Autore |
Discussione |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2007 : 17:27:37
|
Secondo voi un casco con omologazione CE EN 1077 è compatibile con le norme FISI? O meglio con un casco certificato CE EN 1077 (senza l'adesivo FIS) si possono fare gare FISI? o ti cacciano? grazie (p.s.: nonno ho provato con la funzione "cerca" ma non sono un mago come te in questo campo....)
|
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2007 : 20:35:22
|
Hola
Cribbio Frantz, non mi hai lasciato neanche il tempo di protestare!!!!
P.S. Comunque leggi qui: http://www.podpod.it/ita-certificato.htm Non ho letto tutto ma "I caschi Sci sono omologati secondo la normativa EN 1077 e oltre ad una certificazione con controllo di produzione da parte di un ente terzo CSI-FISI, per abilitare il casco all'utilizzo nelle competizioni." secondo me vuole dire che se la FISI non mette il timbro (e se lo fa pagare) non è valido. |
Modificato da - Nonno Paquito in data 24 mag 2007 21:01:57 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2007 : 23:33:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola Cribbio Frantz, non mi hai lasciato neanche il tempo di protestare!!!!
ormai ti conosco...grazie |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
|
Discussione |
|