Autore |
Discussione |
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6164 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2007 : 17:33:54
|
A Madesimo era tradizione aprire con il 1° di novembre. Si sciava solo in Val di Lei anche se spesso c'era neve anche in paese. Mi ricordo un un anno che siamo scesi giù per il Canalone fino in paese con 50 cm di neve non battuta nel fondovalle. Nell'inverno 83/84 c'erano state delle grandi nevicate ed avevano aperto addirittura il 16 ottobre. Voi siete troppo giovani e non vi ricordate. |
Franco |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2007 : 17:36:35
|
l'altro week end quando sono stata a medesimo, un maestro di sci del posto che ha un bar mi ha detto che in passato aprivano gli impianti anche a ottobre dalla tanta neve che c'era... bei tempi anche se non li ho visti |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 15:03:44
|
anche a santa ci son stati degli anni che già a novembre si sciava!! e fino al primo maggio fino a pochi anni fa!!!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 15:54:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Kicca ... e fino al primo maggio fino a pochi anni fa!!!!!!
A Limone tre anni fa ho lasciato il segno il 2 Maggio ;-) |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 20:56:40
|
io 4 anni fà ho sciato a Livifno il 9 di MAGGIO!!! neve stupenda e per giunta giornaliero gratis!!!!! |
|
|
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 09:39:34
|
ho visto che l'8-9 dicembre c'è PROVE LIBERE TOUR a bormio, l'anno scorso sono andato a quello che hanno fatto sul tonale, possibilità di provare un sacco di ottimo materiale e di parlare con persone molto competenti... non mancherò! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 18:59:07
|
che marche ci saranno? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 23:27:37
|
ski trab e splading |
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 23:28:38
|
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 07:44:33
|
grazie Franky è una vita che voglio provare gli SPLAding |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 11:35:24
|
quelle no! ma le altre c'erano tutte e con tanto materiale anche poco "commerciale"... |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6164 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 11:44:59
|
Citazione: Messaggio inserito da lucagali
ho visto che l'8-9 dicembre c'è PROVE LIBERE TOUR a bormio, l'anno scorso sono andato a quello che hanno fatto sul tonale, possibilità di provare un sacco di ottimo materiale e di parlare con persone molto competenti... non mancherò!
C'ero anch'io, peccato però che le condizioni della neve erano un disastro. L'unica pista "buona" era la parte alta del Bleis (che ha chiuso verso le 13 per guasto) ma ti dicevano di non andarci perchè nel tragitto si rovinavano gli sci. |
Franco |
|
|
persianocrema
Cristiania
Lombardia
842 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 13:13:02
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
io 4 anni fà ho sciato a Livifno il 9 di MAGGIO!!! neve stupenda e per giunta giornaliero gratis!!!!!
quel giorno c'ero anche io (mammamia sono gia passati 4 anni!!!) e mi ricordo di una giornata bellissima, se non sbaglio avevano aperto per l'inaugurazione della nuova seggiovia a 6 della val federia |
|
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 10:47:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Katunga
Citazione: Messaggio inserito da lucagali
ho visto che l'8-9 dicembre c'è PROVE LIBERE TOUR a bormio, l'anno scorso sono andato a quello che hanno fatto sul tonale, possibilità di provare un sacco di ottimo materiale e di parlare con persone molto competenti... non mancherò!
C'ero anch'io, peccato però che le condizioni della neve erano un disastro. L'unica pista "buona" era la parte alta del Bleis (che ha chiuso verso le 13 per guasto) ma ti dicevano di non andarci perchè nel tragitto si rovinavano gli sci.
è vero! ma poi sono ndato sulla paradiso con i RC4 WORLDCUP SC.. uno degli sci più divertenti che ho mai provato.. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 15:15:11
|
Citazione: Messaggio inserito da persianocrema
Citazione: Messaggio inserito da franky
io 4 anni fà ho sciato a Livifno il 9 di MAGGIO!!! neve stupenda e per giunta giornaliero gratis!!!!!
quel giorno c'ero anche io (mammamia sono gia passati 4 anni!!!) e mi ricordo di una giornata bellissima, se non sbaglio avevano aperto per l'inaugurazione della nuova seggiovia a 6 della val federia
yes e test dynastar con anteprime..........ricordo che nel pomeriggio nevicava da paura!!!!! |
|
|
|
Discussione |
|