Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Saas fee
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Chisio80

Lombardia

18 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2007 : 11:11:46   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Chisio80 Invia a Chisio80 un Messaggio Privato Aggiungi Chisio80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao vi chiedo qualche info circa le condizioni del ghiacciaio km sciabili, costi giornaliero e strada e distamza da Milano.
Com'è rispetto ai nostri ghiacciai?
grazie

Chisio80

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2007 : 12:27:01   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è uno dei pochi ghiacciai che non ho mai visitato e per maggiori info sicuramente devi raffidarti a Dani,l'affecionados di Saas.
cmq se usi funzione "cerca" trovi gia topic aperti.
Per quello che ho sentito il ghiacciaio è 1 dei meglio x altezza ed esposizione,paese molto bellino (senza auto),prezzi alti sopratutto skipass (40/41 euro credo).

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2007 : 14:34:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Chisio,

puoi trovare qualche foto nella mia homepage (http://mypage.bluewin.ch/a-z/dani1965/index4.html).

Per quanto concerne lo skipass, dobbiamo (noi svizzeri) ringraziare l'ascesa inarrestabile dell'euro: al cambio attuale i frs. 63.00 dello skipass giornaliero ammontano a euro 38,10.

Skipass 2 giorni: frs. 123.00 (euro 74,40)
skipass 3 giorni: frs. 175.00 (euro 105,80)

Apertura prevista: sabato 7 luglio 2007.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2007 : 14:35:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo: piste dai 3200m ai 3600m, situate in un "catino" con esposizione a nord.

008
Sequenza di curve di base

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2007 : 15:18:15   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Belle foto, magari ci faccio un giro a luglio.....hai anche una cartina delle piste "estive".Ciao!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2007 : 15:32:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Viste le "boccate di ossigeno" degli ultimi tempi dovrei giusto fare una tre giorni a Luglio con amici e clienti

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2007 : 23:21:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E infatti Venerdì sera via le ancore per 5 marinai ...

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2007 : 14:45:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tornato da Sass Fee. E' stata la prima volta nel paesino "ecologico" e devo dire che ha confermato pienamente le attese.
Davvero un bel paesino (neanche tanto "ino") e davvero belle le piste che, pur in numero limitato, sono davvero tecniche. Dando un'occhiata qua e la non sembrano male anche quelle aperte nella stagione fredda.
In merito alla trasferta posso dire che ci siamo divertiti nonostante il radicale accorciamento della trasferta: il secondo giorno si è verificato un problema tecnico al trenino e così dopo continui rinvii il gruppo, considerate le pessime previsioni meteo per il Lunedì, ha optato per il rientro anticipato.
Be' tra i pro ci metto che ho sgranchito le gambe in un gran bel posto senza automobili tra l'altro mangiando più che decorosamente
Tra i contro da segnalare gli inconvenienti tecnici, non solo per il trenino ma anche per alcune defaillance degli skilift che potevano anche risultare pericolose per la sicurezza degli utenti ... anche perchè non esistono operatori alla partenza degli stessi. In secondo luogo l'orario di chiusura: ore 13!

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2007 : 14:55:48   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
foto???
giusto xche noi possiamo goderne

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2007 : 17:23:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ne ho molto poche in pista, di più al ristorante
A parte gli scherzi, contavo di farne di più il giorno seguente visto che il primo giorno mi volevo dedicare alla pattuglia di Liguri. Penso che loro ne abbiano fatte di più "nevose" Appena le recupero piazzo il tutto.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2007 : 00:48:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi è sembrato di leggere tra le righe "un filo" di delusione, o sbaglio?

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

008

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2007 : 09:12:06   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma la chiusura alle 13.00 è stata fatta per qualche problema, oppure è la prassi....e a che ora aprono?

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2007 : 13:50:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Deluso per il fatto che ho sciato 1 giorno sui 3 previsti. Ninete affatto per la località in se. Un'altra categoria rispetto alle altre che ho visto.
In quanto agli orari diciamo che non avevamo la premura da apertura impianti. Detto questo gli impianti aprono alle 7. La chiusura è effettivamente alle 13.

008

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2007 : 14:13:19   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simski

Deluso per il fatto che ho sciato 1 giorno sui 3 previsti. Ninete affatto per la località in se. Un'altra categoria rispetto alle altre che ho visto.
In quanto agli orari diciamo che non avevamo la premura da apertura impianti. Detto questo gli impianti aprono alle 7. La chiusura è effettivamente alle 13.

alle 7.00 è un lavoro ma forse è meglio così

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2007 : 14:19:17   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh è l'orario di un pò tutti i ghiacciai, visto che dopo le 13 si scia sull'acqua.
Anche se devo dire che quest'anno a 2 alpes dalle 11 mollava come giusto che fosse ma si poteva sciare ancora in tranquillità anche oltre le 13 volendo.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2007 : 14:25:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Marco78

Beh è l'orario di un pò tutti i ghiacciai, visto che dopo le 13 si scia sull'acqua ...

Niente acqua a Saas Fee!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,04 secondi. Snitz Forums 2000