Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 HEAD ITALIA CERCA COLLABORATORI !
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 18:48:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Marco78
...M'interessa di più fare una bella esperienza in una importante ditta di sci per imparare molte cose e avere una giusta retribuzione...

la HEAD non è forse una ditta importante?
...per quanto riguarda la retribuzione non è possibile generalizzare perchè ciò che è "poco" per te che non hai problema alcuno a trascorrere,quando va male,80 giorni in montagna,per qualcun'altro è "abbastanza" o "giusto".
In questo caso l'ambiente,all'inizio,ripaga in altro modo da ciò che è il denaro,sicuramente è un'esperienza che non richiede alcun investimento ma solo entusiasmo e voglia di fare.Ti apri così le porte di un settore che per noi appassionati è un'autentica droga e poi da cosa può nascere cosa...all'uovo oggi si preferisce la gallina domani!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 12 set 2007 : 10:17:27   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

Citazione:
Messaggio inserito da Marco78
...M'interessa di più fare una bella esperienza in una importante ditta di sci per imparare molte cose e avere una giusta retribuzione...

la HEAD non è forse una ditta importante?
...per quanto riguarda la retribuzione non è possibile generalizzare perchè ciò che è "poco" per te che non hai problema alcuno a trascorrere,quando va male,80 giorni in montagna,per qualcun'altro è "abbastanza" o "giusto".
In questo caso l'ambiente,all'inizio,ripaga in altro modo da ciò che è il denaro,sicuramente è un'esperienza che non richiede alcun investimento ma solo entusiasmo e voglia di fare.Ti apri così le porte di un settore che per noi appassionati è un'autentica droga e poi da cosa può nascere cosa...all'uovo oggi si preferisce la gallina domani!

Infatti mi riferivo a head che è anche in grande ripresa e stà investendo molto in sviluppo in questi ultimi 3 anni.
Degli 80 giorni, 20-25 vengo pagato oppure ho vitto e alloggio gratis.
Emanueza prova a immaginare una trasferta al presena: partenza con furgone spero il giorno prima e quindi mi tocca prendere il venerdì di ferie, salgo al tonale sveglia alle 6 colazione e per le 7 essere agli impianti per andare sù con i tecnici dell'impianto e devi portare sù almeno un 20 paia di sci, arrivo e per 4-5 ore distribuire sci e poi riscendere con tutto il materiale.
Io per 50 euro non lo farei e tu?
Logico che una volta all'interno di una ditta del genere credo si possa avere materiali a prezzi scontati o in prova e questa è una delle cose che mi farebbero molto piacere.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 12 set 2007 : 18:14:42   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LCX

Ciao a tutti!

Volevo aggiornarvi sull'incontro di ieri con HEAD Italia...

Diciamo che una volta entrato nel "mondo HEAD" mi sono subito sentito a casa!

E' stato un colloquio molto piacevole ed informale...

Inoltre parlare di sci, scarponi, attacchi e localita' in mezzo a tutta quella attrezzatura...Mi ha entusiasmato!

Ora c'e' solo da capire se sono quello che stanno cercando e se riesco a "liberarmi" dagli impegni dell'ufficio il venerdi...(solo d'inverno...E che ce vo'!?)

Ma di sicuro ce la mettero' tutta x entrare (anche dalla porta di servizio)di questo splendido mondo!

Ancora una volta vorrei ringraziare Dani di questa splendida opportunita'...
Non capita tutti i giorni di poter "realizzare" uno dei propri sogni!

Grazie a tutti e..."speremmu ben"!

Ciaooo

LCX

Hola

Ci mancava anche questa, adesso avremo due "rompiHead" (leggere: simpatici e gentili forumisti che ci informano dei deliziosi prodotti della nota marca d'oltre oceano(1)) nel forum

P.S.: Ti auguro tanta fortuna
(1): Detto nel (a me carissimo) stile della redazione Fantaski.

tirodilima
Virata elementare

Liguria

95 Messaggi

Inserito il - 13 set 2007 : 10:56:58   Permalink al post Invia a tirodilima un Messaggio Privato Aggiungi tirodilima alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Nonno .... guarda che la HEAD è straeuropea da un sacco di anni... la produzione è in AUSTRIA _ VORALBERG

LCX
Virata elementare

Liguria

84 Messaggi

Inserito il - 13 set 2007 : 13:20:06   Permalink al post Invia a LCX un Messaggio Privato Aggiungi LCX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Chissà se incontrerò LCX all'International Sales Meeting di fine novembre in Austria...

Mi raccomando: tienici informati!!

P.S.: posso immaginare cosa hai provato quando hai visto esposta TUTTA la collezione 2008...

Bhe'...che dire, devo confessare che fare il colloquio davanti a tutta la collezione HEAD 2008 e' stato semplicemente FANTASTICO!!!

Al momento rimango in attesa di una risposta...
Ma visto che insieme ad un amico abbiamo dato la disponibilita'...
Speriamo di partecipare a questa splendida attivita'!!!

Se poi riuscissi a partecipare all'International Sales Meeting...
Mi piacerebbe conoscere il mitico Dani per poterlo ringraziare di persona!!!

E come dico sempre..."Speremmu Ben!"

Ciao a tutti!

LCX

tirodilima
Virata elementare

Liguria

95 Messaggi

Inserito il - 13 set 2007 : 16:04:43   Permalink al post Invia a tirodilima un Messaggio Privato Aggiungi tirodilima alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande LCX - facci sapere
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,93 secondi. Snitz Forums 2000