Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 04 set 2007 : 14:31:11
Citazione:Messaggio inserito da LCX
Ciao a tutti! Sono appena tornato in ufficio, dopo due rilassanti settimane di ferie in Sardegna! Niente sci...Ma che mare! Ho aperto la posta e...Sono stato contattato da HEAD Italia!!! Ora prendo appuntamento e vediamo che cosa ne viene fuori... Speriamo bene! Sarebbe realizzare uno dei miei sogni... Lavorare nell'ambiente dello sci per un'azienda importante come HEAD! Vi terro' informati... Grazie ancora DANI!!! Ciaooo LCX
Caro Dani leggo solo ora dell'interessante proposta di head, fino ad oggi sono molto impegnato con l'attività ciclistica che svolgo tutta la parte dell'anno senza neve. io che sono di padova e posso dedicare i Week-end a tale attività e solo nel periodo invernale in che termini si potrebbe fare la cosa??
Volevo aggiornarvi sull'incontro di ieri con HEAD Italia...
Diciamo che una volta entrato nel "mondo HEAD" mi sono subito sentito a casa!
E' stato un colloquio molto piacevole ed informale...
Inoltre parlare di sci, scarponi, attacchi e localita' in mezzo a tutta quella attrezzatura...Mi ha entusiasmato!
Ora c'e' solo da capire se sono quello che stanno cercando e se riesco a "liberarmi" dagli impegni dell'ufficio il venerdi...(solo d'inverno...E che ce vo'!?)
Ma di sicuro ce la mettero' tutta x entrare (anche dalla porta di servizio)di questo splendido mondo!
Ancora una volta vorrei ringraziare Dani di questa splendida opportunita'... Non capita tutti i giorni di poter "realizzare" uno dei propri sogni!
Ho provato ha mandare una mail anch'io visto che non sono molto distante da Rapallo(circa un'oretta e mezza). Volevo sapere ma secondo voi questo tipo di collaborazioni sono ben retribuite? Non vorrei perdere tempo e far perdere tempo ai signori della HEAD per quattro lire volevo dire euro. Ho già un lavoro in più sono direttore tecnico, aiuto allenatore e atleta per uno sci club e in più a natale/capodanno e carnevale sono a Saint Moritz insomma quando và male(vedi anno scorso)faccio circa 80 giorni di sci e sacrificarli solo per dire che lavoro per HEAD non m'interessa. M'interessa di più fare una bella esperienza in una importante ditta di sci per imparare molte cose e avere una giusta retribuzione. Non vorrei fraintendeste quello che dico ma secondo me i ragazzotti negli stand alle fiere sono sottopagati e questo ulteriore lavoro sarebbe un di più e non vorrei farlo per Hobby visto che sono già abbastanza impegnato.