Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 omologazione casco
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2007 : 17:27:37   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo voi un casco con omologazione CE EN 1077 è compatibile con le norme FISI? O meglio con un casco certificato CE EN 1077 (senza l'adesivo FIS) si possono fare gare FISI? o ti cacciano?
grazie (p.s.: nonno ho provato con la funzione "cerca" ma non sono un mago come te in questo campo....)

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2007 : 20:35:22   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Cribbio Frantz, non mi hai lasciato neanche il tempo di protestare!!!!

P.S. Comunque leggi qui: http://www.podpod.it/ita-certificato.htm Non ho letto tutto ma "I caschi Sci sono omologati secondo la normativa EN 1077 e oltre ad una certificazione con controllo di produzione da parte di un ente terzo CSI-FISI, per abilitare il casco all'utilizzo nelle competizioni." secondo me vuole dire che se la FISI non mette il timbro (e se lo fa pagare) non è valido.

Modificato da - Nonno Paquito in data 24 mag 2007 21:01:57
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2007 : 23:33:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola
Cribbio Frantz, non mi hai lasciato neanche il tempo di protestare!!!!

ormai ti conosco...grazie

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,9 secondi. Snitz Forums 2000