Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 17:12:36
|
Gruppo1 si allena in slalom ad Amenville di Gabriele Pezzaglia
Da domenica 5 a giovedì 9 il gruppo1, con l'aggiunta di Cristian Deville e senza Max Blardone impegnato a Zermatt, si allenerà ad Amneville, località a pochi chilometri da Metz, nel dipartimento della Mosella.
Ad Amenville, 350 metri s.l.m., esiste un piccolo impianto indoor, lo Snow Hall, dove è possibile sciare a -4 gradi anche in questi giorni.
Agli ordini di Claudio Ravetto, Massimo Carca, Stefano Pergher e Lorenzo Galli saranno presenti: Davide Simoncelli, Giorgio Rocca, Peter Fill, Manfred Moelgg, Alberto Schieppati, Patrick Staudacher, Cristian Deville e Christoph Innerhofer. Sono previsti allenamenti specifici in slalom con cronometro.
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 19:50:27
|
forza ragazzi...ovviamente chi sa andar forte deve già iniziare a dimostrarlo...CIAOOOOOOOOOOOOO! |
MI SON VENETO...E TI?
|
Modificato da - emanueza in data 04 ago 2007 08:13:13 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 22:34:53
|
grande Mirco...al contrario sono qui a lavorare,ti dirò di più lunedì nell'intervallo del pranzo sarò con campionario di RRD dal ns amico Aldo...ti passo sicuramente a salutare! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
008
Sequenza di curve di base
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2007 : 16:03:15
|
oggi ho visto un bel po' di azzurri al plateau, con sci nordica, mi sembra proprio di aver già visto quelle facce |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 06 ago 2007 : 13:22:55
|
Forza ragazzi, dateci dentro! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 06 ago 2007 : 15:54:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Il sito giusto è: http://www.snowhall.fr/
Hola
Mi sembrava a me, un sito francese scritto solo in inglese
P.S.: "Nouveau ! Cours de ski et de snowboard avec un moniteur diplômé - Cours collectifs: 12€/heure et cours privés : 40€/heure" Adesso capisco, a 12 € l'ora il corso colettivo e a 40 € quello privato la FISI risparmia in stipendi. |
Modificato da - Nonno Paquito in data 06 ago 2007 15:57:28 |
|
|
|
Discussione |
|