Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Segnalazioni Meteo:Passo Tonale-Ghiacciaio Presena
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2007 : 02:16:36   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vi posto una serie di fotografie scttate sul ghiacciaio nei giorni 23-23-24 maggio appena trascorsi.La chiusura degli impianti sarebbe programmata per il 1 Luglio...a voi gli eventuali commenti. Personalmente mi si chiude lo stomaco se penso che la prima volta che ho sciato su questo pendio era l'agosto del 1983 e la lingua di ghiaccio arrivava moooooolto più in alto

MI SON VENETO...E TI?

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2007 : 10:54:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra l'altro in fondo si è creato un buco ...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2007 : 11:56:04   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non vorrei essere negativo ma la vedo dura arrivare al 1 luglio.
non ho mai sciato al Presena ma sembra una bella pista per un "ghiacciaio"

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2007 : 19:41:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pure io dubito fortemente si possa arrivare a luglio. La pista non è molto lunga ma è molto tecnica e piuttosto ripida. Credimi Jonathan in questi anni il movimento del ghiacciaio ha pure addolcito la pendenza

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 02 giu 2007 00:26:02

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 11:59:16   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' vero adesso la pendenza è cambiata di brutto, prima era più piatto l'inizio ma più ripido il muro adesso è molto più facile. Secondo me è un bellissimo nevaio per fare allenamento.
Più che altro io la vedo dura per il prossimo autunno, visto che già l'hanno scorso era un disastro.
La lingua del ghiacciaio quando si poteva ancora chiamare così, arrivava sopra il lago più grosso.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 18:02:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Almeno l'AdamelloSki sta imparando la lezione: inutile tenere chiuso dopo Pasqua in attesa dell'estate, conviene andare avanti finchè c'è neve, assicurando lo sci per maggio e parte di giugno..

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 20:28:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e mi sembra una strategia giustissima: oltretutto è l'unico ghiacciaio aperto tutto Maggio in Italia.

Io sono stato solo una volta sul Presena quando ero un pischello e non ricordo ma mi sembra che il muro sia più o meno uguale a quello della Val Senales (la pista in alto vicina alla seggiovia a 4). vero?

vecchietto
Cristiania

Piemonte

650 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2007 : 16:33:58   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non è certo pieno di neve, ma se vi consola a metà gennaio era molto più tragica con il ghiaccio a metà pista che spuntava con i piccoli crepacci

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2007 : 17:14:04   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'altro giorno in presena ha fatto un metro di fresca e anche oggi sta nevicando

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2007 : 17:22:17   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vero, marterdi un metro di fresca al presena e oggi ne sta facendo altrettanta, è messo molto meglio adesso che a gennaio/febbraio

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2007 : 19:27:00   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
potente organizzazione della provincia di TN per i suoi "pargoli"

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 02 giu 2007 : 10:14:33   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...ieri ha nevicato, è vero, ma a detta di chi era su è scesa neve pesantissima, molto umida. in poche parole, palta bianca
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,6 secondi. Snitz Forums 2000