Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 07-08
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 17:22:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
foto cabinovia Isolaccia

http://foto.dovesciare.it/thumbnails.php?album=219

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 17:25:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
foto cabinovia Livigno - Tagliede

http://foto.dovesciare.it/thumbnails.php?album=216

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 17:27:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
sono un po interdetto sui lavori dei miei amici livignaschi.....

ero convinto che quest'anno facessero il primo tronco e l'anno prossimo il secondo tronco fino al Costaccia, ma ero convinto che l'attuale stazione di arrivo sarebbe stata in futuro la stazione intermedia.....

ma a giudicare dalle foto non sembrerebbe e i due tronconi ho paura siano separati!!

il metti gli sci leva gli sci metti gli sci leva gli sci non mi fa impazzire!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 18:47:10   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
IO non mi stupisco

forse fanno così come a Santa per renderle utilizzabili in caso di vento parte alta così va solo il primo tronco

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 18:48:49   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
@Franky: ma dalle foto mi sembra di capire che la cabinovia arriva esattamente dove arrivava la seggiovia............confermi?

quindi c'è ancora la palla dell'ancora

ma daiiiiiiiiiiii

Claudia

Lombardia

20 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 22:29:37   Permalink al post Invia a Claudia un Messaggio Privato Aggiungi Claudia alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

foto cabinovia Isolaccia

pensavo che la facevano arrivare fino al monte masucco! praticamente non è cambiato un c***o! con questa ovovia chissa quanti milambamba che verrano a rompere le sctole nella mia oga!

avete visto in qualche foto lo sfondo? ogni tanto si vede la strada che porta ai laghi di cancano!

Claudia

Lombardia

20 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 22:31:48   Permalink al post Invia a Claudia un Messaggio Privato Aggiungi Claudia alla tua lista di amici
Citazione:

non riesco a capire perchè hanno infossato così tanto la stazione di partenza

Claudia

Lombardia

20 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 22:35:03   Permalink al post Invia a Claudia un Messaggio Privato Aggiungi Claudia alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

@Franky: ma dalle foto mi sembra di capire che la cabinovia arriva esattamente dove arrivava la seggiovia............confermi?

quindi c'è ancora la palla dell'ancora

ma daiiiiiiiiiiii

si me l'ha confermato anche il ruspa questa sera! tra l'altro non esiste più nemmeno la fermata all'intermedia (ricordi dove c'era il tipo no global che ti faceva salire a metà seggiovia?)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 22:37:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
porca putrella ho scritto con il nik di mia moglie!che caxo si è loggata a fare dal MIO pC!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 08:41:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Claudia

Citazione:

non riesco a capire perchè hanno infossato così tanto la stazione di partenza

bohhhhhhh tral'altro il magazzino delle cabine mi pare stia a monte....

o forse coi lavori che iniziano l'anno prossimo modificheranno l'attuale arrivo e lo trasformeranno in stazione intermedia....

effettivamente non ha alcun senso tenere una cabinovia del genere spezzata in due, si fa come il carosello e via.....

anche se meglio di quella seggiovia preistorica.....

Modificato da - Teozena in data 24 ott 2007 08:43:25

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 09:48:10   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Claudia

Citazione:

foto cabinovia Isolaccia

con questa ovovia chissa quanti milambamba che verrano a rompere le sctole nella mia oga!

compenseranno gli ogabamba che vengono a rompere le scatole a Bormio

scherzi a a parte allora avevo ragione ci tocca ancora quella caxxo di ancora

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 10:36:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
si ma la caxo di ancora da quel tocco di St.moritz che mi piace tanto.... l'ancora e lo ski lift masucco (con il bel cartellone "ocho solo per sciatori esperti" le vedo come deterennte per il classico sciatur della domenica rumpi scatul!!! almeno la vera OGA resta immacolata!!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 12:05:29   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
hai ragione

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 12:20:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
ecco i nostri eroi che fanno esercitazione di recupero sull'ovovia di santa caterina

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 14:25:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
eccola..........

http://www.webcam.valtline.it/valdidentro.htm

Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,8 secondi. Snitz Forums 2000