Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 sci slalom 2008
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2007 : 11:10:01   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Citazione:
Messaggio inserito da max_carpe_diem

... e cmq manca Duel...

Non credo che agli austriaci interessi molto...

Sorprendente invece l'assenza di Kneissel, che quest'anno é mancata anche ai test negozianti organizzati in Svizzera da tutte le marche...

Era una battuta vedendo i marchi...

There is nothing like the power of dream

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2007 : 11:40:48   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh, caro Dani,sei un attento osservatore: purtroppo non basta fare dei bei sci, ci vuole anche la "Grana", e mi sa che i miei capi su a Kufstein, stiano per decretare _se la regione Tirolo non "pompa" ossigeno ($$$)_la fine di Kneissl.
Purtroppo si erano adagiati per anni sulla produzione di sci gara per altre case (!!!!!!), sugli aiuti che arrivavano alle aziende (l'Austria non ne ha tante), ma la direttiva europea non prevede e consente più queste manovre.
Poi una serie di "esercitazioni teoriche" come la Glide Technology ha portato un sacco di spese e fatto perdere di vista il vero mercato.
Spero di sbagliarmi,ma la "vera " Kneissl è sul sunset boulevard, a testa alta come prodotti, ma la vil moneta- oggi- non concede più......Una cordata voleva rilevare il marchio, ma che sci sarebbero, , un po' fatti da Fischer, un po' fatti da Panatti,un po' dalla Pale e così via?
Il caso Kastle- recentissimo- è lampante.......
Ehi, io sono sul mercato.......

Mauro B.

Piggio
Virata elementare

135 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2007 : 12:54:29   Permalink al post Invia a Piggio un Messaggio Privato Aggiungi Piggio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guardando bene la foto non mi sembrano tutti alti 1.55..... ci sono pure 1.65.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2007 : 14:53:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da magimail

Eh, caro Dani,sei un attento osservatore...

Bella forza, volevo provarli!

Due anni fa (febbraio 2005) avevo provato lo slalom 05-06 e mi era piaciuto molto...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2007 : 14:58:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piggio

Guardando bene la foto non mi sembrano tutti alti 1.55..... ci sono pure 1.65.

La foto si rifersice alla categoria "slalomrace donne"; l'elenco dei modelli/lunghezze/dati tecnici di questa categoria la trovi nel mio secondo intervento.

Gli sci non appoggiano su una rastrelliera o su un pavimento: a meno che vi sia stata un'azienda talmente idiota (ma non ne conosco nessuna capace di tale cosa) da infilare nel test degli slalom per donna un 165cm, non é che magari qualche sci sia stato infilato più di altri (o meno di altri, a seconda della prospettiva) nella neve?

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2007 : 14:26:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in quelli da uomo (del link datoci da Dani) lo sci della salomon non è quello da gara, i Gc non sono gli sci da gara, magari in quelli nuovi si, ma non credo!

http://ski-and-tennis.blogspot.it

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2007 : 09:52:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti é un test un po'... anomalo.

ABE
Sequenza di curve di base

Toscana

258 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2007 : 13:40:11   Permalink al post Invia a ABE un Messaggio Privato Aggiungi ABE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Citazione:
Messaggio inserito da Marco78

Anche i fischer non sono lo slalom bello o sbaglio? Che io sappia sono i Fischer RC4 WORLDCUP SL e non sc che mi pare sia lo slalom carve.

Esatto.
Aspettavo proprio l'intervento di un fischerista (o... fischerman?).

Ciao a tutti,
in effetti mi sa che ha ragione Marco78 (ed, ovviamente, Dani)...anche perchè "un uomo Fischer" su a dei test fatti ultimamente, mi diceva che il Slalom da negozio sarà l' SC...salvo poi trovare nei negozi un pò più "dentro" l' ambiente qualche SL vero...

ABE
"NO BRAIN, NO PAIN"

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2007 : 13:29:51   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda che scio con Fischer!!!
Il mio slalom è Fischer RC4 WORLDCUP SL 1,65 l'unico mio dubbio è che lo sci fosse diverso per le donne.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

ABE
Sequenza di curve di base

Toscana

258 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2007 : 16:31:21   Permalink al post Invia a ABE un Messaggio Privato Aggiungi ABE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche io scio Fischer (BRAVO !!!)

dicevo solo che un ragazzo ai test mi ha detto che nei negozi saranno considerati gli SC come se fossero degli slalom (uomo o donna fa lo stesso) ... ma si tratta di sci da rastrelliera ... ovvio che lo sci bello da slalom sarà ancora l' SL...ma non lo si troverà in tutti i negozi...

...

almeno questo è quello che mi è stato detto...

ABE
"NO BRAIN, NO PAIN"

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2007 : 21:29:57   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ABE

........
dicevo solo che un ragazzo ai test mi ha detto
........

Hola

Che paura, peggio della pubblicità del perborato!!!

Modificato da - Nonno Paquito in data 15 mag 2007 21:32:08

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2007 : 21:37:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da magimail

Ehi, io sono sul mercato.......

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2007 : 16:50:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io in questi ultimi tempi ho testato un po' di materiali, se volete vi dico un po' di impressioni sugli sci da gara!

http://ski-and-tennis.blogspot.it

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2007 : 17:10:48   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e lo chiedi anche?

apri (se ti va) una discussione tipo "test materiali by skronck" e riversa lì dentro le tue impressioni

noel83

12 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 16:11:14   Permalink al post Invia a noel83 un Messaggio Privato Aggiungi noel83 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vai vai Skronck facci sapere di tutto e di piu'...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,4 secondi. Snitz Forums 2000