Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2007 : 14:22:11
|
Blardone a Zermatt: allenamento di velocità di Gabriele Pezzaglia
Max Blardone raggiungerà oggi Zermatt. Il finanziere della Val d'Ossola si allenerà per quattro giorni sul ghiacciaio del Canton Vallese. Per Blardone training di discesa e superG, anche a fianco della squadra della velocità femminile spagnola allenata da Valerio Ghirardi. Le condizoni del ghiacciaio svizzero sono ottime, e il manto nevoso rimane compatto fino a tarda mattina. Dopo l'allenamento sulle nevi perenni elvetiche, la partenza il 24 con la squadra nazionale alla volta dell'Argentina.
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2007 : 17:18:24
|
Hola
Grande notizia, non sapevo che esistesse la "squadra della velocità femminile spagnola"
Chi sono le componenti? (oltre a Fernanda Alonso off course)
P.S.: Dopo i due post di oggi Alitalia mi scanna |
Modificato da - Nonno Paquito in data 05 ago 2007 17:20:40 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2007 : 17:27:12
|
non ho notizie fresche, ma Ghirardi segue personalmente la Caro Ruiz Castillo e un paio di giovani, di cui non conosco il nome... |
|
|
008
Sequenza di curve di base
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2007 : 17:52:36
|
a me è sembrato di vedere il Thaler in funivia è possibile? |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2007 : 19:22:56
|
il gruppo 3 si allena su in gigante e dormono al Sertorelli mentre le donne sono a Valtournenche all'Hotel Tourist quindi la risposta è: "Si, Thali è su..." io ero su sabato a trovare un pò di gente. |
|
|
|
008
Sequenza di curve di base
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2007 : 20:12:24
|
se sapevo, gridavo PHIOMA mentre venivo giù dal grenzlift, se per caso hai visto qualcuno che veniva gù da disgraziato con molta probabilità ero io, ho dovuto anche risarcire le leki di un ragazzo nazionale svfizzero,tranciate inavvertitamente dal mio sci.....vabbè, comunque bella giornata. |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2007 : 20:16:05
|
... e proprio bel ghiacciaio per fortuna ... ma adesso si va in ferie. Ancora domani di lavoro poi saluto tutti e basta neve, sci e scioline fino a settembre!!! |
|
|
|
|
Discussione |
|