Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Olimpiadi 2014: Sochi la spunta su Pyeongchang
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 10:36:17   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Olimpiadi 2014: Sochi la spunta su Pyeongchang
di Luca Perenzoni

E' scoppiato un autentico tripudio nell'intera Russia, quando il presidente del Cio Jacques Rogge ha annunciato che sarà la cittadina russa di Sochi ad ospitare i Giochi Olimpici Invernali del 2014. Poco più di 300.000 abitanti, posizionata sulle rive del Mar Nero ed ai piedi delle prime pendici del Caucaso, la città di Sochi è celebre meta di villeggiatura per l'intera Europa, forte del proprio clima temperato che si differisce dal resto del territorio ex-sovietico. Uno sviluppo costiero di oltre 150 chilometri ha permesso alla località del Krasnodar di specializzarsi nel turismo marittimo ma la vicinanza con le vette del Caucaso l'hanno resa appetibile anche al turismo invernale, convincendo i membri del Cio della bontà della scelta. Sochi, città natale del tennista Evgeny Kafelnikov, ha sconfitto nel ballottaggio finale la candidatura di Pyeongchang mentre in precedenza era stata eliminata la cittadina austriaca di Salisburgo.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 10:49:00   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Boh!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 11:18:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io tifavo per Salisburgo

MI SON VENETO...E TI?

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 12:36:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sicuramente i russi organizzeranno qualcosa in grande stile...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Modificato da - casnas in data 05 lug 2007 14:17:39

Daniele

Piemonte

21 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 12:51:14   Permalink al post Invia a Daniele un Messaggio Privato Aggiungi Daniele alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alla Leitner si sono sistemati da qui all'eternità!!

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 13:00:26   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho appena guardato su Google Earth dove si trova Sochi e non sembra un brutto posto .... se non mi licenziano prima mi sa che un giretto si farà anche li ... ... Russia .....

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 14:40:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salisburgo è bella ma che palle gli austriaci

i coreani devono perdere sempre e comunque, in qualsiasi competizione nei secoli dei secoli, perchè è giusto così...devono piangere lacrime amare e al massinmo consolarsi con una grigliata di barbocino e yorkshire

per quanto mi riguarda: viva sochi

CHE MANCHE!?!?!

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 15:16:15   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo che per allora non sia più Putin il presidente della Russia!

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2007 : 02:27:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma dietro Sochi cè il magniate russo Presidente Del chelsea....Ho mi sgaglio???
Ha me spiace per la Korea solo perchè c'era Albertone come uomo Immagine Per sposorizzare la Candidatura...

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2007 : 06:39:04   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francogeo

Speriamo che per allora non sia più Putin il presidente della Russia!

Il rischio è che gli subentri qualcuno anche peggiore, considerando la storia della Russia

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Modificato da - Lovecraft in data 06 lug 2007 08:02:39

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2007 : 08:07:15   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho letto sulla Stampa di oggi che Putin ha promesso 12 miliardi di dollari di investimenti sulla infrastrutture di Sochi

La Gazprom, che sarà lo sponsor dei Giochi, e tutti gli altri oligarchi delle materie prime, Abramovich in testa, saranno della partita come finanziatori.

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2007 : 08:58:08   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Inserito il - 06 lug 2007 : 08:07:15
--------------------------------------------------------------------------------

Ho letto sulla Stampa di oggi che Putin ha promesso 12 miliardi di dollari di investimenti sulla infrastrutture di Sochi

La Gazprom, che sarà lo sponsor dei Giochi, e tutti gli altri oligarchi delle materie prime, Abramovich in testa, saranno della partita come finanziatori.

Allora saranno ricordate come le olimpiadi della mafia.....russa

mandola30
Virata elementare

Estero

52 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 11:30:00   Permalink al post Invia a mandola30 un Messaggio Privato Aggiungi mandola30 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
meglio la russia che la cina con le sue olimpiadi estive

forza azzurri

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23622 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 11:37:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e perchè?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 16:19:32   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Carissimo Perenzoni: sei sicuro che si traduca "Pyeongchang"? Qui ci sarebbe un professore di lotta orientale che contesta l'accento sulla seconda sillaba

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20149 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 16:21:16   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oddio quindi gare a prima mattina

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,41 secondi. Snitz Forums 2000