sono un po interdetto sui lavori dei miei amici livignaschi.....
ero convinto che quest'anno facessero il primo tronco e l'anno prossimo il secondo tronco fino al Costaccia, ma ero convinto che l'attuale stazione di arrivo sarebbe stata in futuro la stazione intermedia.....
ma a giudicare dalle foto non sembrerebbe e i due tronconi ho paura siano separati!!
il metti gli sci leva gli sci metti gli sci leva gli sci non mi fa impazzire!!!
pensavo che la facevano arrivare fino al monte masucco! praticamente non è cambiato un c***o! con questa ovovia chissa quanti milambamba che verrano a rompere le sctole nella mia oga!
avete visto in qualche foto lo sfondo? ogni tanto si vede la strada che porta ai laghi di cancano!
@Franky: ma dalle foto mi sembra di capire che la cabinovia arriva esattamente dove arrivava la seggiovia............confermi?
quindi c'è ancora la palla dell'ancora
ma daiiiiiiiiiiii
si me l'ha confermato anche il ruspa questa sera! tra l'altro non esiste più nemmeno la fermata all'intermedia (ricordi dove c'era il tipo no global che ti faceva salire a metà seggiovia?)
si ma la caxo di ancora da quel tocco di St.moritz che mi piace tanto.... l'ancora e lo ski lift masucco (con il bel cartellone "ocho solo per sciatori esperti" le vedo come deterennte per il classico sciatur della domenica rumpi scatul!!! almeno la vera OGA resta immacolata!!!!