Autore |
Discussione |
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2007 : 18:21:59
|
Vista la grossa esperienza di qualche forumista in termini di prove materiali, la mia domanda è semplice: conoscete e/o avete provato questo sci americano? Personalmente non posso conoscere le sensazioni con l'attrezzo, ma a Sestriere ho potuto "saggiarlo" e la cosa interessante è che sono leggerissimi, senza però dare l'impressione di torcersi facilmente. Sarei curioso di conoscere il parere disinteressato di chi ha avuto già la fortuna di provarli.
|
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2007 : 18:29:44
|
come fa il proverbio ? chi si coooontentaaaaa....... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2007 : 18:57:21
|
purtroppo l'ho visto solo in fiera a bz... |
|
|
stratodedu
Sequenza di curve di base
Campania
464 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2007 : 21:26:45
|
Ma quanto e' cattivooo!! Me gusta...me gusta....fateci avere notizie su sto legno. L'unica cosa che ne vietera' l'acquisto sara' il prezzo che immagino esorbitante. |
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2007 : 09:53:35
|
Goode é una conosciutissima marca da sci da slalom... sull'acqua!
Avendo in passato praticato questa disciplina, avevo un amico che a metà degli anni 90 si era fatto spedire dagli States uno di primi sci (d'acqua) in carbonio del mondo marchiati Goode (1994).
9 anni Goode ha fabbricato il carving interamente in carbonio (2003).
Dave Goode fu anche uno dei pionieri dei bastoncini in carbonio alla fine degli anni 80.
Info: www.googe.com. |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2007 : 01:16:33
|
}:)] legno, legno,e legno ancora. Come in Cdm.Belli, leggeri, da farsi notare, ma voglio un'anima..... |
Mauro B. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2007 : 09:42:13
|
Ecco come é fatto dentro...
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2007 : 10:55:47
|
Bel colpo, grazie! Ma la sottoscocca delle F1, nonostante tutto, non è di ....legno? Quella che sta sotto, intendo. O mi hanno detto cavolate? |
Mauro B. |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2007 : 14:16:39
|
@Magimail
Quello a cui fai riferimento credo sia il "sottovettura", più che sottoscocca: è uno "scivolo" in legno che ha la funzione di verificare il rispetto dell'altezza minima da terra delle monoposto: quando tocca l'asfalto si consuma, e se il consumo eccede determinati limiti (che non conosco) vuol dire che la vettura è troppo bassa . Quindi, serve solo da "riscontro" e non ha alcuna funzione "strutturale" ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2007 : 17:12:55
|
grazie!!!! |
Mauro B. |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2007 : 17:27:12
|
in passato ho avuto modo di vendere i bastoni goode (ricordate quando li usava girardelli?) ma,non avendo da anni più notizie,non sapevo facessero gli sci |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
|
Discussione |
|