Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sci GOODE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2007 : 18:21:59   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vista la grossa esperienza di qualche forumista in termini di prove materiali, la mia domanda è semplice:
conoscete e/o avete provato questo sci americano?
Personalmente non posso conoscere le sensazioni con l'attrezzo, ma a Sestriere ho potuto "saggiarlo" e la cosa interessante è che sono leggerissimi, senza però dare l'impressione di torcersi facilmente.
Sarei curioso di conoscere il parere disinteressato di chi ha avuto già la fortuna di provarli.

Glauco T.M. "amicone del carving"

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2007 : 18:29:44   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come fa il proverbio ?
chi si coooontentaaaaa.......
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2007 : 18:57:21   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtroppo l'ho visto solo in fiera a bz...

stratodedu
Sequenza di curve di base

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2007 : 21:26:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma quanto e' cattivooo!! Me gusta...me gusta....fateci avere notizie su sto legno. L'unica cosa che ne vietera' l'acquisto sara' il prezzo che immagino esorbitante.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2007 : 09:53:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Goode é una conosciutissima marca da sci da slalom... sull'acqua!

Avendo in passato praticato questa disciplina, avevo un amico che a metà degli anni 90 si era fatto spedire dagli States uno di primi sci (d'acqua) in carbonio del mondo marchiati Goode (1994).

9 anni Goode ha fabbricato il carving interamente in carbonio (2003).

Dave Goode fu anche uno dei pionieri dei bastoncini in carbonio alla fine degli anni 80.

Info: www.googe.com.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2007 : 01:16:33   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
}:)] legno, legno,e legno ancora. Come in Cdm.Belli, leggeri, da farsi notare, ma voglio un'anima.....

Mauro B.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2007 : 09:42:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco come é fatto dentro...

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2007 : 10:55:47   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bel colpo, grazie!
Ma la sottoscocca delle F1, nonostante tutto, non è di ....legno?
Quella che sta sotto, intendo. O mi hanno detto cavolate?

Mauro B.

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2007 : 14:16:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Magimail

Quello a cui fai riferimento credo sia il "sottovettura", più che sottoscocca: è uno "scivolo" in legno che ha la funzione di verificare il rispetto dell'altezza minima da terra delle monoposto: quando tocca l'asfalto si consuma, e se il consumo eccede determinati limiti (che non conosco) vuol dire che la vettura è troppo bassa .
Quindi, serve solo da "riscontro" e non ha alcuna funzione "strutturale" ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2007 : 17:12:55   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie!!!!

Mauro B.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2007 : 17:27:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in passato ho avuto modo di vendere i bastoni goode (ricordate quando li usava girardelli?) ma,non avendo da anni più notizie,non sapevo facessero gli sci

MI SON VENETO...E TI?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,21 secondi. Snitz Forums 2000