Ciao Ragazzi, avrei bisogno di un Vs consiglio. Ho acquistato a fine stagione un paio di Dobberman SL PRO 165 modello 2005/2006 ed ho notato, venendone da un paio di Fischer SC WC che avevano tra piastra ed attacco 6.5 cm di rialzo, che la piastra originale è abbastanza bassa. Mi consigliate di montare i rialzi agli scarponi o fare delle modifiche allo sci per alzarmi un po'? Grazie anticipatamente e ciao
Dipende a cosa ti servono, se li usi per fare gare con 6,5 sei fuori norma, al max 55 mi pare. Mentre se ti serve per rialzarti ulteriormente perchè ti sentivi più a tuo agio con 6,5 fai pure però ti consiglio di provarli come sono prima di fare variazioni e poi da sci a sci cambiano molte cose e può darsi che i nordica vadano meglio con meno rialzo.
marco ha già detto tutto...i mm per la prox stagione sono 50
Grazie ragazzi. Io ormai gare non ne faccio piu' gli userei solo in campo libero. Quindi li provero' così come sono. Era una questione di abitudine ad essere rialzato ma i Fischer erano anche nettamente diversi nella sciancratura quindi spero vadano bene così. Grazie
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 27 giu 2007 : 22:42:21
Hola
Cribbio: adesso gli uomini quando sciano portano i tacchi, queste cose alla mia epoca non succedevano