Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2007 : 13:29:31
|
non è una bufala, quando sono salito in mtb a fine aprile all'uscita della 3° o 4° galleria c'era un cantiere, da come l'ho vista io, sembrerebbe che uno smottamento con le quadrate abbia abbattuto diversi metri della recinzione antifrane.......già che ci sono sembrerebbe che ne stiano aprofittando per allargare anche un pelo la strada...... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2007 : 13:31:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Katunga
Scusa PCaimi pensavo che essendo una discussione AV si potesse parlare anche di mtb in AV. In futuro ne parlerò al Bar AV
io ne parlerei qua invece.....nel bar ci sarebbe il caos più totale.........se aspettimao di parlare di sci in questa discussione passano 10 mesi! |
|
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2007 : 13:55:10
|
mia mamma mi ha appena dato la tuta da sci e tutta l'attrezzatura pulita... volevo dirle: mammna il 26 apre lo stelvio vado a sciare.. mi vedo già la sacca con gli sci in faccia.. però sarebbe stata una bella idea sciare domenica 27 allo Stelvio... |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2007 : 14:16:15
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
Citazione: Messaggio inserito da Katunga
Scusa PCaimi pensavo che essendo una discussione AV si potesse parlare anche di mtb in AV. In futuro ne parlerò al Bar AV
io ne parlerei qua invece.....nel bar ci sarebbe il caos più totale.........se aspettimao di parlare di sci in questa discussione passano 10 mesi!
franky avete la discussione di MTB per favore usate quella
qui teniamo le notizie inerenti allo sc come quella data dello stelvio.
grazie
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2007 : 14:35:19
|
ok allora tornerò a scrivere in questa discussione non prima del 25 novembre, presunata apertura mottolino. |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2007 : 14:37:26
|
|
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2007 : 14:37:33
|
perfetto,
grazie |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2007 : 14:54:17
|
Citazione: Messaggio inserito da DIANAEST
mia mamma mi ha appena dato la tuta da sci e tutta l'attrezzatura pulita... volevo dirle: mammna il 26 apre lo stelvio vado a sciare.. mi vedo già la sacca con gli sci in faccia.. però sarebbe stata una bella idea sciare domenica 27 allo Stelvio...
ho appena prenotato due mt (e non sono bike ...) al "genziana": 26 e 27 si scia (speriamo)!
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2007 : 14:59:45
|
PASSO STELVIO - Come accade da qualche stagione, il passo dello Stelvio è stato aperto al transito nel corso dell'ultimo week end di maggio. Aprirà nel primo week end di giugno il valico di Santa Maria che collega la via dello Stelvio a quella dell'Umbrail verso la Val Monastero.
by:http://www.notizie.valtline.it/ |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 08:27:21
|
teniamocelo come ricordo per il prox. inverno nel caso sia magro di neve
........ed anche un ricordo a Kicca & Maury che oramai sono diventati dei marittimi
[/URL] |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 08:42:47
|
mi è venuto un dubbio vedendo queste immagini...........................non è che dobbiamo mandare Kicca & Maury al caldo per avere neve in AV?
[/URL] [/URL] [/URL] |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 08:54:03
|
Eppure l'ultima foto mi sembra una località a me familiare |
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
|
|
max_carpe_diem
Conduzione
Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 11:19:57
|
Da non crederci la neve che ha fatto... Andrà benissimo per il ghiacciaio |
There is nothing like the power of dream
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 14:50:15
|
Oggi? tutto l'anno è così .... |
|
|
Discussione |
|