Autore |
Discussione |
sirio
Umbria
21 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2007 : 10:34:20
|
grazie siete fantastici come sempre :-) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2007 : 11:29:41
|
Cavolo Sirio, vuoi la botte piena e la moglie ubriaca!!!! |
|
|
sirio
Umbria
21 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2007 : 12:40:07
|
Citazione: Messaggio inserito da pgfiore
Cavolo Sirio, vuoi la botte piena e la moglie ubriaca!!!!
e si in effetti |
|
|
billi1963
Sequenza di curve di base
223 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2007 : 12:54:24
|
Io sono passato dall'anno scorso agli SX11 di cui sono contentissimo. Per quanto detto, curvoni ampi e veloci e polivalenza, è difficile immaginare uno sci migliore di uno skicross "top". Gli unici difetti dell'SX11 sono il peso (che va, credo, di pari passo con la qualità) e la serigrafia non entusiasmante (bellissimo invece l'XRC Chip). |
[URL=http://imageshack.us][/URL]
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2007 : 15:44:13
|
Due consigli: Prova l'SX11 o 12 che fanno adesso più lungo.....io li avevo avevo - prima che me li fregassero 'stardi infami - alti 182 cm..... Adesso ho il race-carve atomic ovvero il GS12PB....la differenza sta soprattutto nelle sciancrature......io sinceramente ti sconsiglio uno sci a norma fisi per andare in campo libero.....noleggia il gs12pb e vedi un po' che ti sembra.... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
vecchietto
Cristiania
Piemonte
650 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2007 : 17:13:43
|
Una domanda per il sempre preciso Dani Come mai nelle foto che hai messo dei 3 sci Head, la posizione dell'attacco è più arretrata nell'XRC rispetto agli altri? Solo questione di misure diverse, foto, o cosa? C'entra la posizione con l'uso da farne? Non dormirò più di notte se non mi chiarisci... |
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2007 : 21:43:35
|
Questa é una bella domanda, quasi come quella della composizione della vernice bianca dei ganci del Raptor.
Per quando concerne la dimensione degli sci, l'iSupershape Speed ed il CHIP XRC hanno la medesima lunghezza (170cm), mentre l'iGS RD é un 183cm.
Per quanto concerne la posizione degli attacchi... beh, martedì 4 settembre sono da HEAD e controllo se la mezzaria di fabbrica é identica per i primi due (e quindi hanno montato gli attacchi "al volo" per le foto), oppure se la posizione é differente.
Sino ad allora ti toccherà prendere un sonnifero... |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2007 : 23:53:51
|
i misteri di casa head si infittiscono: foto di scarponi taroccate, attacchi spostati, ... qui ci vuole perry mason! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
vecchietto
Cristiania
Piemonte
650 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2007 : 17:01:05
|
In attesa delle misurazioni di Dani , direi che si può tranquillamente dire che il colore bianco dei ganci del Raptor sono semplicemente un trattamento superficiale, non vernice. Se fosse vernice con l'usura sparirebbe, mentre con i trattamenti superficiali (galvanica) si può dare qualunque colore alla lega (base allumino) anche per qulache decimio di mm, per cui rimarrà sempre bianco. |
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2007 : 08:05:18
|
Per questo dettaglio c'é l'altra discussione... con le precisazioni di Rospus.
|
|
|
Discussione |
|