Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Saas fee
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2007 : 18:38:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con le temperature di questi giorni ... da 3.000 in su c'è poco da navigare , a prescindere dalla località!
è la chiusura alle 13 e "l'assenza di assistenza" (perdonate il gioco di parole) che sinceramente mi lasciano alquanto perplesso ache xké lo skipass non è che sia proprio regalato!
allo stelvio, facendo un es. a caso , il pomeriggio sino alle 16,15 i geister, fino ad oggi, sono stati sempre aperti!
avevo quasi deciso di fare alcuni giorni di ferie a saas fee, ma se le condizioni sono queste ... "distinguo"!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2007 : 19:14:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Diciamo che per un primo giorno di sci o per fare qualche esercizio propedeutico complicato può essere meglio lo Stelvio. Per il resto Saas Fee è decisamente meglio, salvo per quelli alle prime armi.
In quanto al discorso orari se non si hanno problemi di levataccia le ore di sci sono più che sufficienti. Certo che se chiudessero almeno alle 14 ...

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2007 : 19:58:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti il mio era un "distinguo" da ex pokerista: prima o poi andrò a "vedere"!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2007 : 22:46:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'Apin Express apre alle 06.45.

Calcolando che con i due tronconi delle cabinovie ed il metrò giungete in cima alle 07.15 e - se avete messo gli scarponi durante la salita - siete in pista alle 07.20: sino alle 13.00 potete sciare la bellezza di 5 ore e 40 minuti consecutive.

Poi si va a mangiare: non vi basta?
Al pomeriggio potete sempre fare delle (belle) escursioni a piedi nella regione, "adrenalizzarvi" nell'Adventure Park o scendendo con i megamonopattini dall'Hannig: lo sci estivo é anche questo.

Gli orari sono in voga da anni e non "flessibilizzano" la chiusura giornaliera in base alle temperature in quota.
Lo Stelvio chiude alle 16.15? Bene, vorrei vedere con le temperature di oggi e domani (zero termico a 4000-4200m, che non sono una rarità in piena estate) e di tutta la prossima settimana - purtroppo - in che stato sono/saranno le piste dopo le 12.30.

Simski é stato sfortunato con gli inghippi tecnici: oramai ci vado dal regolarmente dal 1994, ed in 17 anni non ho mai avuto problemi del genere...
Peccato, Simski!

P.S.: per la cronaca gli skilift Plateau Rosa 1, 2 e 3 sull'omonimo ghiacciaio chiudono alle 13.00...

008
Sequenza di curve di base

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2007 : 02:21:57   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e questo, della chiusura alle 13.00 non lo capisco, un po' mi ha dato fastidio anche l'anno scorso al plateau, al 31/08 c'era tanta bella neve polverosa anche alle 13.00 non mollava nemmeno in "basso" e gli impianti che fanno, chiudono, e no non va bene......gia è una fortuna trovare delle giornate così, non posssno fare qualche eccezione??? Anche perchè, quando c'è brutto tempo e chiudono in anticipo gli impianti, non viene risarcito il giornaliero.

Modificato da - 008 in data 15 lug 2007 16:04:03

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2007 : 17:03:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ci sono stata per pasqua.....e molto carino il posto.....ekocitta....
ed mi aspetavo che fosse piu caro il posto.......invece i prezzi sono muolto buoni inconfronto al austria,italia.....

http://www.myspace.com/raritet

Modificato da - jana in data 15 lug 2007 17:19:42

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2007 : 20:30:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho recuperato qualche foto:

Di vostro gradimento?

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2007 : 02:23:07   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande sim....hai postato pure una tuo foto!!!
apprezzo questo gesto come ferma volontà di voler far cambiare il tempo!!!!

ps: se ogni foto di sim equivale ad un temporale....fai una gallery please

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2007 : 12:28:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Metterò qualche foto qua e la in incognito sul web

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,16 secondi. Snitz Forums 2000