Autore |
Discussione |
|
andreaPD
Virata elementare
97 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2007 : 21:58:48
|
l'iverno scorso a moena al lusia ho visto i maestri di sci con le divise vist verdi...nn ernao male...mi chiedevo ..VIST ha uno spaccio oltre al negozio a bassano del grappa??
|
Tentare sempre ...mollare mai... e giù in piega... Voelkl RaceTiger |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2007 : 09:02:27
|
Le ho notate anch'io ma non so rispondere alla tua domanda.Elmar Stimpfl (l'importatore vist per l'italia) sovente legge queste pagine,chi meglio di lui potrebbe rispondere? ad ogni modo l'azienda dovrebbe trovarsi dalle parti di egna-ora |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2007 : 11:15:39
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
Elmar Stimpfl (l'importatore vist per l'italia)
mi permetto di correggere un particolare. Stimpfl non è un importatore ma il boss assieme al veneto Vivian (NB: VIST = VIvian STimpfl). Al di là di questo, che io sappia non c'è uno spaccio, cmq puoi rivolgerti tranquillamente agli indirizzi che trovi sul sito ufficiale www.vist.it |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2007 : 12:24:34
|
Confermo: NON c'è spaccio, e del resto una delle politiche commerciali che hanno sempre contraddistinto l'operato di Vivian ed Elmar - ed ogni volta mi inchino alla loro lungimiranza, anche se in passato mi sono "beccato" con loro...- è di tenere alti i prezzi e la qualità. Lo shop di Bassano (dove per inciso risiedo), è uno show-room molto elegante e particolare dove è esposta - in vendita - tutta la produzione, anche con sci particolari e danarosi (Zai,Swarowski,Bogner Bamboo ecc.) Ma non sperate di cavare sconti od altro..... La sede legale è ad Egna/Bz, (credo per ragioni amministrative....Provincia Autonoma???uhm, eh,eh,eh..), quella operativa e R&D a (Pove) Bassano del Grappa. Bravi i Vist! |
Mauro B. |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2007 : 14:05:09
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
Elmar Stimpfl (l'importatore vist per l'italia)
mi permetto di correggere un particolare. Stimpfl non è un importatore ma il boss assieme al veneto Vivian (NB: VIST = VIvian STimpfl). Al di là di questo, che io sappia non c'è uno spaccio, cmq puoi rivolgerti tranquillamente agli indirizzi che trovi sul sito ufficiale www.vist.it
osservazione più che pertinente e correzione doverosa.Grazie Fassa! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
|
Discussione |
|