Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Fisioterapia per Nadia Fanchini. Sugli sci in Cile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 14:50:11   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fisioterapia per Nadia Fanchini. Sugli sci in Cile
di Gabriele Pezzaglia

Nadia Fanchini lavora sodo. La bresciana di Montecampione continua il lavoro di recupero, a causa dell´incidente di fine stagione di Sierra Nevada. Operata a marzo al ginocchio destro per la ruttura dei legamenti crociati, l´atleta camuna si sta concentrando sulla fisioterapia per rimettere al piu´ presto gli sci: "Ho davvero tanta voglia di tornare sulla neve. Mi manca parecchio lo sci. Con molta probabilita´partiro´ alla volta del Cile a fine agosto con la squadra delle discipline veloci. Intanto faccio tanta fisioterapia, vuoi in piscina, vuoi con esercizi in palestra per rafforzare il muscolo della gamba destra. Lavoro spesso con la mia sorella piu´piccola Sabrina, anche lei con un ginocchio fuori uso. E poi non manca la bicletta per il mio recupero, naturalmente per il momento in piano. Il ginocchio ha volte mi fa ancora male, sento delle fitte, ma spero che per la trasferta sudamericana sia in condizioni accettabili". Nadia tuttavia guarda con fiducia al futuro: "Non solo gigante, superG e discesa libera. Partecipero´anche agli slalom valevoli per la combinata. Mi sento polivalente".

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2007 : 11:23:43   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forza Nadia!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. Snitz Forums 2000