Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 HEAD ITALIA CERCA COLLABORATORI !
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

tirodilima
Virata elementare

Liguria

95 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 09:35:18   Permalink al post Invia a tirodilima un Messaggio Privato Aggiungi tirodilima alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora ??? sono curioso - qualcuno è stato contattato ??
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

LCX
Virata elementare

Liguria

84 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 13:39:39   Permalink al post Invia a LCX un Messaggio Privato Aggiungi LCX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Sono appena tornato in ufficio, dopo due rilassanti settimane di ferie in Sardegna!
Niente sci...Ma che mare!

Ho aperto la posta e...Sono stato contattato da HEAD Italia!!!

Ora prendo appuntamento e vediamo che cosa ne viene fuori...
Speriamo bene!

Sarebbe realizzare uno dei miei sogni...
Lavorare nell'ambiente dello sci per un'azienda importante come HEAD!

Vi terro' informati...

Grazie ancora DANI!!!

Ciaooo

LCX

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 14:12:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@LCX in bocca al lupo e in c**o alla

Saluti

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 14:31:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LCX

Ciao a tutti!
Sono appena tornato in ufficio, dopo due rilassanti settimane di ferie in Sardegna!
Niente sci...Ma che mare!
Ho aperto la posta e...Sono stato contattato da HEAD Italia!!!
Ora prendo appuntamento e vediamo che cosa ne viene fuori...
Speriamo bene!
Sarebbe realizzare uno dei miei sogni...
Lavorare nell'ambiente dello sci per un'azienda importante come HEAD!
Vi terro' informati...
Grazie ancora DANI!!!
Ciaooo
LCX

onore ai vincitori...IN BOCCA AL LUPO LCX

MI SON VENETO...E TI?

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 17:52:40   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rinnovo il mio in bocca al lupo,LCX!
spero che il tuo sogno si avveri!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

LCX
Virata elementare

Liguria

84 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 10:30:37   Permalink al post Invia a LCX un Messaggio Privato Aggiungi LCX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti!

Lunedi ho appuntamento alla HEAD...

Come dicono dalle nostre parti: "Speremmu Ben!"

Ciaooo

LCX

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 11:41:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In bocca al lupo concittadino!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

franco52
Sequenza di curve di base

Lombardia

450 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 11:59:09   Permalink al post Invia a franco52 un Messaggio Privato Aggiungi franco52 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in bocca al lupo ....con un po' di invidia ...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 12:43:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LCX

Grazie a tutti!

Lunedi ho appuntamento alla HEAD...

Come dicono dalle nostre parti: "Speremmu Ben!"

Ciaooo

LCX

Grande LCX!

aldoma
Sequenza di curve di base

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 06 set 2007 : 10:36:27   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Dani leggo solo ora dell'interessante proposta di head, fino ad oggi sono molto impegnato con l'attività ciclistica che svolgo tutta la parte dell'anno senza neve. io che sono di padova e posso dedicare i Week-end a tale attività e solo nel periodo invernale in che termini si potrebbe fare la cosa??

tirodilima
Virata elementare

Liguria

95 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 08:16:11   Permalink al post Invia a tirodilima un Messaggio Privato Aggiungi tirodilima alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora si è mosso niente ??

LCX
Virata elementare

Liguria

84 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 09:00:16   Permalink al post Invia a LCX un Messaggio Privato Aggiungi LCX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Volevo aggiornarvi sull'incontro di ieri con HEAD Italia...

Diciamo che una volta entrato nel "mondo HEAD" mi sono subito sentito a casa!

E' stato un colloquio molto piacevole ed informale...

Inoltre parlare di sci, scarponi, attacchi e localita' in mezzo a tutta quella attrezzatura...Mi ha entusiasmato!

Ora c'e' solo da capire se sono quello che stanno cercando e se riesco a "liberarmi" dagli impegni dell'ufficio il venerdi...(solo d'inverno...E che ce vo'!?)

Ma di sicuro ce la mettero' tutta x entrare (anche dalla porta di servizio)di questo splendido mondo!

Ancora una volta vorrei ringraziare Dani di questa splendida opportunita'...
Non capita tutti i giorni di poter "realizzare" uno dei propri sogni!

Grazie a tutti e..."speremmu ben"!

Ciaooo

LCX

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 14:19:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chissà se incontrerò LCX all'International Sales Meeting di fine novembre in Austria...

Mi raccomando: tienici informati!!

P.S.: posso immaginare cosa hai provato quando hai visto esposta TUTTA la collezione 2008...

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 16:30:06   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho provato ha mandare una mail anch'io visto che non sono molto distante da Rapallo(circa un'oretta e mezza).
Volevo sapere ma secondo voi questo tipo di collaborazioni sono ben retribuite?
Non vorrei perdere tempo e far perdere tempo ai signori della HEAD per quattro lire volevo dire euro. Ho già un lavoro in più sono direttore tecnico, aiuto allenatore e atleta per uno sci club e in più a natale/capodanno e carnevale sono a Saint Moritz insomma quando và male(vedi anno scorso)faccio circa 80 giorni di sci e sacrificarli solo per dire che lavoro per HEAD non m'interessa. M'interessa di più fare una bella esperienza in una importante ditta di sci per imparare molte cose e avere una giusta retribuzione.
Non vorrei fraintendeste quello che dico ma secondo me i ragazzotti negli stand alle fiere sono sottopagati e questo ulteriore lavoro sarebbe un di più e non vorrei farlo per Hobby visto che sono già abbastanza impegnato.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 16:37:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, quello sulla retribuzione é un dettaglio che potrà svelarti solo Stefano...

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,04 secondi. Snitz Forums 2000