Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Bode Miller costruisce il suo staff
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2007 : 14:38:19   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bode Miller costruisce il suo staff
di Matteo Pavesi

Bode Miller, dopo aver lasciato al termine della stagione la sua federazione, decidendo di correre in proprio per la prossima, sta pian piano costruendo il suo nuovo staff.

In particolare Bode vorrebbe avere il suo fianco John McBride e Forest Carey. Il primo è stato per oltre un decennio al servizio della squadra USA ed è andato in pensione un anno fa, sostituito da Chris Brigham.
Sotto la supervisione di McBride nel settore velocità gli uomini usa hanno ottenuto un enorme successo, sopratutto grazie alle vittorie del duo Bode Miller-Daron Rahlves.

Carey ha fatto parte della squadra nazionale dal 94 al 97 e nel maggio 2006 è diventato allenatore del gruppo SL/GS di Coppa del Mondo.

Nel frattempo lo scavezzacollo di Franconia continua la preparazione estiva a stretto contatto con i vertici Head, che recentemente hanno visto entrare in scuderia l'asso austriaco Hermann Maier

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2007 : 14:45:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh... sembrerebbe quasi che il barillo si stia impegnando seriamente......

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2007 : 14:49:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Adesso deve, non ci sono più scuse che tengano!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2007 : 17:26:34   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai, facciamo una previsione. Io dico che non cambierà nulla sull'approccio alla gara che ha. Qualche risultato lo farà di sicuro, ma non in slalom certamente.

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2007 : 17:30:12   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spero possa ritrovare lo smalto di 2 stagioni fa e combattere con Raich e Svindal per la coppa

Forza azzurri e azzurre!!

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2007 : 17:38:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh.... slalom is a pain in the ass.... ricordiamocelo...

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2007 : 21:30:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vediamo se quest'anno combina qualcosa di buono!

nonsolosoda

Veneto

14 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 11:54:12   Permalink al post Invia a nonsolosoda un Messaggio Privato Aggiungi nonsolosoda alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bode qualunque cosa faccia se vuole vincere non c'è speranza x nessuno

PS= ciao io sono nuovo !!!

Alea iacta est.

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 12:03:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
veramente temo che non basti la volontà di vincere...
deve anche arrivare in fondo (magari con tempi migliori degli avversari)

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 12:23:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Già, quest'anno ha vinto solo la coppetta di Super G...

Poi ha vinto solo a Beaver Creek, in Val Garden, a Hinterstoder, a Wengen e Are, mentre é miseramente arrivato secondo in Alta Badia e a Kvitfjell e una volta terzo a Lenzerheide.

In totale 15 volte tra i primi 10.

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 12:28:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
appunto Dani, quelle 8 volte ha avuto la volontà di vincere ed ha anche agito di conseguenza...

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 13:08:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me per la scorsa stagione di CdM risulta, se non ho contato male:

Miller
16 nei 15 (quattro 1°, un 2°, un 3°)
4 nei 30
14 DNF, DNS, DNQ

Svindal
24 nei 15 (cinque 1°, un 2°, un 3°)
8 nei 30
3 DNF

Raich
20 nei 15 (8 1°, tre 2°, un 3°)
7 nei 30
6 DNF, DNSQ

forse il fenomeno di Franconia deve perfezionare ancora qualcosina

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 14:11:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chi vivrà vedrà..... il padre di girardelli (Mr sciolinalkerosene) non è uno degli ultimi arrivati... ora vediamo cosa riesce a combinare..

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 14:28:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io spero (senza ironia) che Miller riesca ad avere la testa all'altezza dei piedi
allora sì che ne vedremo delle belle!!!

Modificato da - Nexus 7 in data 09 lug 2007 14:28:41

008
Sequenza di curve di base

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 14:44:49   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
al di la dei risultati è sempre un'emozione vederlo venir giù...... mai visto nulla di simile, anche questo è spettacolo!!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 14:48:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
appunto!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,91 secondi. Snitz Forums 2000