.
Un saluto

Mauro B.

Loren
Conduzione

Piemonte

1007 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 11:34:23   Permalink al post Invia a Loren un Messaggio Privato Aggiungi Loren alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se in questa classifica si possono inserire anche i comprensori medi (fino a 100 Km. di piste) direi senza dubbio in primis Limone Piemonte e poi Pila.

008

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 15:27:16   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da magimail

008,vedo che sei del Piemonte, no? Beh, quando è ora fai un fischio, se ce la fai vieni un po' qui e ti porto a vedere la velocità degli impianti e - sopratutto- quella degli autisti delle - eventuali- navette che prendi.Perderesti più tempo ad andare a far pipi'....
(forse una da dieci minuti in una giornata...)
L'ho detto, son partigiano, ma dato che ho avuto modo anche di venire sulla Via La...beh, non dico niente, vieni a vedere.
Un saluto

per fortuna ho a un'ora di strada "er mejo".... se guardi(sopra) io ho già scelto Avevo già avuto discussioni del genere in altri forum, è vero impianti super belle piste accoglienza senza pari......ma quello che a me più interessa non c'è o meglio c'è pochissimo (dolomiti comprese), e parlo dei dislivelli, piste infinitamente lunghe e non ultima, neve come si deve, io che sono prossimo al 1/2 secolo, qui(M.S.P.) riesco a far passare sotto gli sci anche 100km.di polvere al giorno.
altrove se va bene ne passano la metà..... e senza nemmeno scommettere, nel Matterhorn, ho la certezza che sia l'unico posto al mondo a offrire queste pec**iarità, del "contorno" mi interesso poco anche se quello che si vede dai 4000mt.non è assolutamente indifferente

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 10:52:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da homersimpson23

P.s quasi me ne dimenticavo
Santa Caterina Piste 10 e lode Comprensorio 10 e lode Paesaggio 10 e lode TOTALE 30 e lode con bacio accademico

MITICO!!!!

Don't worry, be happy!

Modificato da - Kicca in data 31 ago 2007 11:00:17

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 15:03:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 008

Mah! penso che il giudizio debba essere limitato nella possbilità di ciò che si può fare in giornata,un comprensorio troppo esteso va visto e sciato in più giorni e magari con trasferimenti stradali con notevole perdita di tempo utile, con tali criteri non ha senso far valutazioni tra comprensori,lo si fa fra regioni o territori, ma non ha più senso.....

forse è solo una questione di "lungimiranza" e la "lungimiranza", di per sé, non è limitata!
e poi, e qui mi riallaccio al commento "chi può dire e chi non può dire" ..., ciascuno di noi da quello che è in grado di dare: il poco di tutti è quello che fa grande un forum: qui si possono conoscere posti che "nessun umano" ha mai immaginato di poter, un giorno, visitare!
qundi ben vengano le opinioni sui così detti "comprensori minori": sassotetto, bolognola, ecc. ecc.

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Modificato da - guinsciolin in data 31 ago 2007 15:19:17

008

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 15:44:33   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che contorsionista....si parlava di miglior comprensorio europeo.....cosa ci scrivo, Rucas, Ala di Stura, Pian del Frais..., scrivo quel che mi da il massimo in un sol giorno e con spesa ragionevole, il "limite" tempo è da considerare perchè anche il tempo è denaro, e in ogni caso è una questione sempre soggettiva

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 17:33:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

dolomitisuperski senza ombra di dubbio

beh non e' completamente collegato..

L'importante e'qualificarsi

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 17:51:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jan non andare a cercare il pelo nell'uovo!

Badia, Arabba, Marmolada, Fassa, Gardena e Alpe di Siusi tutte collegate senza nemmeno slacciarsi uno scarpone, Cortina, Plan de Corones, Alba/Pozza di Fassa a un tiro di schioppo con gli skibus, Civetta forse un pò più di strada ma comunque fattibilissimo (vedi giro della Grande Guerra)....
...sui collegamenti direi c'è proprio poco poco poco da obiettare (forse Campolongo escluso, ma sono sicuro rimedieranno a breve).

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 18:14:53   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
...e in ogni caso è una questione sempre soggettiva

Su questa cosa che hai detto sono perfettamente d'accordo con te...su altre (assai) meno.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

008

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 18:17:21   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il collegamento in se non è problema, che ci sia o meno con navetta o senza....Sta il fatto che comunque se vuoi girare dappertutto non ti basta un giorno (e-o un gornaliero) devi per forza sceglire dove alloggiare in funzione della località in cui scierai, pertanto paghi col giornaliero un "prodotto-comprensorio" che non riuscirai a sfruttare in tutte le sue parti migliori.

Modificato da - 008 in data 31 ago 2007 18:27:01

008

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 18:24:46   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da levis

Citazione:
...e in ogni caso è una questione sempre soggettiva

Su questa cosa che hai detto sono perfettamente d'accordo con te...su altre (assai) meno.

eh beh! si sa, non tutti hanno gli stessi gusti, ma non scritto falsità...
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,2 secondi. Snitz Forums 2000