Autore |
Discussione |
eloiso
Virata elementare
Emilia Romagna
55 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2007 : 18:25:42
|
dalle webcam sta nevicando a Solda, in Val Senales, sullo Stelvio... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2007 : 19:30:20
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Ieri sera rientro a casa dal lavoro in bicicletta: 30km a +31° (ore 17.00) Stamattina viaggio da casa al lavoro in bicicletta: 30km a +19° (ore 06.30)
Mai viste temperature del genere!
Poi però ci inchiappettano il finesettimana lungo di Pentecoste con piogge continue e temperature sui 20°... FANTASTICO!
Rettifico: oggi le temperature misurate alle ore 15.00 erano di 8.5°... E le montagne fuori dalla mia finestra sono innevate sino a 1500m. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2007 : 21:33:00
|
a casa mia, in questo preciso istanteo (io abito a 600m di quota) ci sono 6°!!!!! |
|
|
|
MAKU
Sequenza di curve di base
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2007 : 22:10:24
|
Oggi da me,1300 metri nevicava... |
|
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2007 : 22:48:46
|
Dev'essere l'apertura della disc in Estate ha nevicato fino a Courma(1000m)..Pila e Bettmeralp son stupende da vedere nelle webcam..
Domani mattina molte webcam avranno visuali tipicamente invernali.. Nel frattempo, Russia con max a 37°(non ricordo la cittadina), mentre Londra ha fatto 7° di temp massima giornaliera..
Paul..Domani vengo giù |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2007 : 23:07:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Paul
Il freddo che ha colpito il SudAfrica ci sta dando dentro in Cile ed Argentina!!! Gelo in tutto il centro-sud In questo momento solo 3 gradi a Buenos Aires (e sono le ore 13, le ore più calde)con sensazione termica sotto lo zero (condizioni abbastanza rare nella capitale)
Gelo intenso sulle piste della Patagonia (- 10 a Bariloche centro e - 12 a Esquel paese) dove hanno azionato i cannoni anche di giorno... Nelle Ande mendozine invece nevica bene (Las Lenas tra tutte)
Sei un mito!!
Intanto in Russia nuovo record a Mosca con +33,3 ma anche Voronež e compagnia bella, mezzo paese e 3/4 di Bielorussia.. Londra minima 4, massima 7.
Qua freschissimo e abbastanza acqua, finalmente.
|
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Steffo
Virata elementare
Lombardia
78 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2007 : 23:11:04
|
Sarà sicuramente un caso ma ho notato che negli ultimi 3 anni in questo periodo arriva sempre una "piccola ondata" (non mi veniva un altro termine più appropriato) di freddo. L'anno scorso a fine maggio inizio giugno ero a Stubai e ha nevicato fino alla stazione di partenza della cabinovia (1700 metri). Due anni fa invece ero allo Stelvio alla settimana di apertura (primissimi di giugno), di neve non ne ha messa tanta ma faceva un freddo biscia e si sciava in condizioni invernali fino al Passo. Tanto è vero che quest'anno ho deciso di spostare la settimana di sci estivo a fine luglio dove sicuramente troverò la neve papposa come piace a me (sempre che ce ne sarà ancora...) |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 08:16:03
|
cosa godo in questi giorni
vorrei qs. clima fino a fine settembre
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 08:25:39
|
Santa Caterina
[/URL] |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 08:29:18
|
ragazzi fatevi un giro nella discussione sulle webcam località sciistiche........ne vale la pena..................sembra essere a fine Novembre
per i pigri andate qui:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9242&whichpage=1 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 08:30:33
|
Non si capisce più nulla. Non ci sono più le mezze stagioni (ironico e classico commento televisivo). |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 08:33:13
|
Questo il grafico delle temperature registrate a Magadino, Lago Maggiore (197m slm):
E queste le webcam di stamattina:
1. Elm (il paese di Vreni Schneider):
2. Ambrì (nei pressi di Prato, paese di Michi Figini):
3. Sils/Silvaplana:
4. Bivio:
5. Zermatt :
6. Saas-Fee paese:
7. Kandersteg (stazione carico treno-navetta Lötschberg):
8. Spiez (lago di Thun):
9. Grindelwald (ieri isolata a causa della neve):
10. Adelboden:
11. Wengen:
12. Andermatt:
13. Lucerna:
14. Engelberg:
15. Zugo:
Bentornato, inverno... |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 08:35:06
|
Dani il solito esagerato!!!!!!!!!!
200 webcam!
aggiungerei a bentornato inverno....................non ci lasciare più!
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 08:41:30
|
eccone altre (Stelvio ne ha messo direi un 50 cm) e poi la migliore stazione di servizio al mondo...........livigno
[/URL] [/URL] [/URL] |
|
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 09:02:31
|
Questa mattina anche le prealpi venete sono imbiancate fino a circa 1500 m. Dalla finestra del mio studio posso vedere il monte Baldo (sopra il lago di garda) e il monte Carega (Piccole dolomiti) imbiancati come a dicembre. |
|
|
|
Discussione |
|