Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 07-08
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6164 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 17:33:54   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici
A Madesimo era tradizione aprire con il 1° di novembre.
Si sciava solo in Val di Lei anche se spesso c'era neve anche in paese. Mi ricordo un un anno che siamo scesi giù per il Canalone fino in paese con 50 cm di neve non battuta nel fondovalle.
Nell'inverno 83/84 c'erano state delle grandi nevicate ed avevano aperto addirittura il 16 ottobre.
Voi siete troppo giovani e non vi ricordate.

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 17:36:35   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
l'altro week end quando sono stata a medesimo, un maestro di sci del posto che ha un bar mi ha detto che in passato aprivano gli impianti anche a ottobre dalla tanta neve che c'era... bei tempi anche se non li ho visti

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 15:03:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
anche a santa ci son stati degli anni che già a novembre si sciava!! e fino al primo maggio fino a pochi anni fa!!!!!!

Don't worry, be happy!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 15:54:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Kicca
... e fino al primo maggio fino a pochi anni fa!!!!!!

A Limone tre anni fa ho lasciato il segno il 2 Maggio ;-)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 20:56:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
io 4 anni fà ho sciato a Livifno il 9 di MAGGIO!!! neve stupenda e per giunta giornaliero gratis!!!!!

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 09:39:34   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici
ho visto che l'8-9 dicembre c'è PROVE LIBERE TOUR a bormio, l'anno scorso sono andato a quello che hanno fatto sul tonale, possibilità di provare un sacco di ottimo materiale e di parlare con persone molto competenti... non mancherò!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 18:59:07   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
che marche ci saranno?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 23:27:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
ski trab e splading

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 23:28:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 07:44:33   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
grazie Franky è una vita che voglio provare gli SPLAding

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 11:35:24   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici
quelle no! ma le altre c'erano tutte e con tanto materiale anche poco "commerciale"...

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6164 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 11:44:59   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da lucagali

ho visto che l'8-9 dicembre c'è PROVE LIBERE TOUR a bormio, l'anno scorso sono andato a quello che hanno fatto sul tonale, possibilità di provare un sacco di ottimo materiale e di parlare con persone molto competenti... non mancherò!

C'ero anch'io, peccato però che le condizioni della neve erano un disastro. L'unica pista "buona" era la parte alta del Bleis (che ha chiuso verso le 13 per guasto) ma ti dicevano di non andarci perchè nel tragitto si rovinavano gli sci.

Franco

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 13:13:02   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da franky

io 4 anni fà ho sciato a Livifno il 9 di MAGGIO!!! neve stupenda e per giunta giornaliero gratis!!!!!

quel giorno c'ero anche io (mammamia sono gia passati 4 anni!!!) e mi ricordo di una giornata bellissima, se non sbaglio avevano aperto per l'inaugurazione della nuova seggiovia a 6 della val federia

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 10:47:54   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Katunga

Citazione:
Messaggio inserito da lucagali

C'ero anch'io, peccato però che le condizioni della neve erano un disastro. L'unica pista "buona" era la parte alta del Bleis (che ha chiuso verso le 13 per guasto) ma ti dicevano di non andarci perchè nel tragitto si rovinavano gli sci.

è vero! ma poi sono ndato sulla paradiso con i RC4 WORLDCUP SC.. uno degli sci più divertenti che ho mai provato..

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 15:15:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da persianocrema

Citazione:
Messaggio inserito da franky

quel giorno c'ero anche io (mammamia sono gia passati 4 anni!!!) e mi ricordo di una giornata bellissima, se non sbaglio avevano aperto per l'inaugurazione della nuova seggiovia a 6 della val federia

yes e test dynastar con anteprime..........ricordo che nel pomeriggio nevicava da paura!!!!!

Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,35 secondi. Snitz Forums 2000