Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Tazzari-Albatros
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2007 : 13:18:16   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'è qualcuno che conosce questa ditta Romagnola che produce macchinari ed attrezzature per la lavorazione dello sci?
Lo chiedo perchè oggi sono andato a visitare la fabbrica di Imola e ne ho avuto una buona impressione, sia dal punto di vista estetico, ma anche per quanto riguarda i contenuti tecnologici.
Ho apprezzato in particolare, oltre alle nuove macchine per fare le impronte, il Thermobox per una migliore saturazione della soletta in fase di sciolinatura.
http://www.tazzarisportdivision.com/prodotti_scheda.cfm?w_id=20

Glauco T.M. "amicone del carving"

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2007 : 13:38:20   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le tazzari sono molto diffuse dalle mie parti e credo che abbiano poco da invidiare alle altre ditte.
Anche l'assistenza non dovrebbe essere male, visto che diversi laboratori l'hanno adottata.
E i lavori fatti con quelle macchine (almeno sui miei sci) sono sempre stati di buon livello (merito dello skiman, ovvio, ma anche della macchina di buona qualità)

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2007 : 14:11:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io la conosco ma non ho mai avuto il piacere di visitarla

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,83 secondi. Snitz Forums 2000