Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 cambio sci da sx11 a?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

sirio

Umbria

21 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2007 : 10:34:20   Permalink al post Invia a sirio un Messaggio Privato Aggiungi sirio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie siete fantastici come sempre :-)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2007 : 11:29:41   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavolo Sirio, vuoi la botte piena e la moglie ubriaca!!!!

sirio

Umbria

21 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2007 : 12:40:07   Permalink al post Invia a sirio un Messaggio Privato Aggiungi sirio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pgfiore

Cavolo Sirio, vuoi la botte piena e la moglie ubriaca!!!!

e si in effetti

billi1963
Sequenza di curve di base

223 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2007 : 12:54:24   Permalink al post Invia a billi1963 un Messaggio Privato Aggiungi billi1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono passato dall'anno scorso agli SX11 di cui sono contentissimo. Per quanto detto, curvoni ampi e veloci e polivalenza, è difficile immaginare uno sci migliore di uno skicross "top". Gli unici difetti dell'SX11 sono il peso (che va, credo, di pari passo con la qualità) e la serigrafia non entusiasmante (bellissimo invece l'XRC Chip).

[URL=http://imageshack.us][/URL]

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2007 : 15:44:13   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Due consigli:
Prova l'SX11 o 12 che fanno adesso più lungo.....io li avevo avevo - prima che me li fregassero 'stardi infami - alti 182 cm.....
Adesso ho il race-carve atomic ovvero il GS12PB....la differenza sta soprattutto nelle sciancrature......io sinceramente ti sconsiglio uno sci a norma fisi per andare in campo libero.....noleggia il gs12pb e vedi un po' che ti sembra....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

vecchietto
Cristiania

Piemonte

650 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2007 : 17:13:43   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una domanda per il sempre preciso Dani
Come mai nelle foto che hai messo dei 3 sci Head, la posizione dell'attacco è più arretrata nell'XRC rispetto agli altri?
Solo questione di misure diverse, foto, o cosa? C'entra la posizione con l'uso da farne?
Non dormirò più di notte se non mi chiarisci...

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2007 : 21:43:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa é una bella domanda, quasi come quella della composizione della vernice bianca dei ganci del Raptor.

Per quando concerne la dimensione degli sci, l'iSupershape Speed ed il CHIP XRC hanno la medesima lunghezza (170cm), mentre l'iGS RD é un 183cm.

Per quanto concerne la posizione degli attacchi... beh, martedì 4 settembre sono da HEAD e controllo se la mezzaria di fabbrica é identica per i primi due (e quindi hanno montato gli attacchi "al volo" per le foto), oppure se la posizione é differente.

Sino ad allora ti toccherà prendere un sonnifero...

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2007 : 23:53:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i misteri di casa head si infittiscono: foto di scarponi taroccate, attacchi spostati, ... qui ci vuole perry mason!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

vecchietto
Cristiania

Piemonte

650 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2007 : 17:01:05   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In attesa delle misurazioni di Dani , direi che si può tranquillamente dire che il colore bianco dei ganci del Raptor sono semplicemente un trattamento superficiale, non vernice.
Se fosse vernice con l'usura sparirebbe, mentre con i trattamenti superficiali (galvanica) si può dare qualunque colore alla lega (base allumino) anche per qulache decimio di mm, per cui rimarrà sempre bianco.

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 08:05:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per questo dettaglio c'é l'altra discussione... con le precisazioni di Rospus.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,85 secondi. Snitz Forums 2000